Napoli - Lazio 5-2: i commenti

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Franzoni

*
1480
Re:Napoli - Lazio 5-2: i commenti
« Risposta #440 il: 23 Apr 2021, 19:21 »
Qualcuno riesce a giustificare anche il var che non interviene  su maertens ?....
Io sono allibito....

 :since :asrm

Offline ES

*****
20560
Re:Napoli - Lazio 5-2: i commenti
« Risposta #441 il: 23 Apr 2021, 19:23 »
https://twitter.com/AlessioBuzzanca/status/1385547265029332994?s=19

Ve lo ricordate?
Questo goal ci costa 40 milioni.

Non se ne parlò neppure.
Potete confrontare con episodio di ieri.

Poi fare un semplice calcolo, 2+2=4.
Uscire da questo loop del singolo episodio.
Immaginare una grande, infinita, rete, in cui ogni singolo episodio è un nodo parte di un immenso progetto.

Che non è,  sia chiaro, far fuori la Lazio.
Ma del quale, la Lazio, non fa parte.

Allora può esistere un diverso approccio, da parte nostra?
Io credo di sì.

Maggiormente utile, finalizzato.
Noi siamo il muro, dobbiamo esserlo.
E non il tir senza freni che ci corre contro.
Perché a volte non ci rendiamo conto.
Sembra.

In questo gioco di luci, spesso, rimaniamo accecati.
Re:Napoli - Lazio 5-2: i commenti
« Risposta #442 il: 23 Apr 2021, 19:24 »
https://twitter.com/AlessioBuzzanca/status/1385547265029332994?s=19

Ve lo ricordate?
Questo goal ci costa 40 milioni.

Non se ne parlò neppure.
Potete confrontare con episodio di ieri.

Poi fare un semplice calcolo, 2+2=4.
Uscire da questo loop del singolo episodio.
Immaginare una grande, infinita, rete, in cui ogni singolo episodio è un nodo parte di un immenso progetto.

Che non è,  sia chiaro, far fuori la Lazio.
Ma del quale, la Lazio, non fa parte.

Allora può esistere un diverso approccio, da parte nostra?
Io credo di sì.

Maggiormente utile, finalizzato.
Noi siamo il muro, dobbiamo esserlo.
E non il tir senza freni che ci corre contro.
Perché a volte non ci rendiamo conto.
Sembra.

In questo gioco di luci, spesso rimaniamo accecati.

ti diranno era sbagliato all'epoca, quindi inculati due volte, prima o oggi  :)

Offline tommasino

*****
21373
Re:Napoli - Lazio 5-2: i commenti
« Risposta #443 il: 23 Apr 2021, 19:24 »
Non so che cazzo sia il cuckold ma sono pienamente d’accordo.

Ieri ce l’hanno scientemente messoarculo; e poi il fatto che il regolamento quando ci dice contro si debba applicare e che quando ci dice a favore si debba interpretare avrebbe anche un po’ rotto il ca!

Offline guido 59

*
811
Re:Napoli - Lazio 5-2: i commenti
« Risposta #444 il: 23 Apr 2021, 19:31 »
Sono sempre più convinto che esista una nuova categoria di tifoso Laziale: il cuckold.
Quello che cerca sempre di giustificare i torti che subiamo, qualunque essi siano.

 :D no vabbè ma cuckold significa un'altra cosa, vediamo se hai il coraggio di scriverlo

Offline ES

*****
20560
Re:Napoli - Lazio 5-2: i commenti
« Risposta #445 il: 23 Apr 2021, 19:31 »
ti diranno era sbagliato all'epoca, quindi inculati due volte, prima o oggi  :)

Certo che ce lo diranno.
A voglia.
Ci dicono di tutto.

Ma noi siamo muro.
Nessun via libera, nessun semaforo verde.

Non significa essere disonesti, si lotta contro una strategia di progetto, sistemica, ad ogni azione deve corrispondere una reazione.
Che poi è il terzo di Newton,  che un cretino non era.
Re:Napoli - Lazio 5-2: i commenti
« Risposta #446 il: 23 Apr 2021, 19:32 »
Anche nel caso di Lazzari Di Bello fa carne di porco del protocollo degli arbitri dove é chiaramente indicato che un arbitro deve sempre prendere una decisione, e non può riservarsi di non decidere nell'attesa di una review.
Come se Lazzari fosse caduto perché spinto da un grillo nel prato.

Offline Sante93

*
1874
Re:Napoli - Lazio 5-2: i commenti
« Risposta #447 il: 23 Apr 2021, 19:32 »
:D no vabbè ma cuckold significa un'altra cosa, vediamo se hai il coraggio di scriverlo
Io intendo proprio quello 😁

Offline arturo

*****
14824
Re:Napoli - Lazio 5-2: i commenti
« Risposta #448 il: 23 Apr 2021, 19:33 »
Da nessuna immagine televisiva si evince che Merdolas venga a contatto con il piede di Milinkovic.
È stato perpetrato un furto.
Non se trova, tipo il tocco fantasma di Bastos su Kolarov in un derby.
Te devi fida '.

Offline guido 59

*
811
Re:Napoli - Lazio 5-2: i commenti
« Risposta #449 il: 23 Apr 2021, 19:50 »
F E R M I   T U T T I

Per chi l'ha registrata o la trova in rete andate a vedere il fallo su Correa al minuto 67:29 sul 4 a 0.

Sky non l'ha fatto rivedere.

Neanche sul 4 a 0 ci dai un rigore grosso come una casa, dopo quello che hai fatto.... no vabbè questo ha battuto di gran lunga giacomelli....

Offline FatDanny

*****
37436
Re:Napoli - Lazio 5-2: i commenti
« Risposta #450 il: 23 Apr 2021, 20:08 »
C'ho paura che me ritiri fuori Platone come per la Superlega. Non lo sopporterei.  ;)
A norma di regolamento e di protocollo DI Bello e Irrati sono andati oltre le loro competenze.
La foto che hai postato mostra chiaramente che Di Bello ha visto tutto ma proprio tutto quello che c'era da vedere per decidere se l'intervento era un gioco pericoloso o meno. E ha deciso che non era gioco pericoloso. Nel momento in cui Di Bello decide questo non esiste più la fattispecie del rigore, perché SMS tocca il pallone.
E Irrati non puo' intervenire su un gioco pericoloso a meno che l'arbitro non lo abbia visto.
Ma l'ha visto.
Le foto sono chiare.

Se vuoi, aldifuori della discussione in punta di regolamento, secondo me era gioco pericoloso e rigore.
Ma Irrati non aveva facoltà per intervenire e Di Bello per cambiare la decisione.
Il protocollo é chiaro

Cito dal sito dell'Aia : Il protocollo non consente agli arbitri di "rivedere" un episodio in cui la decisione originale sul campo non è un errore "chiaro ed evidente"; le "revisioni" non sono consentite per dare una "seconda possibilità" di esaminare un episodio o per confermare o “vendere” una decisione che non era chiaramente sbagliata.

Detta così mi convince, hai ragione.
Quindi l'errore principale lo commette irrati (di bello, davanti alle immagini, è chiaramente portato a rivedere la decisione)

Offline Emanuele

*
8342
Re:Napoli - Lazio 5-2: i commenti
« Risposta #451 il: 23 Apr 2021, 20:11 »

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Napoli - Lazio 5-2: i commenti
« Risposta #452 il: 23 Apr 2021, 20:12 »
Per me in generale l'uso del var sta scappando di mano e quindi diventa uno strumento imparziale.
Ogni tanto chiamano l'arbitro anche se vede e se non commette errori clamorosi.
Per me anche in Udinese-Cagliari al primo gol di J. Pedro (già scritto).
Se l'arbitro sta a 2 m, vede il contrasto, e dice di proseguire l'azione è buona anche se ha visto male.

Altrimenti cambiamo le regole e SEMPRE il var rivede ogni azione. Con tutto ciò che ne consegue.

Offline Emanuele

*
8342
Re:Napoli - Lazio 5-2: i commenti
« Risposta #453 il: 23 Apr 2021, 20:14 »
Da nessuna immagine televisiva si evince che Merdolas venga a contatto con il piede di Milinkovic.
È stato perpetrato un furto.
Verissimo pure questo. Dov'è l'immagine in cui si evince senza alcun dubbio che Milinkovic lo prende in testa? Con quale parte del piede o della gamba lo prende? Perché il coppanfacciato, nonostante le urla e lo svenimento, non ha manco un graffietto in faccia?

Offline Sante93

*
1874
Re:Napoli - Lazio 5-2: i commenti
« Risposta #454 il: 23 Apr 2021, 20:17 »
F E R M I   T U T T I

Per chi l'ha registrata o la trova in rete andate a vedere il fallo su Correa al minuto 67:29 sul 4 a 0.

Sky non l'ha fatto rivedere.

Neanche sul 4 a 0 ci dai un rigore grosso come una casa, dopo quello che hai fatto.... no vabbè questo ha battuto di gran lunga giacomelli....
si potrebbe gentilmente, tu o qualcun altro, fare l'elenco degli errori?

io ricordo anche un calcio d'angolo per noi sul 4-2 trasformato in rimessa dal fondo del napoli.

Offline Emanuele

*
8342
Re:Napoli - Lazio 5-2: i commenti
« Risposta #455 il: 23 Apr 2021, 20:17 »
Se l'arbitro sta a 2 m, vede il contrasto, e dice di proseguire l'azione è buona anche se ha visto male.

Altrimenti cambiamo le regole e SEMPRE il var rivede ogni azione. Con tutto ciò che ne consegue.

Perfettamente d'accordo. Mi viene in mente il gol annullato all'Ajax.

(però poi sul tocco di mano di Mertens, dove l'arbitro non se sa manco dove stava, non si può intervenire perché lo dice la circolare, ma zioporcone. però al var si sono prodigati a vedere che mertens fosse in posizione regolare...del tocco di mano manco se ne sono accorti - nella migliore delle ipotesi...)

Offline FatDanny

*****
37436
Re:Napoli - Lazio 5-2: i commenti
« Risposta #456 il: 23 Apr 2021, 20:18 »
https://twitter.com/AlessioBuzzanca/status/1385547265029332994?s=19

Ve lo ricordate?
Questo goal ci costa 40 milioni.

Non se ne parlò neppure.
Potete confrontare con episodio di ieri.

Poi fare un semplice calcolo, 2+2=4.
Uscire da questo loop del singolo episodio.
Immaginare una grande, infinita, rete, in cui ogni singolo episodio è un nodo parte di un immenso progetto.

Che non è,  sia chiaro, far fuori la Lazio.
Ma del quale, la Lazio, non fa parte.

Allora può esistere un diverso approccio, da parte nostra?
Io credo di sì.

Maggiormente utile, finalizzato.
Noi siamo il muro, dobbiamo esserlo.
E non il tir senza freni che ci corre contro.
Perché a volte non ci rendiamo conto.
Sembra.

In questo gioco di luci, spesso, rimaniamo accecati.

Buona trincea.
Io al tuo posto avrei lasciato il calcio da un pezzo a favore della pesca e della buona lettura.
In un mondo che è una continua trincea me ce manca solo la Lazio su sto piano.
Ma non scherziamo su.

È proprio questo il punto.
A me di stabilire qui che si tratti di furto me ne fotte cazzi. Ma proprio zero. Per il semplice fatto che è del tutto irrilevante.
È una trincea finta, del tutto illusoria. Se qua pensiamo tutti al furto o tutti alla scelta corretta cambia 0.0

Quindi siccome già ce ne sono tante di trincee vere francamente quelle finte mi sembrano risibili.
E discutere qua se fosse giusto o meno diventa puro diletto per capire, per interpretare e ringrazio IB perché in un confronto senza trincee inutili siamo arrivati ad un punto che mi sembra convincente.
Per il piacere del calcio e di discutere sulla Lazio e le sue vicende.

Non perché dovemo fa muro
Ma muro de che, a cosa, con quale efficacia?
I muri virtuali rischiano di essere illusioni e costruiscono poi muri interni, tra assoldati alla causa e traditori.
E infatti se vede qui come quando si parla di tamponi.

Si faccia pure ma di questa condotta vedo i danni reali che fa qui, unico spazio in cui ha un effetto reale, e gli zero benefici alla causa, vista l'assenza di alcuna influenza in merito.

Offline Hicks

*
9302
Re:Napoli - Lazio 5-2: i commenti
« Risposta #457 il: 23 Apr 2021, 20:19 »
https://twitter.com/AlessioBuzzanca/status/1385547265029332994?s=19

Ve lo ricordate?
Questo goal ci costa 40 milioni.

Non se ne parlò neppure.
Potete confrontare con episodio di ieri.



Io mi ricorderò finché campo la Gazzetta che scrive "Direzione mondiale di Rocchi" per commentare lo scempio di quella nottata.

Mazziati sul campo e cornuti fuori, senza soluzione di continuità.

Offline guido 59

*
811
Re:Napoli - Lazio 5-2: i commenti
« Risposta #458 il: 23 Apr 2021, 20:31 »
Buona trincea.
Io al tuo posto avrei lasciato il calcio da un pezzo a favore della pesca e della buona lettura.
In un mondo che è una continua trincea me ce manca solo la Lazio su sto piano.
Ma non scherziamo su.

È proprio questo il punto.
A me di stabilire qui che si tratti di furto me ne fotte cazzi. Ma proprio zero. Per il semplice fatto che è del tutto irrilevante.
È una trincea finta, del tutto illusoria. Se qua pensiamo tutti al furto o tutti alla scelta corretta cambia 0.0

Quindi siccome già ce ne sono tante di trincee vere francamente quelle finte mi sembrano risibili.
E discutere qua se fosse giusto o meno diventa puro diletto per capire, per interpretare e ringrazio IB perché in un confronto senza trincee inutili siamo arrivati ad un punto che mi sembra convincente.
Per il piacere del calcio e di discutere sulla Lazio e le sue vicende.

Non perché dovemo fa muro
Ma muro de che, a cosa, con quale efficacia?
I muri virtuali rischiano di essere illusioni e costruiscono poi muri interni, tra assoldati alla causa e traditori.
E infatti se vede qui come quando si parla di tamponi.

Si faccia pure ma di questa condotta vedo i danni reali che fa qui, unico spazio in cui ha un effetto reale, e gli zero benefici alla causa, vista l'assenza di alcuna influenza in merito.

Ammazza oh ve siete "scannati" tutto il giorno, per stabilire che non era rigore...

Ma secondo me quando si vuole essere più realisti del re su tutti gli argomenti alla fine ci si sfinisce e basta.. intanto gli altri vanno avanti e noi se passava la SL fra 4/5 anni giocavano con il Campobasso...
Re:Napoli - Lazio 5-2: i commenti
« Risposta #459 il: 23 Apr 2021, 20:38 »
Avevo completamente rimosso, limortacciloro.

Io me lo ricordavo benissimo....
Guardate qua e.....passate una notte insonne come ho fatto io!!!!
PS: vi raccomando quella [....] della Turco che dice che il goal era regolare......Che schifo di persona!!!! Semplicemente disgustosa, schifosa, ripugnante....


 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod