napoli - Lazio: la partita!

Aperto da Daniela, 20 Set 2015, 20:28

Discussione precedente - Discussione successiva

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
io vorrei sapere dove sono tutti quegli espertoni, che la scorsa estate quando si perdeva a destra e sinistra dicevano, che ce frega sta partite non contano niente
La supercoppa non conta niente, c'è la champions, poi si sono perse anche quelle.
Campionato inizio terrificante seconda peggiore difesa in A
Nessun segno di vita.
Mercoledi stadio vuoto

dici la scorsa estate perché siamo al 20 settembre o perchè pensi che sia un periodo lontano nel tempo ?  :)

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.892
Agghiacciante. E doveva essere la stagione del salto di qualità. Inspiegabile, anche oltre ogni critica legittima e ragionata. Questo crollo non ha alcun senso.

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

gerdmuller

Visitatore
Io credo che sara' Pioli a dimettersi.IMHO

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
La peggior partita da almeno 5 anni, palle voglia concentrazione al di sotto del punto crioscopico.... Formazione sbagliata, parolo che sembra il nonno di quello dello scorso anno, keita Anderson onazi mauricio che fanno ridere i girasoli, radu che mandarlo a fan...sarebbe poco, e hoedt messo alla berlina da higuain come previsto da giovedì sera.... Matri.... Matri? Boh.... Ah basta..... Basta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
La nuova era voleva dire.. Ogni trasferta 4 pappine

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: WhiteBluesBrother il 20 Set 2015, 22:15
Io vi dico, ok esoneriamo Pioli, a settembre. Ma per metterci chi? Montella impossibile, per noi e per chiunque, Donadoni non è la persona giusta. E allora chi c'è?

Mazzarri.

Per lo meno li vedremmo correre un po'

Indaco

*
Lazionetter
* 3.726
come fate a infierire così contro la squadra vostra. io non lo capisco. a me vie' da piagne', invidio la cattiveria di molti, almeno si sfogano.

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
I calciatori ora sono da prendere a calci in culo.Uno a uno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziale.fr

*
Lazionetter
* 705
Io vorrei sapere cosa sia succedendo a Parolo...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.178
A Napoli ho visto la Lazio salvarsi agli spareggi, scarponi che almeno lottavano, oggi  non abbiamo nemmeno menato

Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
Citazione di: sorazio il 20 Set 2015, 22:16
La peggior partita da almeno 5 anni, palle voglia concentrazione al di sotto del punto crioscopico.... Formazione sbagliata, parolo che sembra il nonno di quello dello scorso anno, keita Anderson onazi mauricio che fanno ridere i girasoli, radu che mandarlo a fan...sarebbe poco, e hoedt messo alla berlina da higuain come previsto da giovedì sera.... Matri.... Matri? Boh.... Ah basta..... Basta

pure Verona Lazio je l'ammollava...

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Rinnovo di radu , rientro de Mauri , manca biglia e metti onazi che lo scorso anno vedeva il campo con il binocolo , non hai la punta se non scarsa e vecchia e vai ad elemosinare Matri giocatore che ha visto panchine da 2 anni a questa parte , al centro della difesa parametri zero a go go , milinkovic 9 milioni in panchina utilizzato con il contagocce ma gioca lulic che fa ridere , Morrison non gioca mai non si sa perché , allenatore in confusione , societa che segue strategie incomprensibili .

Inviato dal mio HTC One_M8 con Tapatalk 2

Contenuto sponsorizzato

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
non scordiamoci che cambiare allenatore con questo presidente significherebbe avere un altro signorsì...l'esonero di Pioli è totalmente inutile a meno che la squadra sia contro di lui ...in questo caso sarebbe da fare subito

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.470
Citazione di: Biafra il 20 Set 2015, 22:04
Basta alibi ai giocatori,
questi sulla contestazione perenne alla società* ormai ci sguazzano,
squadra ridicola,
voglia 0, concentrazione -10, bastava vederli nel prepartita tutti con sti caxxo di smartphone a scrivere caxxate.
Serve una bella sveglia, in 24 non fanno un decimo della professionalità di Klose.

Lulic vuole il rinnovo? ciao.
Keita piagne perchè non gioca? ciao.
La sorella di FA piagne? porta un'offerta e ciao.
Pioli toppa l'ennesima formazione? ciao.

Vergognosi.

* e sia chiaro, Lotito è responsabile quanto loro, ma sarebbe ora che qualche coro partisse anche contro sta manica d'addormentati.

d'accordissimo con te..il problema e' che lotito ciao a questi non glie lo dice se non arriva l'offerta che dice lui...e allora restano qui e poi...ricordamose quando tutti se lamentavano che  il fenomeno keita non giocava...questo non giocherebbe manco nel sassuolo visto oggi...e ok ce so gli infortuni..le squadre messe male in campo da pioli...la rava e la fava...ma oggi come a chievo..se butta dentro l'occasione chissa' come va a finire?? che  inerzia  pijano le partite?? chi pija coraggio e chi se mette paura?? ma a noi co sto fenomeno in campo non succede mai...de parti' da 1 a 0...mai !! se le caga tutte !! ma  io solo er campo de formello glie farei vede' da qui a quando non se ne va !!

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: volerevolare il 20 Set 2015, 22:12
Dico solo che perdere in questo modo [...], senza onorare la maglia che si indossa, mi fa schifo. Sto cercando di moderare le parole per evitare il ban a vita da Lazio.net però stasera e' veramente tanto tanto difficile
Concordo

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.316
Matri, in queste partite, non serve! :asrm

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Sostituzione inutile, spero non si faccia male

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.271
In ritiro da domani mattina. Tutti a Formello, senza pietà.

Contenuto sponsorizzato

PioniereBiancoBlu

*
Lazionetter
* 113
Citazione di: rimmar il 20 Set 2015, 22:17
e certo perche aver rinnovato a radu 5 anni e rimesso mauri dentro con un teatrino da pulcinella non conta...

conta, ma ripeto non è accettabile che i giocatori in campo perdano con uno scarto così grande.

Discussione precedente - Discussione successiva