Napoli - Lazio 5-2: i commenti

Aperto da lorenz82, 22 Apr 2021, 22:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.178
Citazione di: Gianluko il 22 Apr 2021, 23:33
Partita falsata, quello non può mai essere rigore e pure il secondo goal è irregolare.

Ci sarebbe da parlare di come è messa in campo la squadra, ma non è serata.
Solo una cosa, vorrei un portiere tra i pali.

Parlano di fotogrammi in rete in cui si vede chiaramente lo stop di mano (segnalato subito da Radu).
Mah...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: Pergianluca il 22 Apr 2021, 23:32
Goal di Politano viziato da controllo d mano di Mertena. Visto ora. Netto

Avevo anch'io il dubbio vista la protesta di Radu...vabbè benzina sul fuoco. Famme annà a dormì va.

E qualcuno c'ha pure er coraggio de fa disamine tecniche.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: Ranxerox il 22 Apr 2021, 23:15
Boh, a me non è piaciuta per niente. Spesso sottoritmo, sfilacciata e poco compatta, reparti slegati.
Se tanti singoli sbagliano partita o stanno in condizioni pessime qualche cosa vorrà dire.
Leiva mica c'ha 50 anni che regge 25 minuti a partita.
Sarà pure il mercato, ma stasera c'erano solo due nuovi e nove dello scorso anno e ci siamo sgonfiati comunque troppo facilmente anche se il rigore ti ha spaccato la partita.
E non è la prima volta quest'anno che imbarchiamo di brutto.
Anche lo scorso anno perdevano, ma quasi sempre di misura.
Ho rivisto adesso il gol di Martens, molto bello.
Ma a difesa schierata sul fallo laterale il marcatore più vicino a lui sta a 5 metri in una situazione in cui siamo 4 contro 1.
Sarà colpa del mercato...
Per ultimo, molti qui schifano Gattuso. Io tenderei a rivedere un po' il giudizio si di lui.

Chi se lo incula a Gattuso.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Ardaizinho il 22 Apr 2021, 23:33
Intanto Adani ci fa sapere che il rigore per il Napoli può starci perché se entri con la gamba alta ti prendi il rischio.io sono nauseato.una cosa scandalosa palla piena! Ma chiaramente non si ha il coraggio di dirlo in TV. si stanno arrampicando sugli specchi per non dire che era inesistente.l' uso del var nelle ultime giornate mi ha spaventato.senza ritegno

Lo so che non serve a niente, e non ho neanche tutta sta voglia di avvelenarmi ancora di più.
Ma mi piacerebbe leggere due righe di conforto dai puristi del calcio che, qui sopra, hanno avuto tanto da ridire su alcuni rigori recenti fischiati a favore nostro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: eagle s supporters il 22 Apr 2021, 23:37
Con un minimo di coerenza dico che la Champions non l'abbiamo persa stasera, ma prima di Natale, quando nel mese di dicembre abbiamo perso con Udinese e Verona e pareggiato con Benevento e Genoa....

L'ho scritto a dicembre e quindi adesso non mi va di fare "Alice nel Paese delle meraviglie" ed accorgermi come per incanto che l'obiettivo è sfumato...

Il vero obiettivo è tenere il sesto posto ed evitare la Conference League, quindi per me è incomprensibile che se la settima in classifica gioca contro l'Atalanta, si tifa per il pareggio e non perchè (l'irraggiungibile) Atalanta strapazzi la settima in classifica.....

Vabbè alla fine hanno guadagnato solo un punto. Stanno sotto di tre punti e dobbiamo recuperare col toro

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Stasera bisognerebbe parlare solo del rigore inesistente che ci hanno dato contro.
Poi domani possiamo fare i puntigliosi e parlare di Reina, Tare, Musacchio, Acerbi...

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.115
Comunque fossi stato l'arbitro il rigore su Lazzari non l'avrei dato per coglionaggine del nostro.

Si, sono rigori che si danno e ci sta ma tu, cazzo, passa la palla a Correa solo al centro.

Poi voglio vedere se tornano indietro

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: bizio67 il 22 Apr 2021, 23:34
Lazio page, di solito sono precisi, perché dici cazzata con tanta sicurezza?

Perché a naso me pare na cazzata. E pure grossa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.463
Comunque non è finito una mazza... prendiamo tre punti lunedì sera e poi vediamo.

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: TheVoice il 22 Apr 2021, 23:40
Comunque fossi stato l'arbitro il rigore su Lazzari non l'avrei dato per coglionaggine del nostro.

Si, sono rigori che si danno e ci sta ma tu, cazzo, passa la palla a Correa solo al centro.

Poi voglio vedere se tornano indietro
Lazzari, purtroppo, da questo punto di vista non è per niente malizioso.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
A parte che é un rigore inesistente e lo rivedi pure al monitor! Come cazzo fai a darlo! Ma nemmeno é una chiamata da var.dove sta il chiaro errore? Scandaloso

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: RubinCarter il 22 Apr 2021, 23:40
Perché a naso me pare na cazzata. E pure grossa.

non ho controllato, ma questa è

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Eagles, trovo il tuo commento sgradevole. Il campionato è finito, vai in vacanza no? Lascia discutere a noi poveri illusi che abbiamo creduto che con 12 vittorie nelle ultime 16 potessimo giocarci qualcosa, a potenzialmente 5 punti dal secondo posto.

"Eh ma lo avevo detto che a ottobre era finita hihihihi io sì che sono intelligente voi siete una massa di scemi gnegnegne"

Potenzialmente 5 punti dal secondo posto con una partita in meno

Prendetevi una boccata d'aria su

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Di bello è l'arbitro di porta che sta a due metri dalla danza derviscia di stronzman.
Irrati è l'arbitro di milan Lazio schiacciata di cutrone

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: Sante93 il 22 Apr 2021, 23:41
Lazzari, purtroppo, da questo punto di vista non è per niente malizioso.
Per favore, almeno noi....Lazzari se la dava al centro a Luis Alberto è gol, invece non solo perde il tempo della giocata, ma appena sente la mano sulla spalla si lancia a terra in maniera esagerata.
Per me anche senza l'episodio nella nostra area non lo avrebbero dato.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: meanwhile il 22 Apr 2021, 23:43

non ho controllato, ma questa è

Mi ricordo l ultimo anno di Delio rossi, un bagno di sangue.

Ma chiedo venia.

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: gentlemen il 22 Apr 2021, 23:48
Per favore, almeno noi....Lazzari se la dava al centro a Luis Alberto è gol, invece non solo perde il tempo della giocata, ma appena sente la mano sulla spalla si lancia a terra in maniera esagerata.
Per me anche senza l'episodio nella nostra area non lo avrebbero dato.
Ma Lazzari è in corsa, basta poco a far perdere l'equilibrio.
Gli viene messa per due volte la mano sulla spalla.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.115
Citazione di: Sante93 il 22 Apr 2021, 23:49
Ma Lazzari è in corsa, basta poco a far perdere l'equilibrio.
Gli viene messa per due volte la mano sulla spalla.

Doveva passarla prima.

Il momento della partita lo esigeva.

Certo è una versione ex post (che cazzo ne sapeva Lazzari che sarebbero tornati indietro fino al fischio d'inizio) però è così.

Contenuto sponsorizzato

eagles671

*
Lazionetter
* 5.197
Il primo gol.. era rigore per noi ed espulsione.

Il secondo gol, mertens si aggiusta la palla con la mano sinistra dopo lo stop.

2 a 0.

Madechecazzostamo a parlà???

Hicks

*
Lazionetter
* 9.967
Madonna, il mani di Mertens è pazzesco. VAR muto, Sky pure. Io spero che alzeremo un po' di cagnara stavolta.

Discussione precedente - Discussione successiva