Napoli - Lazio (Quarti di Coppa Italia 2019 - 20)

Aperto da Duca, 18 Gen 2020, 17:04

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Io continuo a pensare che abbiamo perso sia per il campo inagibile sia per la sfortuna ma comunque abbiamo dimostrato di essere più forti di loro.
Se il campo fosse stato un po' più normale per me avremmo vinto ma pazienza , non si può vincere la coppa Italia tutti gli anni , significa che questa stagione è destinata a fare grandi cose in campionato e non nelle coppe. :)

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.161
Alla fine meglio avere evitato i supplementari.
Me rode il culo, stasera è girato tutto male, due zolle e quel cornutaccio di massa hanno deciso la partita.
E anche una difesa sul gol da non ripetere assolutamente.
Testa al derby, domani speriamo nei supplementari e in tanti infortuni.
Ultras del nappule travestiti da telecronisti, uno schifo totale pagare il canone per questo servizio di merda.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.253
Citazione di: Cesio il 21 Gen 2020, 22:48
E come no, strepitoso. C'erano rimaste due partite in tutto di coppa italia prima della finale, pare che dovevamo giocare un girone intero di champions...ottimissimo...

La prima semifinale la giocavi tre giorni prima di Lazio-Inter.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: Achab77 il 21 Gen 2020, 22:48
Alla fine mi sembrava che SMS fosse stravolto. Comunque sono partite che ti tolgono energie nervose, ti dico che paradossalmente andare ai supplementari avrebbe significato una carica in più rispetto ad ora dove saremo più stanchi e anche un po' infastiditi, perché di fatto stasera se n'è andato un obiettivo stagionale assolutamente alla portata. E questo secondo me lo sanno bene.
Andare ai supplementari e magari perdere ai rigori sarebbe stato un minore dispendio di energie e saremmo stati meno infastiditi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.203
Citazione di: Cesio il 21 Gen 2020, 22:48
E come no, strepitoso. C'erano rimaste due partite in tutto di coppa italia prima della finale, pare che dovevamo giocare un girone intero di champions...ottimissimo...

Sì, infatti. Tutto sto sticazzismo quando manca ancora un intero girone di campionato non mi pare sintomo di grande mentalità. Stasera era un obiettivo alla portata per giocare una semifinale importante. Ora testa al derby, ma rimane la grande delusione di aver mancato un risultato tutto sommato abbordabile.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Dai ma il Napoli oggi ha giocato la partita della vita. Qualificazione buttata de che. Per l'impegno secondo me se la sono pure meritata!

attilio79

*
Lazionetter
* 165
Scusate ma il fuorigioco è proprio sicuro?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.948
Citazione di: fiord il 21 Gen 2020, 22:49
Perché?
Non mi sembra che abbiano giocato le riserve (e sarebbe stato meglio...)

Perché farsi buttare fuori dalla coppa prima di un derby è un buon viatico per preparare mentalmente i giocatori. Ma tanto trasformano la tristezza di stasera in rabbia, no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: Achab77 il 21 Gen 2020, 22:51
Sì, infatti. Tutto sto sticazzismo quando manca ancora un intero girone di campionato non mi pare sintomo di grande mentalità. Stasera era un obiettivo alla portata per giocare una semifinale importante. Ora testa al derby, ma rimane la grande delusione di aver mancato un risultato tutto sommato abbordabile.

Ma quale sticazzismo, abbiamo fatto tutto per vincerla. Che cosa possiamo rimproverare alla Lazio di oggi??
È na risicata, è andata male, ma certo non ci siamo risparmiati nulla.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: berserker il 21 Gen 2020, 22:48
Partita sulla coscienza di Lucas Leiva, mi dispiace dirlo.
Sono sicuro che i nostri sapranno tradurre l'amarezza di stasera in carica positiva per domenica.

Sempre Forza Lazio  :ssl
Si sbaglia. Come ha fatto Luiz Felipe o Massa o altri giocatori.
La Lazio è forte ma le partite non ce le portiamo da casa. Serve sempre attenzione e determinazione.
Sono ottimista per il futuro.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: Cesio il 21 Gen 2020, 22:52
Perché farsi buttare fuori dalla coppa prima di un derby è un buon viatico per preparare mentalmente i giocatori. Ma tanto trasformano la tristezza di stasera in rabbia, no?

questo discorso avrebbe senso se non ci avessimo provato. abbiamo dato tutto, messo sotto il napule, avuto l'arbitro contro. è andata male, pazienza. energie sul campionato.

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Citazione di: biancocelestedentro il 21 Gen 2020, 22:51
....
Ultras del nappule travestiti da telecronisti, uno schifo totale pagare il canone per questo servizio di merda.
Um vero schifo. Sembrava una partita tra napoli e una squadra straniera. Merde

Contenuto sponsorizzato

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.799
Grande partita. Prima o poi doveva succedere, e meglio adesso che dopo.
Da adesso solo testa al campionato, non precludendo niente.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: attilio79 il 21 Gen 2020, 22:52
Scusate ma il fuorigioco è proprio sicuro?

Sì, avevo dubbi per il tocco del difensore del Napoli, ma evidentemente non è stato così evidente per dar vita ad una nuova azione.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.203
Citazione di: olympia il 21 Gen 2020, 22:51
Andare ai supplementari e magari perdere ai rigori sarebbe stato un minore dispendio di energie e saremmo stati meno infastiditi?

Ai supplementari stravincevi, il napoli era finito. Per me la qualificazione per quello che sulla carta era il secondo obiettivo dopo la qualificazione in CL (forse potrei pure azzardare che fosse il primo, perché sulla cl si è fatto spesso i pesci in barile) avrebbe dato tantissime energie mentali. Invece è stata una partita dura e difficile e si torna a casa senza niente. A sensazione per me sì, sarebbe stato meglio. Magari sbaglio.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Domenica concentrati fin dal primo secondo. Non bisogna entrare in campo come questa sera.
Daje Lazio!!!

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Partita stranissima, troppo condizionata da episodi (incluso un arbitro molto timoroso che non vedeva l'ora di rimettere le squadre in parità).

Se posso fare un piccolo appunto, forse tardivi i cambi e l'avanzamento di Milinkovic, ma a parte questo ho visto una Lazio molto più forte del Napoli, paradossalmente meglio oggi di dieci giorni fa!

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.701
Non ci voleva proprio che Leiva perdesse la testa, inutilmente per giunta. Sarebbe stata un'ammonizione e via, per quanto inesistente

Contenuto sponsorizzato

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Durerà per fortuna
solo... 24 ore !

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.382
Citazione di: genesis il 21 Gen 2020, 22:51
Peccato, ci rimane solo il campionato.
La prima semifinale la giocavi tre giorni prima di Lazio-Inter.

La seconda tre giorni prima di Atalanta-Lazio

Discussione precedente - Discussione successiva