Napoli-Lazio

Aperto da Tib90, 17 Set 2012, 12:05

Discussione precedente - Discussione successiva

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: silvia84 il 20 Set 2012, 16:51
partita importante, preferirei vincere qui che col Genoa se proprio dovessi scegliere una delle 2.. voglio vedere Mazzarri coi fazzoletti

Contro gl'inglesi, ho visto un Hernanes affaticato ed un Klose che ha bisogno di recuperare.

Contro il genoa, farei un pò di cambi...almeno il brasiliano ed il tedesco, li farei riposare, pronti ad entrare a partita in corsa, qualora ce ne sia bisogno.

Dietro, fosse per me darei spazio ad una linea difensiva così composta :

Scaloni, Ciani, Diakitè, Cavanda (che mi sembra una signora difesa e così non si rischiano i titolari per la gara contro il napulè)

In mediana, farei giocare titolari Gonzalez e Ledesma, con la conferma di Onazi al posto di Herny, in modo da poter schierare lì davanti Candreva (se recupera, altrimenti Zarate) Ederson e Kozak.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: asteN_A. il 21 Set 2012, 19:54
Contro gl'inglesi, ho visto un Hernanes affaticato ed un Klose che ha bisogno di recuperare.

Contro il genoa, farei un pò di cambi...almeno il brasiliano ed il tedesco, li farei riposare, pronti ad entrare a partita in corsa, qualora ce ne sia bisogno.

Dietro, fosse per me darei spazio ad una linea difensiva così composta :

Scaloni, Ciani, Diakitè, Cavanda (che mi sembra una signora difesa e così non si rischiano i titolari per la gara contro il napulè)

In mediana, farei giocare titolari Gonzalez e Ledesma, con la conferma di Onazi al posto di Herny, in modo da poter schierare lì davanti Candreva (se recupera, altrimenti Zarate) Ederson e Kozak.

Diakitè è rotto, Ciani Dias può andar bene contro il Genoa. La partita contro il Napoli vorrei giocarla con tutti i titolari e non vorrei proprio perderla.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Tib90 il 21 Set 2012, 19:58
Diakitè è rotto, Ciani Dias può andar bene contro il Genoa. La partita contro il Napoli vorrei giocarla con tutti i titolari e non vorrei proprio perderla.

Ha il polso rotto giusto ? Per questo motivo non ha firmato il rinnovo ? ;)

Comunque pienamente d'accordo con te, con il genoa rifiatare e con il napulè voglio l'11 titolare e farli a fettine. (che poi presentarsi contro il genoa con questi 11 mi sembra sufficiente per giocartela e tentar di vincere : Marchetti; Scaloni-Biava-Ciani-Cavanda; Gonzalez-Ledesma-Onazi; Candreva-Kozak-Ederson)

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: asteN_A. il 21 Set 2012, 20:04
Ha il polso rotto giusto ? Per questo motivo non ha firmato il rinnovo ? ;)

Comunque pienamente d'accordo con te, con il genoa rifiatare e con il napulè voglio l'11 titolare e farli a fettine. (che poi presentarsi contro il genoa con questi 11 mi sembra sufficiente per giocartela e tentar di vincere : Marchetti; Scaloni-Biava-Ciani-Cavanda; Gonzalez-Ledesma-Onazi; Candreva-Kozak-Ederson)

Farei un pò meno turn over, magari rispetto alla tua formazione dentro Lulic ed Hernanes, fuori Scaloni e Gonzalez (che ha giocato pure con la nazionale durante la pausa).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.391
attenzione al voler rifiatare !! non vincere col genoa vorrebbe dire spezzare un po l'entusiasmo..e dover andare a napoli con troppo foga di recuperare o paura di sbagliare di nuovo...me sembra che il turn over come dice Petkovic avvenga da solo per motivi naturali e di quello si deve far uso..konko riposa 2 partite per l'acciacco e torna col nappule..candreva salta  la partita di coppa per la febbre e torna col genoa..lulic ha saltato quella di campionato ed e' rientrato in coppa..e via dicendo..del resto rega'..siamo alla 5 partita ufficiale di un intera stagione..ma gia' devono rifiata'?? e a meta' campionato come stanno allora?? mettemo l'ossigeno a bordo campo??  8)

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: PARISsn il 21 Set 2012, 21:28
attenzione al voler rifiatare !! non vincere col genoa vorrebbe dire spezzare un po l'entusiasmo..e dover andare a napoli con troppo foga di recuperare o paura di sbagliare di nuovo...me sembra che il turn over come dice Petkovic avvenga da solo per motivi naturali e di quello si deve far uso..konko riposa 2 partite per l'acciacco e torna col nappule..candreva salta  la partita di coppa per la febbre e torna col genoa..lulic ha saltato quella di campionato ed e' rientrato in coppa..e via dicendo..del resto rega'..siamo alla 5 partita ufficiale di un intera stagione..ma gia' devono rifiata'?? e a meta' campionato come stanno allora?? mettemo l'ossigeno a bordo campo??  8)

rifiatare non vuol dire puntare al pareggio

se schiero Kozak invece di Klose contro il Genoa a casa spero di vincerla comunque altrimenti lasciamo perdere

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Questa stagione difficilmente vedremo una squadra che punta al pareggio.
Interpretando il Petko-pensiero: con il Genoa in casa si gioca per vincere imponendo il nostro gioco.
E così pure a Napoli.
AMEN.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
petko se la gioca
ce la giochiamo
oggi con il catania non un granchè

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975

Marchetti; Konko, Ciani, Dias, Lulic; Ledesma; Gonzalez, Hernanes, Mauri, Candreva; Klose.

Dobbiamo sfondarli!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Nessun fottuto pareggio auspicato in partenza, e smettetela di chiamarlo "pareggiotto" che non è qualcosa di buffo, è una mezza vittoria e una mezza sconfitta. Abbiamo appena perso a causa della malasorte una partita dominata, io questi li voglio asfaltare mercoledì sera!

Purtroppo non sarà facile, Petkovic gioca all'attacco, il nappule gioca di contropiede, gioca SOLO di contropiede, come ha dimostrato oggi.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Il Mitico™ il 23 Set 2012, 23:10
Nessun fottuto pareggio auspicato in partenza, e smettetela di chiamarlo "pareggiotto" che non è qualcosa di buffo, è una mezza vittoria e una mezza sconfitta. Abbiamo appena perso a causa della malasorte una partita dominata, io questi li voglio asfaltare mercoledì sera!

Purtroppo non sarà facile, Petkovic gioca all'attacco, il nappule gioca di contropiede, gioca SOLO di contropiede, come ha dimostrato oggi.

Esatto, ed in contropiede sono micidiali, bisognerà fare una partita di grandissima attenzione.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.172
Citazione di: ale_nesta il 23 Set 2012, 23:09
Mangiamoceli.

Marchetti; Konko, Ciani, Dias, Lulic; Ledesma; Gonzalez, Hernanes, Mauri, Candreva; Klose.

Dobbiamo sfondarli!

Questi dovrebbero essere "freschi", circa...
:pp :since

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Partita difficile inutile nascondersi...speriamo di fare risultato...concordo con chi dice che quest'anno pareggieremo molto poco :since

habana

*
Lazionetter
* 990
speriamo di fare il risultato sarà una partita durissima al pari di juve e merde.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: habana il 23 Set 2012, 23:53
speriamo di fare il risultato sarà una partita durissima al pari di juve e merde.

Fa parte di quelle partite aperte a qualsiasi risultato...col napoli puoi anche perdere col genoa no

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Se pareggiamo.....vado a piedi al Divino Amore!!!!

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Citazione di: brillo di lazio il 24 Set 2012, 00:23
Se pareggiamo.....vado a piedi al Divino Amore!!!!
Maddeche! Dobbiamo vincere!! :since

Contenuto sponsorizzato

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
Se rifletiamo a testa freda, ci rendiamo conto che questa sconfita è quasi indolore perche Napoli (a 10 e con la squadra tipa a fatto 0-0 e ha rischiato la sconfita), Milan, Inter hanno perso, Fiorentina ha fatto un pari mentre come noi doveva stravincere.
Mercoledi affrontaremo il nostro vero rivale per il secondo/terzo posto, con la nostra squadra tipa, ho la speranza di vedere la Lazio fare almeno un pari a Napoli, penso che se vinciamo a Napoli saremo tra i primi 3.
No penso che giocara Konko, mercoledi, vedo un 4-1-4-1 con  Marchetti-Cavanda-Biava-Dias-Lulic-Ledesma-Candreva-Gonzalez-Hernanes-Mauri-Klose.

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
manteniamo un basso profilo è gia tanto se fai un punto

Discussione precedente - Discussione successiva