Napoli-Lazio 2-4!!!! i commenti: dajeeeeeeeeee!!!!!

Aperto da lorenz82, 31 Mag 2015, 22:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Citazione di: irisheagle il 31 Mag 2015, 23:45
Scusate ma Pioli ha già parlato con le tv ...su sky ancora non si vede  :ssl

Parlerà tra poco

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
In quest'ultima partita c'è tutta la stagione: la presunzione di Lazio 1-1 Chievo, convinti che le partite si vincano per inerzia; il timore di Inter 2-2 Lazio e Roma 2-2 Lazio, di nuovo da 2-0 a 2-2 in 20 minuti; le ingiustizie di Lazio 1-2 Inter, perché Rocchi ha arbitrato bene, ma mortacci de tutta la terna arbitrale se quel fallo era fuori area! :x Il culo di Sampdoria 0-1 Lazio (l'unica botta di culo della stagione), perché Callejon che si caga un goal clamoroso e Higuain che ha si sbagliato tanti rigori, ma questo è stato proprio brutto... ma soprattutto c'è stata la Lazio 2014-2015, perché alla fine abbiamo vinto 4-2 e siamo arrivati terzi in classifica.

E niente, siete proprio stron*i. Ho tenuto le lacrime quando Higuain è andato sul dischetto, e le tengo ora a ripensare a come cala il sipario sulla stagione 2014-2015. Trattenere le lacrime! Io! Io che in quasi 24 anni di vita non ho mai pianto per cose del genere, neanche quando è morta la mamma di Bambi :=)) (solo vedere la gente rassegnata a morire in Titanic m'ha quasi commosso :=)) ), e mi commuovo solo a leggere: "cala il sipario sulla stagione 2014-2015", solo a leggere "Stefano Pioli", solo a vedere Felipe Anderson in lacrime.

...e faremo 'sto play-off di Champions League, speriamo bene... 

:ssl :since

Juvek

*
Lazionetter
* 204
Citazione di: AquiladiMare il 31 Mag 2015, 23:33
Il prossimo anno dobbiamo imparare a gestire le partite..... Erano morti e li abbiamo resuscitati (come nel derby di andata e con l'Inter)

Abbiamo rischiato di buttare un grande primo tempo
Ma guarda che succede spesso: a volte il doppio vantaggio è una disgrazia se subisci subito il 2-1. Paradossalmente con l'1-0 che ti costringe a non rilassarti mai è più facile mantenere la concentrazione fino alla fine. Un eventuale pareggio non ti manda nel panico come chi accorcia le distanze in una partita che pensavi di aver già vinto. Potrei elencarti un'infinità di partite in cui ci furono clamorose rimonte di squadre risvegliate nel finale dal fatto che non avevano "più nulla da perdere"; ma ti rinvio solo al pareggio di Castroman nel derby del 2001... dopo il 2-1 di Nedved ci fu un'altra partita nei 10 minuti finali.... :asrm :asrm :asrm :asrm

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Una partita incredibile. Brutta, incasinata, senza logica.
Ma abbiamo vinto ed è quello che conta.
Felicissimo perché si tratta di un risultato meritatissimo.
Complimenti a tutte le componenti della S.S. Lazio.

Grandissimi!!!
:ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Prima volta  in  vita  mia ,che  ho  spento  tv  al  2-2,  sono  andato  a  fare  la  spesa, immaginavo  l'epilogo negativo, e  non  volevo  soffrire.  Poi  mi  arriva  messaggio  che  mi  dice  napoli  2 Lazio 4...........ho  risposto,  ti  prego  non  mi  prendere  in  giro non  ti  perdonerei   non  ci  credo.  Mi  manda subito  dopo  screenshot, della  classifica,  ho  accostato  e  me  so`  messo  a  piange  come  un  ragazzino...........

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Pioli a Sky: "Siamo la Lazio, siamo abituati a soffrire"
"Merito ai tifosi che ci hanno dato la carica giovedì".

Juvek

*
Lazionetter
* 204
Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.710
HANNO PROVATO A FACCE ER BISCOTTO PURE STAVOLTA, SE LA SO PRESA IN BERTAAAAAAAAA

GRAZIE RAGAZZI, GRAZIE MISTER, FORZA LAZIO

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
per la squadra ed il Mister, solo applausi...per i miei fratelli laziali (per alcuni dei miei fratelli laziali) una preghiera: la prossima volta, in contesti simili, ricordiamoci che Noi siamo quelli del -9 ed evitiamo di gufarcela da soli. Non apriamo topic del tipo "e' finita,grazie lo stesso": è finita quando arbitro fischia come disse qualcuno tanti anni fa  :) e fino a quel fischio, bava alla bocca e sangue agli occhi...FORZA GRANDE LAZIO

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
https://www.facebook.com/SuperflyVideo/videos/vb.165715780298121/410176732518690/?type=2&theater c'e' il video della partita di stasera col commento di un telecronista Napoletano.Il mio regalo per voi.spero sia gradito
Ai gol di Onazi e Klose si sente De Angelis gridare uh auahua hau haua h  :ssl

pablo65

*
Lazionetter
* 78
Mi congratulo con gli aquilotti,stasera ho tifato pure io,ed al rigore per quelle merde l'ho vista proprio nera,comunque tutto e' bene cio' che finisce bene anche se c'e' l'amarezza di vedere l' :asrm davanti a voi immeritatamente...vabbe'...io dopodomani parto per Berlino,come tutti dicono,andro' a vedere la vittoria del Barcellona..saluti e ci rivediamo in Champions... :asrm

P.s. se posso dare un consiglio non richiesto...prima che se ne vada lui,sarebbe bene mollare Felipe Anderson,anche 35 cucuzze vanno bene,non vi serve uno che gioca una partita si e 3 no....o no?? :asrm

Aquilasud

*
Lazionetter
* 422
https://www.facebook.com/SuperflyVideo/videos/vb.165715780298121/410176732518690/?type=2&theater c'e' il video della partita di stasera col commento di un telecronista Napoletano.Il mio regalo per voi.spero sia gradito

Bellissimo e impagabile stasera per noi laziali il commento di Raffaele Auriemma.

Alla fine ... "andiamo a casa, la Lazio merita di andare in Champions". 

Amen.

:D :ssl :since :asrm

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Grande storia da Lazio con Ledesma e Onazi sottotono per tutta la stagione che decidono la qualificazione ai preliminari di CL.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Hicks

*
Lazionetter
* 10.026
Così ve la smettete di rompere il cazzo sulla maglietta

:stop :beer: :beer: :beer:

GGW

*
Lazionetter
* 468
Citazione di: Aquilasud il 31 Mag 2015, 23:43
Grande, vai con il link !!!!

:ssl
con sottofondo di De Angelis che festeggia in modo pacato(piu' o meno come abbiamo fatto tutti sul 2-3)

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.503
con sottofondo di De Angelis che festeggia in modo pacato(piu' o meno come abbiamo fatto tutti sul 2-3)
Io sul 2-3 stavo ancora a strigne. Solo sul 2-4 mi sono rilassato...  :D

Leonardo Contessa

*
Lazionetter
* 422
Allora emozioni grandissime!!!Quando higuiain ha sbagliato rigore ho pensato che su c'era qualcuno che ce voleva in champions cm meritavamo in questa stagione!!!AMO TUTTI PIOLI,SQUADRA,TUTTI Voi della chat!!!!AMO ONAZI E LEDESMA 2 GIocatori quest'anno bistrattati ma che nella partita decisiva si sono rivelati fondamentali!!!ONAZI E LEDESMA NON SE TOCCANO!!!!Mannamo via altri!!!!I complimenti vanno anche e soprattutto a pioli maanche a igli tare che con 2 spicci riesce a creare una squadra fantastica!!!DAJE tare!!!!CREDO IN TE!!!!

P.S. Stasera amo anche lotito!!!!LOLLO SPENDI STI SORDI CHE SE LO FAI STA LAZIO DIVENTA NO SQUADRONE!!!! :) :D :D :D :D :D :D :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :=)) :=)) :=)) :=)) :stop :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :since :since :since :since :asrm :asrm :asrm

AH DIMENTICAVO!!!AS RIOMMA MERDAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!! :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm GARCIA TE PUZZA IL CU.O!!!! :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.824
Non l'ho vista, per scelta, e ho fatto bene.
Sono stato in giro ad ascoltare il silenzio del primo tempo e le urla belluine, rabbiose della ripresa. E poi ancora silenzio alla fine. Il tutto tra decine di messaggi, che a leggerli ogni volta era un calvario: 0-1, 0-2, è fatta, ahi gol di higuain, ma che combinate, espulso parolo, 2-2, rigore per loro che non c'era, alto, 2-3, incredibile ha segnato onazi, 2-4, è champions.
C'era veramente tutta la Lazio di quest'anno in questa partita. Grazie ragazzi, per aver gettato ancora una volta il cuore oltre l'ostacolo.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.019
Citazione di: Brixton il 31 Mag 2015, 22:51
Vaffanculo a Sky. Sembrava una partita di coppa con il Napoli contro una squadra straniera.
Esatto. Proprio il mio stesso pensiero. Fanno SCHIFO.

Discussione precedente - Discussione successiva