Napoli - Lazio 5-2: i commenti

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline pape

*****
261
Re:Napoli - Lazio 5-2: i commenti
« Risposta #220 il: 23 Apr 2021, 13:05 »
marelli non ha detto questo...  :) ha detto che il fallo di mano non comporta - da quest'anno - automaticamente l'annullamento del gol perché serve che avvenga nell'immediatezza della fine della azione. Che fosse mano se ne sarebbero dovuti accorgere arbitro e assistente, tutto qua.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Napoli - Lazio 5-2: i commenti
« Risposta #221 il: 23 Apr 2021, 13:09 »
marelli non ha detto questo...  :) ha detto che il fallo di mano non comporta - da quest'anno - automaticamente l'annullamento del gol perché serve che avvenga nell'immediatezza della fine della azione. Che fosse mano se ne sarebbero dovuti accorgere arbitro e assistente, tutto qua.
o il Var.
Come si accorgono di un falletto a cc, vedi Udinese-Cagliari gol annullato a J. Pedro.

Offline gentlemen

*
14240
Re:Napoli - Lazio 5-2: i commenti
« Risposta #222 il: 23 Apr 2021, 13:10 »

Nonostante la fede Laziale, e chi mi conosce sa quanto sia Tifoso, pur nel dispiacere totale ho da subito compreso, a prescindere dal fatto che Sergej avesse preso per primo la palla, che quell'intervento fosse da rigore. Mi conforta quello che dice Luca Marelli, ex-arbitro, che da una spiegazione attenta e minuziosa dell'azione, fugando ogni dubbio ed ogni atteggiamento vittimistico e fazioso. Episodio a parte la Lazio, che all'andata aveva battuto nettamente il Napoli, ha meritato la sconfitta, ed i partenopei ampiamente la vittoria. Andiamo avanti e Forza Lazio Sempre !!!

Offline arturo

*****
14833
Re:Napoli - Lazio 5-2: i commenti
« Risposta #223 il: 23 Apr 2021, 13:15 »
Mo riparti con questa altra crociata?
Non ti è bastata la figura di merda che facesti con il non rigore fischiato da massa  Caicedo / pezzella?
Vedo che insisti...

Offline arturo

*****
14833
Re:Napoli - Lazio 5-2: i commenti
« Risposta #224 il: 23 Apr 2021, 13:16 »
Fanno bene a creparci.
PD  :x

Online dani2110

*
23428
Re:Napoli - Lazio 5-2: i commenti
« Risposta #225 il: 23 Apr 2021, 13:17 »
Ah ma il.buon Marelli si è espresso?

Offline seagull

*****
11009
Re:Napoli - Lazio 5-2: i commenti
« Risposta #226 il: 23 Apr 2021, 13:18 »
o il Var.
Come si accorgono di un falletto a cc, vedi Udinese-Cagliari gol annullato a J. Pedro.

o il cameraman di sky.
Re:Napoli - Lazio 5-2: i commenti
« Risposta #227 il: 23 Apr 2021, 13:18 »
marelli non ha detto questo...  :) ha detto che il fallo di mano non comporta - da quest'anno - automaticamente l'annullamento del gol perché serve che avvenga nell'immediatezza della fine della azione. Che fosse mano se ne sarebbero dovuti accorgere arbitro e assistente, tutto qua.

è una cazzata, se uno fa un fallo che lo avvantaggia e l'azione porta al gol, va annullato che sia fallo di mano o altro.

io ho il dubbio che se non ci fosse stato l'intervento su Lazzari, nessuno avrebbe detto a quella merda di arbitro che c'era il presunto fallo di Milinkovic.

e' evidente che ogni intervento sulla palla che poi finisce su un giocatore è un rigore da ieri in poi. fino ad ora non è stato così e aggiungo che il VAR in questi casi non mi sembra sia mai intervenuto in passato.

Online dani2110

*
23428
Re:Napoli - Lazio 5-2: i commenti
« Risposta #228 il: 23 Apr 2021, 13:19 »
Fanno bene a creparci.
PD  :x

Quando se capirà questo sarà troppo tardi.

Eh ma Caicedo a Crotone
Eh ma il Napoli ha meritato

Eh ma vaffanculo
Re:Napoli - Lazio 5-2: i commenti
« Risposta #229 il: 23 Apr 2021, 13:19 »
Eh, signora mia, l'hanno violentata ma se gira con quelle minigonne poi non deve lamentarsi.

Offline ES

*****
20560
Re:Napoli - Lazio 5-2: i commenti
« Risposta #230 il: 23 Apr 2021, 13:22 »

Nonostante la fede Laziale, e chi mi conosce sa quanto sia Tifoso, pur nel dispiacere totale ho da subito compreso, a prescindere dal fatto che Sergej avesse preso per primo la palla, che quell'intervento fosse da rigore. Mi conforta quello che dice Luca Marelli, ex-arbitro, che da una spiegazione attenta e minuziosa dell'azione, fugando ogni dubbio ed ogni atteggiamento vittimistico e fazioso. Episodio a parte la Lazio, che all'andata aveva battuto nettamente il Napoli, ha meritato la sconfitta, ed i partenopei ampiamente la vittoria. Andiamo avanti e Forza Lazio Sempre !!!

Il problema è che se ragioni così ci sono 10 rigori a partita.
Perché anche la cintura è rigore, ma non viene fischiata se non eclatante.
Ma fiscalmente ogni cintura è rigore, basta spostare di un cm il difensore.
Così come il fallo di mano.
Questo utilizzo/non utilizzo del regolamento a seconda dei casi, focalizzando o sorvolando in funzione delle squadre, è delinquenziale.

Non ci cascare.

Online Buckley

*
5391
Re:Napoli - Lazio 5-2: i commenti
« Risposta #231 il: 23 Apr 2021, 13:27 »
Fanno bene a creparci.
PD  :x
lo dico da sempre. Non ce l'ho con Gentlemen ma una certa tipologia di laziali e' la migliore alleata dei nostri boia...siamo riusciti pure a dire "povero marchizza"

Online fiDelio

*
3100
Re:Napoli - Lazio 5-2: i commenti
« Risposta #232 il: 23 Apr 2021, 13:31 »

Nonostante la fede Laziale, e chi mi conosce sa quanto sia Tifoso, pur nel dispiacere totale ho da subito compreso, a prescindere dal fatto che Sergej avesse preso per primo la palla, che quell'intervento fosse da rigore. Mi conforta quello che dice Luca Marelli, ex-arbitro, che da una spiegazione attenta e minuziosa dell'azione, fugando ogni dubbio ed ogni atteggiamento vittimistico e fazioso. Episodio a parte la Lazio, che all'andata aveva battuto nettamente il Napoli, ha meritato la sconfitta, ed i partenopei ampiamente la vittoria. Andiamo avanti e Forza Lazio Sempre !!!

Sto saputello dice che c’è contatto. A me non sembra, Milinkovic prende solo il pallone. Successivamente, FORSE, Merdolas impatta sul piede.
Al massimo punizione a due in area. Furto vergognoso.
Sta partita si vinceva

Offline mazzok

*****
6650
Re:Napoli - Lazio 5-2: i commenti
« Risposta #233 il: 23 Apr 2021, 13:32 »

Nonostante la fede Laziale, e chi mi conosce sa quanto sia Tifoso, pur nel dispiacere totale ho da subito compreso, a prescindere dal fatto che Sergej avesse preso per primo la palla, che quell'intervento fosse da rigore. Mi conforta quello che dice Luca Marelli, ex-arbitro, che da una spiegazione attenta e minuziosa dell'azione, fugando ogni dubbio ed ogni atteggiamento vittimistico e fazioso. Episodio a parte la Lazio, che all'andata aveva battuto nettamente il Napoli, ha meritato la sconfitta, ed i partenopei ampiamente la vittoria. Andiamo avanti e Forza Lazio Sempre !!!

Marelli parte dal presupposto e decide che ci sia stato contatto, perchè altrimenti "Manolas" si sarebbe rialzato !! e mostrando l'immagine schiacciata con la testa di manolas dietro il piede di milinkovic (ah bravo) parla di evidenza. Peccato che dalle altre immagini questa evidenza sul contatto non c'è, e come logica porto che manolas andava all'ospedale, altro che stare sdraiato a terra come un verme. E se non è chiaro ed evidente errore non è una chiamata VAR da fare. Ci spieghi poi marelli perchè di bello non fischia il rigore a lazzari ma fa proseguire.
Re:Napoli - Lazio 5-2: i commenti
« Risposta #234 il: 23 Apr 2021, 13:33 »
L'eventuale gioco pericoloso comunque, è punibile con punizione a due e non con rigore.

Offline Murmur

*****
16591
Re:Napoli - Lazio 5-2: i commenti
« Risposta #235 il: 23 Apr 2021, 13:40 »
Ah bè se lo dice Marelli possiamo smetterla di fà le vittime e i faziosi
Re:Napoli - Lazio 5-2: i commenti
« Risposta #236 il: 23 Apr 2021, 13:42 »
Ho partecipato volentieri, mio malgrado, ai vari topic sui singoli giocatori.
Vedo benissimo da me che la squadra si porta dietro problemi importanti da inizio stagione, anzi dalla fine di quella passata.
E sono d'accordo con chi ritiene che il mercato non ne ha risolto mezzo di questi problemi, e secondo me piuttosto ne ha creati altri.
Se devo dirlo tutta non ci ho mai davvero creduto a un posto in CL per l'anno prossimo, e non posso che fare i miei complimenti alla squadra che, nonostante tutto, se la può ancora giocare.
Tutto giusto, però diavoloporco non permetto che passi in cavalleria l'arbitraggio da denuncia e palesemente in malafede di quello stronzio di dibello e quell'altro inphamone di irrati, stipezzidemmerda.

Eh ma Caicedo a Crotone
Eh ma il Napoli ha meritato

Eh ma vaffanculo

Offline FatDanny

*****
37455
Re:Napoli - Lazio 5-2: i commenti
« Risposta #237 il: 23 Apr 2021, 13:43 »
L'eventuale gioco pericoloso comunque, è punibile con punizione a due e non con rigore.

il gioco pericoloso sussiste solo se non c'è contatto.
Per me invece il contatto è abbastanza evidente, ma successivo al tocco della palla.

Marelli o no (manco l'ho sentito) devo dire sinceramente che oggi a mente fredda e avendo meno la sensazione di furto data dall'episodio subito dopo il rigore ci può stare.
Savic prende senza dubbio prima la palla e poi la testa di manolas, ma fa un intervento al 100% sopra la linea delle spalle e a norma di regolamento è fallo se prende la testa prima dopo o durante.
Se non la prende è gioco pericoloso, se la prende è fallo a prescindere dalla palla.

io dopo averlo visto e rivisto ho sempre l'impressione che, dopo, ma lo prenda.
Quindi fallo, quindi rigore.

una rosicata pazzesca, ma tanto regà non è che se qui diciamo una cosa o l'altra gli arbitri ci trattano diversamente. Usciamo un attimo dall'ipervalutazione delle nostre parole qui o sui social.
Non cambia un cazzo, ci stiamo solo scambiando delle opinioni.

E senza che ciò cambi assolutamente nulla a me oggi non sembra più il furto che sembrava ieri.
Al di là di Marelli e di quello che possa scrivere la moviola di gazzetta, del cds o di chi volete voi (che comunque hanno una lettura univoca).


EDIT: ciò non toglie l'arbitraggio di merda che c'è stato A PRESCINDERE da questo episodio.

Offline Er_PeLaNz

*
920
Re:Napoli - Lazio 5-2: i commenti
« Risposta #238 il: 23 Apr 2021, 13:44 »
Non scherziamo, ieri furto grosso come una casa. Se si mette in discussione anche questo, è finito il calcio. È scritto nel regolamento che chi abbassa la testa commette gioco pericoloso, basta leggere. E manolas era anche in ritardo.

Offline cristiano

*
284
Re:Napoli - Lazio 5-2: i commenti
« Risposta #239 il: 23 Apr 2021, 13:44 »
Per me rigore assurdo. Ma la Lazio dove sta? Possibile che nessuno dica niente?
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod