Napoli - Lazio 5-2: i commenti

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Napoli - Lazio 5-2: i commenti
« Risposta #60 il: 22 Apr 2021, 23:18 »
Per ultimo, molti qui schifano Gattuso. Io tenderei a rivedere un po' il giudizio si di lui.

Oggi con un altro arbitro (ovviamente imparziale) e un qualsiasi altro portiere a scelta tra le prime 15 squadre di serie A e almeno una decina di serie B al posto di Reina, la portavi a casa. Il Napoli ha costruito pochissimo, non ne ha avuto bisogno mi dirai, ma vince cosi so bono pure io.

Offline Pomata

*
12388
Re:Napoli - Lazio 5-2: i commenti
« Risposta #61 il: 22 Apr 2021, 23:19 »
Per me sarebbe da verificare anche il tocco di mano di Mertens sul gol di Politano

Anche per me, radu lo chiama subito
Re:Napoli - Lazio 5-2: i commenti
« Risposta #62 il: 22 Apr 2021, 23:20 »

Per ultimo, molti qui schifano Gattuso. Io tenderei a rivedere un po' il giudizio si di lui.


Per me la rosa del Napoli è di altissimo livello.
Avrebbe potuto giocarsi lo scudo quest'anno.
Invece finirà quinta, è uscita (male) dall'EL e per me perde pure la finale de Coppa italia.

Online FeverDog

*****
15588
Re:Napoli - Lazio 5-2: i commenti
« Risposta #63 il: 22 Apr 2021, 23:22 »
Per me la rosa del Napoli è di altissimo livello.
Avrebbe potuto giocarsi lo scudo quest'anno.
Invece finirà quinta, è uscita (male) dall'EL e per me perde pure la finale de Coppa italia.
Ma non stanno in finale di coppa Italia

Offline sharp

*****
26622
Re:Napoli - Lazio 5-2: i commenti
« Risposta #64 il: 22 Apr 2021, 23:22 »
Ma non stanno in finale di coppa Italia

infatti non la vincono   :=))
Re:Napoli - Lazio 5-2: i commenti
« Risposta #65 il: 22 Apr 2021, 23:22 »
Per me la rosa del Napoli è di altissimo livello.
Avrebbe potuto giocarsi lo scudo quest'anno.
Invece finirà quinta, è uscita (male) dall'EL e per me perde pure la finale de Coppa italia.
Hai dimenticato di aggiungere che avrà un incidente aereo durante la prossima trasferta
Re:Napoli - Lazio 5-2: i commenti
« Risposta #66 il: 22 Apr 2021, 23:22 »
Per me la rosa del Napoli è di altissimo livello.
Avrebbe potuto giocarsi lo scudo quest'anno.
Invece finirà quinta, è uscita (male) dall'EL e per me perde pure la finale de Coppa italia.
esatto, altra rosa rispetto alla nostra

Offline bizio67

*
17278
Re:Napoli - Lazio 5-2: i commenti
« Risposta #67 il: 22 Apr 2021, 23:23 »
Sempre più convinto che Sergey sia l'unico giocatore di livello mondiale nella nostra rosa e che potrebbe giocare dovunque
Re:Napoli - Lazio 5-2: i commenti
« Risposta #68 il: 22 Apr 2021, 23:25 »
Gol subiti dato peggiore degli ultimi 60 anni lì è il problema
Molto passa da qui, che è legato anche alla stagione molto sotto tono di Leiva.
Ma se si fosse deciso di investire in difesa invece che sulla quarta punta, forse potevamo trovarci in una situazione migliore, anche in prospettiva, visto che la prossima estate dovremo cercare il 149esimo esterno di sinistra, un difensore FORTE e un mediano.
Re:Napoli - Lazio 5-2: i commenti
« Risposta #69 il: 22 Apr 2021, 23:25 »

Per ultimo, molti qui schifano Gattuso. Io tenderei a rivedere un po' il giudizio si di lui.
Per me Gattuso è quell'allenatore perfetto per risollevare una squadra demotivata che magari rischia la retrocessione. Su valori livellati uno così ti può far ritrovare la voglia di giocartela fino alla fine e spuntarla. Ma non lo trovo un allenatore adatto per far decollare una squadra tecnica e farla arrivare in cima, magari davanti a squadre con organico anche superiore ma più impallate.

Il rimorso infinito è che lo scorso campionato lo abbiamo rovinato per qualcosa di imprevedibile. In questo campionato bastava davvero poco di più e nessun miracolo per trovarsi a ridosso dell'inter.

Offline seagull

*****
11009
Re:Napoli - Lazio 5-2: i commenti
« Risposta #70 il: 22 Apr 2021, 23:27 »
Per me sarebbe da verificare anche il tocco di mano di Mertens sul gol di Politano

Irrati era andato al bagno. A di bello erano cadute le lenti a contatto. Ai commentatori tv, ok lasciamo perdere.

Offline Eagle78

*****
6650
Re:Napoli - Lazio 5-2: i commenti
« Risposta #71 il: 22 Apr 2021, 23:29 »
mah, se mi danno un rigore contro e molto dubbio dopo soli 7 minuti (per me non c'era nessuno dei due, neanche il nostro) non dovrei andare completamente in bambola, invece dal secondo gol, con tutto lo spazio lasciato ai 7 nani e con la prima di tante vaccate commesse da nonno Reina, ho cominciato a capire l'andazzo di questa partita. Ho visto una brutta Lazio, molto confusionaria a centrocampo (purtroppo Leiva è arrivato e Luis non sta bene) e fragile in difesa, credo anche che l'assenza di Inzaghi in panchina sia molto deleteria in questo tipo di partite. Il Napoli ha meritato di vincere perché davanti si è trovato una squadra molle, mi rode più che altro per il computo degli scontri diretti, anche se appare ormai improbabile un arrivo a pari punti.
Re:Napoli - Lazio 5-2: i commenti
« Risposta #72 il: 22 Apr 2021, 23:30 »
Gol subiti dato peggiore degli ultimi 60 anni lì è il problema

Do l hai letta sta cazzata?

Online Ranxerox

*****
18410
Re:Napoli - Lazio 5-2: i commenti
« Risposta #73 il: 22 Apr 2021, 23:31 »
Gli hanno messo fuori rosa Milik, Ha perso per lungo tempo Oshimen e Mertens. Spesso non ha avuto Ruiz. Il presidente lo ha sottoposto ad un tiro incrociato a uffa.
Secondo me invece è un buon tecnico. Vedremo poi alla fine dove concluderà la stagione. sSa impostare bene le sue squadre facendo un calcio di sostanza ed efficace.
Re:Napoli - Lazio 5-2: i commenti
« Risposta #74 il: 22 Apr 2021, 23:32 »
Goal di Politano viziato da controllo d mano di Mertena. Visto ora. Netto
Re:Napoli - Lazio 5-2: i commenti
« Risposta #75 il: 22 Apr 2021, 23:33 »
Intanto Adani ci fa sapere che il rigore per il Napoli può starci perché se entri con la gamba alta ti prendi il rischio.io sono nauseato.una cosa scandalosa palla piena! Ma chiaramente non si ha il coraggio di dirlo in TV. si stanno arrampicando sugli specchi per non dire che era inesistente.l' uso del var nelle ultime giornate mi ha spaventato.senza ritegno

Offline Gianluko

*****
3951
Re:Napoli - Lazio 5-2: i commenti
« Risposta #76 il: 22 Apr 2021, 23:33 »
Partita falsata, quello non può mai essere rigore e pure il secondo goal è irregolare.

Ci sarebbe da parlare di come è messa in campo la squadra, ma non è serata.
Solo una cosa, vorrei un portiere tra i pali.

Offline bizio67

*
17278
Re:Napoli - Lazio 5-2: i commenti
« Risposta #77 il: 22 Apr 2021, 23:34 »
Do l hai letta sta cazzata?
Lazio page, di solito sono precisi, perché dici cazzata con tanta sicurezza?

Online dani2110

*
23427
Re:Napoli - Lazio 5-2: i commenti
« Risposta #78 il: 22 Apr 2021, 23:37 »
Io mi domando dove cazzo sia il chiaro ed evidente errore. Come può essere una chiamata da Var se non per evitare col dolo un rigore e un rosso dall'altra parte.

Dopo Lazio Torino di Giacomelli, questo è lo scandalo peggiore degli ultimi anni.

E sto [...] è lo stesso di San Siro che ci da rigore contro perche rebic calcia uno dei nostri.
Re:Napoli - Lazio 5-2: i commenti
« Risposta #79 il: 22 Apr 2021, 23:37 »
Con un minimo di coerenza dico che la Champions non l'abbiamo persa stasera, ma prima di Natale, quando nel mese di dicembre abbiamo perso con Udinese e Verona e pareggiato con Benevento e Genoa....

L'ho scritto a dicembre e quindi adesso non mi va di fare "Alice nel Paese delle meraviglie" ed accorgermi come per incanto che l'obiettivo è sfumato...

Il vero obiettivo è tenere il sesto posto ed evitare la Conference League, quindi per me è incomprensibile che se la settima in classifica gioca contro l'Atalanta, si tifa per il pareggio e non perchè (l'irraggiungibile) Atalanta strapazzi la suddetta settima in classifica.....
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod