Napoli-Lazio 2-4!!!! i commenti: dajeeeeeeeeee!!!!!

Aperto da lorenz82, 31 Mag 2015, 22:48

Discussione precedente - Discussione successiva

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Criticateli, rompete er cazzo. Perchè ce fanno scoppià er core. Perchè pure quando stai avanti 0-2 nun puoi sta' tranquillo. Fate, fate. Chiacchierate. E sì ce state, cambiate squadra. 11 contro tutti. 11 contro 70mila. 11 contro Compagnoni. 11 contro i gufi, pure Lazialoni. A proposito, pjatevela 'nder culo sopratutto voi. E' da un anno che aspetto de mannavvece, affanculo. Voi che fate l'allenatori da salotto. PseudoLaziali. Voi che capite la metà de uno che non capisce un cazzo. E nun v'azzardate a risalì su sto cazzo de carro. Che me tengo co' tutti i difetti. Perchè mi rappresenta. Un carro che tirato avanti coi denti, va dritto verso le pallette. Le pallette della UEFA. Quelle bianconere. Preliminari di Champions. Grazie ragazzi. Grazie mister. Nessuna donna mi darà mai i godimenti che mi dai tu. Lazio. (ErMacca)

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.515
Lo ammetto, non ce l'ho fatta a vederla!!!!
Non credo avrei retto. Sono distrutto solo a leggere la cronaca

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
Partita incredibile, ed è incredibile soprattutto che alla fine l'abbiamo vinta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cersius

*
Lazionetter
* 4.914
giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
Citazione di: trax_2400 il 31 Mag 2015, 22:58
La verità è che questa è proprio la classica partita da Lazio.

La Lazio è così.

Prendere o lasciare (prendere prendere).

:since :since :since :since :since

fabius(PA)

*
Lazionetter
* 916
Sofferenza inaudita e indicibile che adesso si è trasformata in una grande gioia.
Grazie ragazzi!!
:since
FORZA LAZIO!!!

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Ragazzi, siamo terzi ad un punto dalla fantastica fantasmagorica roma che doveva sbatterci lo scudetto in faccia!  :asrm
Che sofferenza,ma che gioia!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Raga' io sto male , cioè godo come un maiale , ma veramente non mi sento benissimo.
Sono in tachicardia e mi pulsano le vene nelle tempie.
Mal di testa allucinante ...però godo come un maiale

skizzo87

Visitatore
Cioé mortacci vostra una partita che puoi gestire tranquillamente sopra di due gol non puoi fare ste stronzate.
Il primo gol é colpa di Marchetti troppo attaccato al palo.
Il secondo fa una magia Higuain e per fortuna si caga un rigore.

Detto ciò Daje Lazio mia e proviamo ad entrare in CL.

GGW

*
Lazionetter
* 468
bello seguire la partita con voi ragazzi,mi sono divertito ho goduto al 46° del pt ho bestemmiato sull'1-2 ho avuto un calo di zuccheri sul 2-2 ,stavo morendo sul rigore,sono risorto come Lazzaro facendo un salto dalla sedia e svegliando (probabilmente)la mia vicina 70enne sul 2-3,al gol di klose l'apoteosi.bello bello bello.godetevela e grazie per la compagnia.spero che continuiate a sopportarmi ancora un po' perché ho trovato un bel posto dove passare un po' del mio tempo libero ciao e ora rilassatevi che sono stati 95 minuti faticosissimi e alcuni di noi non hanno piu' l'eta'!

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Secondo miglior attacco, terza miglior difesa, da quanto non accadeva?

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
Alla fine hanno partecipato a questo successo anche Ledesma e ed Onazi. Di questo sono contento.
Nei commenti uno dovrebbe dire due parole anche su quella mezz'ora che ci ha portato al quasi 3 a 2 per il Napoli. .....va be avemo vinto ... dunque sti cazzi  :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since

e voi attaccateve ar cazzo merde ....
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Il secondo tempo non l'ho visto, dopo l'1-2. Avevo la tv accesa e sentivo il commento ma non ce l'ho fatta. Mi sembrava un copione già scritto, e stavo odiando i Nostri, perché mi sentivo impotente di fronte a un teatrino impossibile da fermare.

E invece è successo l'incredibile. Non riesco neanche ad esultare, per il senso di Gioia, di Vittoria, di... di LAZIO, che provo in questo momento.

Incredibile. 31 maggio 2015 a Napoli. Incredibile, la Storia della SS Lazio.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Qualcuno fa una lista dei vfc da recapitare?  :=))

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Lutto alla Rai. Napoli in forte crisi ahahahahahahhaahahahhaagah

"Per i laziali" ah cretina siamo i veri ROMANI

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
ahò ma una squadra professionistica come fa a giocà co Koulibaly in difesa?!?

p.s. a sky il de profundis sul napoli e sui rigori di higuain. ah, occhio, tra poco arriva niente popo di meno che gasperini

Contenuto sponsorizzato

Janky

*
Lazionetter
* 1.335
Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
c'ho rimesso il decoder e il televisore. Ma sti cazzi è valsa la pena maledizione.

Discussione precedente - Discussione successiva