2.09.23, col napoli

Aperto da Lativm88, 28 Ago 2023, 19:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: Lativm88 il 29 Ago 2023, 09:52
Ma io mi riferivo a questa stagione XD
vabbè mi sembra un salvataggio sulla linea che sbatte su due pali e va a finire in corner  :beer:

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Laziolubov il 29 Ago 2023, 10:01
vabbè mi sembra un salvataggio sulla linea che sbatte su due pali e va a finire in corner  :beer:

Ma io veramente mi riferivo alla stagione in corso. Altrimenti avrei chiamato il topic:

Calendario perpetuo serie A  :=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Secondo me un Ghendu titolare sarebbe non solo una mossa molto poco sarriana, ma una ammissione abbastanza palese di disperazione.

Boh.

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.290
Almeno nell'11 di partenza proverei a mettere un po' di pepe al culo ai "leader" dello spogliatoio. Dentro Rovella (se sta bene), Ricciotto, Isaksen e il Taty.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.633
Questa è, secondo me, la partita più facile. :since

Peccato che ci capita con una classifica così deficitaria.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.655
riusciremo a prenderne meno di 5? ho i miei dubbi :D

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.841
Qualcuno sa dirmi come avviene l'avvicinamento allo stadio?
C'è un sistema di trasporto con scorta delle forze dell'ordine e la macchina viene lasciata in posto sicuro?
L'anno scorso mi hanno detto che si procedeva così.

Forza Lazio!

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: Fiammetta il 29 Ago 2023, 09:00
Ti do una dritta: è chiuso per ferie.
allora è proprio una trasferta inutile. Confirmed, locked and sealed.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.366
partita utile a testare la "testa" (scusate la ripetizione) dei giocatori e della squadra, che per ora mi pare ciò che è mancato di più.
prendere punti sembra difficile per come siamo messi ma muovere la classifica nn sarebbe male.... 

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Secondo me squadra dell'anno scorso, compreso Vecino, con Pellegrini a sinistra e Marusic a destra, e Isaksen al posto di FA.

Ultimi 30 minuti per Guendo, FA, Kamada e Taty.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.566
Non mi aspetto nulla . Ma la squadra sono certo che si riprenderà  , a me sembra forte . I prossimi investimenti pesanti li vorrei sui terzini .

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Io parlerei dopo le visite mediche.

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.246
Sarebbe cosa buona e giusta non pensare troppo alle prime due gare ma nemmeno alla vittoria dello scorso anno in casa loro  :)

Battute a parte sono abbastanza fiducioso sul fatto che vedremo una squadra diversa (in senso positivo) rispetto a quella delle prime due partite. Poi chiaramente non basterà per fare risultato, ma qualche speranza possiamo avercela.
Il Napoli in queste prime due gare ha dimostrato che qualcosa lì dietro concede, bisognerà saperne approfittare.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: Fiammetta il 29 Ago 2023, 09:00
Ti do una dritta: è chiuso per ferie.
volendo, li vicino, c'è anche pepe in grani che non è male eh... :)

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
Citazione di: Laziolubov il 29 Ago 2023, 09:07
qui rischiamo dopo quattro giornate di fare una stagione con partenza tipo -9 e si parla del cibo di Kamada...
Perché? Non sta mangiando? Adesso mi spiego tante cose .... Se é così la soluzione é a portata di mano.
Nutritelo.
:since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.227
Citazione di: Laziolubov il 29 Ago 2023, 09:07
qui rischiamo dopo quattro giornate di fare una stagione con partenza tipo -9 e si parla del cibo di Kamada...
-9 già domenica, alla quarta giornata potremmo essere a - 12...quanto è bello esse Laziali.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Marusic Casale Romagnoli Hysaj
Vecino Cataldi LA
FA Ciro Zac

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: jailbreak il 30 Ago 2023, 07:21
-9 già domenica, alla quarta giornata potremmo essere a - 12...quanto è bello esse Laziali.
beh, se ci pensi è un -9 riveduto con i tre punti  :beer: ridiamo pe nun piagne

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.589
Visto che ancora non si sa quando parte, e sul suo topic dicono che si stia allenando stamattina con il Marsiglia, toglierei Guendouzi dalla lista per questa partita.

Da domenica a sabato non so quando possa essere migliorata la condizione atletica. L'unica cosa credo non avremo problemi "mentali" (spero) di approccio alla gara. Sicuramente non andremo con la spocchia di essere superiori.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.227
Citazione di: Laziolubov il 30 Ago 2023, 09:16
beh, se ci pensi è un -9 riveduto con i tre punti  :beer: ridiamo pe nun piagne
hai ragione quindi bisogna aspettare anche la probabile sconfitta con la Juve dopo quella certa con il Napoli per far iniziare il nostro campionato e relativa caccia al 4 posto, visto il precedente della B ci vorrà l'intera stagione per recuperare.
:beer:

Discussione precedente - Discussione successiva