Napoli-Lazio 2-4!!!! i commenti: dajeeeeeeeeee!!!!!

Aperto da lorenz82, 31 Mag 2015, 22:48

Discussione precedente - Discussione successiva

berserker

*
Lazionetter
* 748
Aho, io mo so giovane e ste emozioni le reggo. Ma più in là con l'età (a Dio piacendo) io schiatto con una partita del genere. Mamma mia, a raccontarla non ci si crede. Con Marchetti che se strappa la schiena dopo il rigore e fa la faccia de quello che j'hanno puntato una pistola dietro. E io che penso "ecco fatto, mo stamo apposto".

Higuain, quanto t'ho odiato, li mortacci tua. Ma poi alla fine t'ho quasi voluto bene, li stramortacci tua di nuovo.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.019
Citazione di: jp1900 il 01 Giu 2015, 00:27
Però se ti conosco avevi anche pronosticato la nostra sconfitta. Ci ho preso?  :beer:

PS: vedi che non è vero che le cose vanno sempre storte?
Sul 2-2 in 10 contro 11 ho pensato di perdere 4-2. :beer:
Ed in settimana ho voluto (e ci sono riuscito) isolarmi, senza pronosticare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Ma quanto é duro per il nostro cuore

:since

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Finalmente Champion's!  :since :since :since

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Scellerata Lazio..da crepacuore come al solito!

Ma stasera tollero tutto e sono felice, ce lo siamo meritato durante il campionato.
Grazie al mister, ai giocatori e alla società.

PS: una menzione speciale per Cristian Ledesma all'ultima con noi.
Grazie grande uomo Cristian, sei un grande laziale, ti ricorderò sempre con affetto!  :ssl

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Permettete una piccola postilla per De Laurentiis?

Il biscottone ficcatelo dove sai bene!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.148
Sto qui, sdraiato sotto le stelle col mare sardo davanti, sigaro, mirto e nessuna voglia di dormire, la nostra Lazio ha vinto un'altra partita da Lazio, finendo alla grande una stagione sorprendente ed eccezionale. E io so' ancora vivo. La vita è bella

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: natoil26maggio il 01 Giu 2015, 00:50
Sto qui, sdraiato sotto le stelle col mare sardo davanti, sigaro, mirto e nessuna voglia di dormire, la nostra Lazio ha vinto un'altra partita da Lazio, finendo alla grande una stagione sorprendente ed eccezionale. E io so' ancora vivo. La vita è bella

Vabbè, la rosicata me la vuoi far fare pure stasera... OT che parte della Sardegna? FINE OT

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.019
Citazione di: natoil26maggio il 01 Giu 2015, 00:50
:beer: :ssl

Contenuto sponsorizzato

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.148
Citazione di: eandiamo il 01 Giu 2015, 00:51
Vabbè, la rosicata me la vuoi far fare pure stasera... OT che parte della Sardegna? FINE OT
Alghero

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: natoil26maggio il 01 Giu 2015, 00:53
Alghero

Salutami quell'isola magica da cui manco da troppo tempo.

Forza Lazio

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.148
Sliver

*
Lazionetter
* 1.048
La lazialità spiegata a un bambino.
Ledesma uno di noi, si merita una festa speciale.

Contenuto sponsorizzato

eagleheart85

*
Lazionetter
* 25

partita con l'inter rubata grazie all'arbitro
finale di coppa italia anticipata per accesso della juve alla finale di champions e poi persa poco prima dei rigori ed immediatamente dopo un doppio palo che grida ancora vendetta
derby perso e con esso il secondo posto perchè giocati 120 minuti 5 giorni prima
napoli fuori dall' europa league, contro una squadra alla sua portata, e quindi libero di andare in ritiro una settimana prima dello scontro decisivo con noi

e poi..............

higuain tira fuori il rigore decisivo sul 2 a 2 dopo essere stati in vantaggio noi per 2 a 0 ed essere stati rimontati. Continuare a crederci e vincere 4-2 sulla soglia dell'infarto.

Questa stagione mi ha insegnato una cosa che mi veniva sempre detta ma alla quale non credevo: non me la prenderò più per nessun episodio sfavorevole che avviene nel corso di una partita perchè alla fine del campionato le squadre ottengono il piazzamento che meritano e che solo in caso di evidenti latrocini gli può essere negato. Il dio del calcio è terribile ma forse è giusto. Gli uomini meno (vedi lazio-inter).

Discussione precedente - Discussione successiva