Napoli - Lazio, Coppa Italia

Aperto da Magnopèl, 27 Mar 2015, 16:57

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Citazione di: ssl_1900 il 08 Apr 2015, 14:26
vorrei sottolineare con gioia il bagno di folla che ha accolto la squadra nella stazione di Napoli.

bellissimo entusiasmo.
Erano i Laziali di Napoli e Campania, dei club Laziali della Campania e di Campania BiancoCeleste, assolutamente grandiosi e pieni di passione.
Vi saluto, vado allo stadio San Paolo, stasera dicono ci sarà quasi il tutto esaurito, sarà una bolgia, starò in tribuna Posillipo, naturalmente intorno a me....l'inferno.....
AVANTI LAZIO !!!!!!!!
:since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: gentlemen il 08 Apr 2015, 17:21
Erano i Laziali di Napoli e Campania, dei club Laziali della Campania e di Campania BiancoCeleste, assolutamente grandiosi e pieni di passione.
Vi saluto, vado allo stadio San Paolo, stasera dicono ci sarà quasi il tutto esaurito, sarà una bolgia, starò in tribuna Posillipo, naturalmente intorno a me....l'inferno.....
AVANTI LAZIO !!!!!!!!
:since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since
Grande gentlemen  :clap:

FORZA LAZIO

:band1: :band1: :band1:

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Brujita76 il 08 Apr 2015, 17:24
Grande gentlemen  :clap:

in pratica saremo sempre scontenti (ovvio che dipende anche da quanto gentlemen vi sia simpatico)
se perdiamo ci teniamo gentlemen
se vinciamo lo troviamo nel golfo di napoli incaprettato...

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076
possibile che con oltre mezzo secolo sulle spalle   ,  sto a  allaccia'  gli  scarpini pe'  stasera?
lo chiedo ai vdm  ,  datemi conforto....
anche a pagamento :(
grz

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: silvia84 il 08 Apr 2015, 16:32
e perchè non gioca?  :o
penso per scelta del mister  decisione tecnica

Inviato dal mio HTC One_M8 con Tapatalk 2

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: reds1984 il 08 Apr 2015, 17:46
in pratica saremo sempre scontenti (ovvio che dipende anche da quanto gentlemen vi sia simpatico)
se perdiamo ci teniamo gentlemen
se vinciamo lo troviamo nel golfo di napoli incaprettato...
:lol: :lol: :lol:

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001

Cataldi Biglia Parolo Candreva Klose FA

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ottimo, speravo nell utilizzo di Candreva, con lui la nostra squadra sarà più forte, io ci credo! ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
AVANTI LAZIO !!!!!!!!
davvero cazzuti questi laziali campani complimenti.
in bocca al lupo per la serata allo stadio.
sarà dura.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
AVANTI LAZIO !!!!!!!!
:since

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
non vedo l'ora che inizi la partita, dai Felipe facci sognare!! :)

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
speriamo bene.. contro questi siamo spesso sfortunati ma questa squadra meriterebbe la finale..

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Speriamo di vedere finalmente una partita con il napoli in cui ci dice culo....so anni che vedo partite strane e sfigate

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: daniela il 08 Apr 2015, 18:23
Speriamo di vedere finalmente una partita con il napoli in cui ci dice culo....so anni che vedo partite strane e sfigate

io voglio pareggiare 2-2  :=)) con un po di sfiga

la fortuna la vorrei all'ultima giornata  :=))

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
io vedo due squadre in uno stato di forma diverso, vedo una Lazio pimpante che ha vinto le ultime 7 partite e un napoli in difficoltà, comunque vedremo quello che succederà stasera, ma noi dovremmo stare più in forma.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
quello conta fino a un certo punto.. questi contro di noi hanno spesso culo come qualcun'altro ha sottolineato..

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: silvia84 il 08 Apr 2015, 18:29
quello conta fino a un certo punto.. questi contro di noi hanno spesso culo come qualcun'altro ha sottolineato..

Se scrive culo, se legge furti arbitrali.

Più di uno ne hanno sulla coscienza, speriamo stasera non si ripetano

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Già che oggi non me passa più..., am selntire Salomone su RadioIES fa cascare le palle. :x

Discussione precedente - Discussione successiva