Napoli - Lazio (Quarti di Coppa Italia 2019 - 20)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Achab77

*****
13825
Re:Napoli - Lazio (Quarti di Coppa Italia 2019 - 20)
« Risposta #680 il: 21 Gen 2020, 23:16 »
Concordo. EL competizione del cazzo che non vincerai mai. Bruci energie per niente se non compri riserve di livello.

Si spera da fare come l'atletico nel 2013 che sfanculò tutto e arrivò 3.

Rode il culo a tutti stasera ma prima o poi la sconfitta sarebbe arrivata. Di certo non puoi vince 25 partite di fila

E però ha cominciato il ciclo vincente proprio grazie alla EL.
Questo per dire che spesso la scelta degli obiettivi fa la differenza: voglio sperare che società e tifosi puntino tutto sulla CL per farla diventare una consuetudine e non lo sforzo estremo di una stagione in cui si sono sacrificati tutti gli obiettivi (e ribadisco che almeno per la coppa Italia non mi pare che la squadra volesse farne a meno per dedicarsi solo al campionato).

Offline Lativm88

*
6541
Re:Napoli - Lazio (Quarti di Coppa Italia 2019 - 20)
« Risposta #681 il: 21 Gen 2020, 23:17 »
Ripeto, lo sticazzismo che mi irrita è quello di chi deve minimizzare per forza.
Possiamo dire che la Lazio è forte e che non c'è bisogno di fare drammi, è vero.
È altrettanto vero e non è in contrasto con quelle affermazioni che stasera con un po' più di cinismo e di determinazione probabilmente la partita la portavi a casa, qualificandoti per un trofeo che spesso è servito per salvare stagioni e mantenere alta la tensione fino a fine campionato. Tutto qua.

Poi a me rode particolarmente perché sono Laziale vecchio stampo, e quando vedo che l'entusiasmo fa passare in secondo piano alcuni momenti particolari, mi suonano tutti i campanelli d'allarme, perché un girone di campionato è lungo e difficile.

Testa al derby, che può essere la medicina migliore.

P.S.: me rode il c.ulo. Per me la coppa Italia vale molto.

Ma con i trofei di mezzo non c'è mai lo sticazzi.
Semplicemente non si riesce, a ragione, ad essere arrabbiato con questa squadra. Nemmeno perché la prestazione stasera c'è stata.

Devi anche ammettere, da vecchio Laziale quale sei, che il nostro difetti storico non è certo l'eccesso di ottimismo.

Molto più storico è ritrovarsi circondati da facce da funerale se malauguratamente chiudi un primo tempo in svantaggio o, addirittura, non in vantaggio.

Per esorcizzare l'occazzismo meglio trovare il lato positivo, soprattutto quando c'è ed è auto evidente

Offline Achab77

*****
13825
Re:Napoli - Lazio (Quarti di Coppa Italia 2019 - 20)
« Risposta #682 il: 21 Gen 2020, 23:19 »
Ma con i trofei di mezzo non c'è mai lo sticazzi.
Semplicemente non si riesce, a ragione, ad essere arrabbiato con questa squadra. Nemmeno perché la prestazione stasera c'è stata.

Devi anche ammettere, da vecchio Laziale quale sei, che il nostro difetti storico non è certo l'eccesso di ottimismo.

Molto più storico è ritrovarsi circondati da facce da funerale se malauguratamente chiudi un primo tempo in svantaggio o, addirittura, non in vantaggio.

Per esorcizzare l'occazzismo meglio trovare il lato positivo, soprattutto quando c'è ed è auto evidente

Su questo concordo.
Per il resto, rimango convinto che pur giocando bene e meglio dell'avversario, stasera con un 5% in più di cattiveria la qualificazione la portavi a casa. Speriamo che sia stato risparmiato per il derby.

Offline TomYorke

*****
11494
Re:Napoli - Lazio (Quarti di Coppa Italia 2019 - 20)
« Risposta #683 il: 21 Gen 2020, 23:20 »
Ma con i trofei di mezzo non c'è mai lo sticazzi.
Semplicemente non si riesce, a ragione, ad essere arrabbiato con questa squadra. Nemmeno perché la prestazione stasera c'è stata.

Devi anche ammettere, da vecchio Laziale quale sei, che il nostro difetti storico non è certo l'eccesso di ottimismo.

Molto più storico è ritrovarsi circondati da facce da funerale se malauguratamente chiudi un primo tempo in svantaggio o, addirittura, non in vantaggio.

Per esorcizzare l'occazzismo meglio trovare il lato positivo, soprattutto quando c'è ed è auto evidente

Lasciali perde, so' vecchi. Il futuro è nostro!

Si scherzà eh (non trovo la faccetta con la birra)
Re:Napoli - Lazio (Quarti di Coppa Italia 2019 - 20)
« Risposta #684 il: 21 Gen 2020, 23:21 »
Io ho visto una grande Lazio...  Stasera molto sfortunata e arbitrata veramente male ....

Hanno giocato tutti alla grande, Ciro nonostante l'errore l'ho visto al 92esimo partire dalla nostra difesa con la palla e entrare in area avversaria con la voglia di spaccare la rete ....

Bravi tutti...     :ssl

Offline TomYorke

*****
11494
Re:Napoli - Lazio (Quarti di Coppa Italia 2019 - 20)
« Risposta #685 il: 21 Gen 2020, 23:21 »
Su questo concordo.
Per il resto, rimango convinto che pur giocando bene e meglio dell'avversario, stasera con un 5% in più di cattiveria la qualificazione la portavi a casa. Speriamo che sia stato risparmiato per il derby.

No guarda su questo ti dico, non mi pare si siano risparmiati nulla.
Quindi, daje de ansia da derby!

Offline Lativm88

*
6541
Re:Napoli - Lazio (Quarti di Coppa Italia 2019 - 20)
« Risposta #686 il: 21 Gen 2020, 23:22 »
Lasciali perde, so' vecchi. Il futuro è nostro!

Si scherzà eh (non trovo la faccetta con la birra)

Seee na volta.

Io sono già il trapassato prossimo

Nesta idolo

Nesta idolo

Re:Napoli - Lazio (Quarti di Coppa Italia 2019 - 20)
« Risposta #687 il: 21 Gen 2020, 23:22 »
ragà, i goal si prendono

non mettiamo croci.

riguardatevi il goal del lecce con l’inter domenica, uno solo contro una difesa più barella schierati

i goal si prendono
Si prendono ma non in quel modo. Un difensore non dovrebbe "marcare" in quella maniera, sembrava un passo di danza. Gli avversari sono difficili da contrastare solamente guardandoli. Quando perdiamo l'aggressività necessaria che non vuol dire irruenza attenzione, regaliamo gol facili come oggi.

Offline Achab77

*****
13825
Re:Napoli - Lazio (Quarti di Coppa Italia 2019 - 20)
« Risposta #688 il: 21 Gen 2020, 23:22 »
Lasciali perde, so' vecchi. Il futuro è nostro!

Si scherzà eh (non trovo la faccetta con la birra)

Sono del 1977, ma quando la Lazio perde assumo le sembianze di un Laziale gentiluomo del 1908.

Offline TomYorke

*****
11494
Re:Napoli - Lazio (Quarti di Coppa Italia 2019 - 20)
« Risposta #689 il: 21 Gen 2020, 23:25 »
Sono del 1977, ma quando la Lazio perde assumo le sembianze di un Laziale gentiluomo del 1908.

 :lol: :lol: :lol:

Offline anto70

*****
2813
Re:Napoli - Lazio (Quarti di Coppa Italia 2019 - 20)
« Risposta #690 il: 21 Gen 2020, 23:28 »
L'abbiamo dominati. Facevano pena prima e schifo ora. Vorrei vedere cosa hanno fatto intorno al dischetto visto la zolla alzata da Ciro. L'espulsione è da ufficio inchieste. Ed il resto è fuffa. So come loro.
Re:Napoli - Lazio (Quarti di Coppa Italia 2019 - 20)
« Risposta #691 il: 21 Gen 2020, 23:30 »
È che non siamo più abituati a perdere una partita...


Buon segno
Re:Napoli - Lazio (Quarti di Coppa Italia 2019 - 20)
« Risposta #692 il: 21 Gen 2020, 23:31 »
In fin dei conti non mi spiace nemmeno troppo.

Ricominciamo la galoppata da domenica
L’ho pensato pure io, per la legge dei grandi numeri forse non è un male...
Però me rode sempre quando becchiamo, pure a briscola.
E mi girano ancora di più perché la CI è la nostra coppa.

Ah io lo dico, se era dai vincere ai supplementari o ai rigori, meglio essere usciti.
Insomma, mica vero, l’anno scorso i supplementari ai quarti con l’Inter ci hanno fruttato una coppa....

Peccato, è un gran peccato essere usciti, tra l’altro con una squadra alla nostra portata che abbiamo dominato.
Al di là degli errori ora andiamo avanti, bravi comunque i ragazzi e grande il mister.
Domenica però niente sconti.
Sfo nna mo li !!!  :ssl

Offline mr_steed

*
6410
Re:Napoli - Lazio (Quarti di Coppa Italia 2019 - 20)
« Risposta #693 il: 21 Gen 2020, 23:31 »
Inter o viola

grazie... non saprei per chi tifare... forse, anche se mi scoccerebbe per devrij e candreva, ci converrebbe inter, così almeno si tiene impegnata con le coppe fino all'ultimo... 

Online seagull

*****
11015
Re:Napoli - Lazio (Quarti di Coppa Italia 2019 - 20)
« Risposta #694 il: 21 Gen 2020, 23:50 »
No no, mi riferisco allo sticazzismo di chi dice "sticazzi della EL" quando ci eliminano da un girone ridicolo, che dicono "sticazzi della coppa Italia" quando è il NOSTRO trofeo e lo manchiamo a 3 partite dal traguardo e che avrebbero detto "sticazzi della Supercoppa" se avessimo perso contro la juve.
La squadra per fortuna la pensa diversamente, e infatti ribadisco che secondo me la sconfitta di stasera non ci stava per un catzo. Abbiamo il derby e manca un intero girone: ribadisco che per me la coppa Italia sarebbe stato carburante energetico mentale e fisico (e magari di stimolo per prendere un ricambio a gennaio, cosa che dopo stasera giustamente non avverrà).

La Lazio ha perso, forza Lazio.

Offline Ranxerox

*****
18418
Re:Napoli - Lazio (Quarti di Coppa Italia 2019 - 20)
« Risposta #695 il: 21 Gen 2020, 23:50 »
Lo scorso anno la coppa Italia l'abbiamo vinta ma non è che in campionato ci abbia dato tutta 'sta spinta, anzi, tutt'altro.
Peraltro, ovviamente, anche le prossime eventuali due partite le avresti giocate alla morte con tutti i titolari visto che sarebbero state delle semifinali contro squadre importanti.
Dispiace sempre uscire da una competizione ma si può rimproverare poco alla squadra anche stasera.
Io ero uno di quelli che stasera avrei fatto un turn-over ben più massiccio, perché passare 'sto turno era la cosa meno importante di tutte quelle più importanti che dobbiamo provare a fare da qui a fine stagione.
Il sollievo è che nessuno s'è fatto male e che abbiamo due partite in meno in cui rischiamo che qualcuno dei nostri, magari uno dei big,  possa avere qualche
infortunio.
La coppa Italia l'abbiamo appena vinta così come la Supercoppa. Quindi possiamo anche saltare un anno se abbiamo la possibilità di centrare il bersaglio grosso considerate le condizioni di classifica attuali.
Comunque, al di la del risultato di questa sera, a me è piaciuta molto lo stesso.
Siamo veramente una squadra ben organizzata, che sa giocare al calcio e che può mettere in difficoltà chiunque.

Offline PARISsn

*****
20984
Re:Napoli - Lazio (Quarti di Coppa Italia 2019 - 20)
« Risposta #696 il: 21 Gen 2020, 23:52 »
Lo scorso anno la coppa Italia l'abbiamo vinta ma non è che in campionato ci abbia dato tutta 'sta spinta, anzi, tutt'altro.
Peraltro, ovviamente, anche le prossime eventuali due partite le avresti giocate alla morte con tutti i titolari visto che sarebbero state delle semifinali contro squadre importanti.
Dispiace sempre uscire da una competizione ma si può rimproverare poco alla squadra anche stasera.
Io ero uno di quelli che stasera avrei fatto un turn-over ben più massiccio, perché passare 'sto turno era la cosa meno importante di tutte quelle più importanti che dobbiamo provare a fare da qui a fine stagione.
Il sollievo è che nessuno s'è fatto male e che abbiamo due partite in meno in cui rischiamo che qualcuno dei nostri, magari uno dei big,  possa avere qualche
infortunio.
La coppa Italia l'abbiamo appena vinta così come la Supercoppa. Quindi possiamo anche saltare un anno se abbiamo la possibilità di centrare il bersaglio grosso considerate le condizioni di classifica attuali.
Comunque, al di la del risultato di questa sera, a me è piaciuta molto lo stesso.
Siamo veramente una squadra ben organizzata, che sa giocare al calcio e che può mettere in difficoltà chiunque.

analisi perfetta
Re:Napoli - Lazio (Quarti di Coppa Italia 2019 - 20)
« Risposta #697 il: 21 Gen 2020, 23:56 »
E' mancata un po creativita di Luis Alberto ma varie occassioni c'erano.
Re:Napoli - Lazio (Quarti di Coppa Italia 2019 - 20)
« Risposta #698 il: 21 Gen 2020, 23:57 »
grazie... non saprei per chi tifare... forse, anche se mi scoccerebbe per devrij e candreva, ci converrebbe inter, così almeno si tiene impegnata con le coppe fino all'ultimo...

Vedremo la formazione inter vs viola .

Questi i cammini fino al 1 marzo :

                           Inter             LAZIO
26-gen   2              Cagliari         Roma
29-gen   CI             Fiorentina   
02-feb   3             Udinese         Spal
09-feb   4             Milan             Parma
12-feb   CI             (Napoli)   
16-feb   5             Lazio             Inter
20-feb   EU             Ludogorets   
23-feb   6             Sampdoria     Genoa
27-feb   EU             Ludogorets   
01-mar   7             Juve             Bologna
04-mar   CI        (NAPOLI)    
08-mar   8          Sassuolo   Atalanta

E la juve se passa , non sta molto meglio .

RIPETO : ALL IN . mala che vada sara' un successo .

Scusate impaginazione

Offline arturo

*****
14842
Re:Napoli - Lazio (Quarti di Coppa Italia 2019 - 20)
« Risposta #699 il: 22 Gen 2020, 00:00 »
Luis Felipe sul gol ha marcato come un pivello, aveva Lazzari che copriva Insigne all'interno, quindi non avrebbe dovuto preoccuparsi di quel lato, ma solo accompagnarlo sull'esterno.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod