napoli - Lazio: la partita!

Aperto da Daniela, 20 Set 2015, 20:28

Discussione precedente - Discussione successiva

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
io vorrei sapere dove sono tutti quegli espertoni, che la scorsa estate quando si perdeva a destra e sinistra dicevano, che ce frega sta partite non contano niente
La supercoppa non conta niente, c'è la champions, poi si sono perse anche quelle.
Campionato inizio terrificante seconda peggiore difesa in A
Nessun segno di vita.
Mercoledi stadio vuoto

dici la scorsa estate perché siamo al 20 settembre o perchè pensi che sia un periodo lontano nel tempo ?  :)

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.892
Agghiacciante. E doveva essere la stagione del salto di qualità. Inspiegabile, anche oltre ogni critica legittima e ragionata. Questo crollo non ha alcun senso.

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

gerdmuller

Visitatore
Io credo che sara' Pioli a dimettersi.IMHO

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
La peggior partita da almeno 5 anni, palle voglia concentrazione al di sotto del punto crioscopico.... Formazione sbagliata, parolo che sembra il nonno di quello dello scorso anno, keita Anderson onazi mauricio che fanno ridere i girasoli, radu che mandarlo a fan...sarebbe poco, e hoedt messo alla berlina da higuain come previsto da giovedì sera.... Matri.... Matri? Boh.... Ah basta..... Basta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
La nuova era voleva dire.. Ogni trasferta 4 pappine

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: WhiteBluesBrother il 20 Set 2015, 22:15
Io vi dico, ok esoneriamo Pioli, a settembre. Ma per metterci chi? Montella impossibile, per noi e per chiunque, Donadoni non è la persona giusta. E allora chi c'è?

Mazzarri.

Per lo meno li vedremmo correre un po'

Indaco

*
Lazionetter
* 3.726