napoli - Lazio domenica 13 aprile ore 15

Aperto da Ro, 06 Apr 2014, 14:23

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Giochiamola! senza timori o barricate, il napoli lascia spazi, perchè preferisce cmq giocare, keità e candreva potrebbero risultare decisivi, ah e naturalmente continuiamo su postiga (considerando il miro attuale e l'ottima forma di candreva-keità) io gliele farei giocare tutte da qui alla fine.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
A me sembra posticipo serale,o hanno cambiato? Booo non so.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alessandro1969

*
Lazionetter
* 396
anch'io ho letto che la partita si svolgerà alle 20,45 di Domenica prossima

L'avevo letto qui http://www.sslazio.it/stagione/serie-a.html

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Se non sbaglio era previsto il posticipo, solo nel caso di passaggio del turno del Napoli in EL

AVANTI LAZIO

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Infatti su questo link dicono che i posticipi e gli anticipi, dipendono dall'EL
http://www.parmafanzine.it/anticipiposticipi-napoli-lunedi-sera-bologna-pranzo/

AVANTI LAZIO

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
La partita sbagliata al momento sbagliato.
Porca pupazza il prossimo anno vorrei che il nostro calendario fosse predisposto dallo stesso che ha stilato quello delle merde di questa stagione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
La cosa che mi preoccupa più di tutto è l arbitraggio! Senza voler essere complottisti,ma avete visto gli ultimi arbitraggi nei nostri confronti? Roba da denuncia! Ecco,contro il napoli è la cosa che temo maggiormente.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
Reja gliela può incartare a Benitez, c'era quasi riuscito in CI con la Lazio di riserva.
Per me possiamo fare risultato.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Il Napoli ormai a 12 punti dalla Roma non giocherà alla morte (tacci vostra)...secondo me un pareggio potrebbe andare bene a entrambe con loro che manterrebbero la distanza di sicurezza dalla Fiorentina (che ora è a 9 punti) e noi che faremmo punti importanti per l'EL.

Vediamo sta settimana che dice l'infermeria...per quanto credo che i soli dubbi riguardino Marchetti e Klose...per il resto io non toccherei nulla.

Marchetti
Konko Biava Cana Radu
Onazi Ledesma Lulic
Candreva Klose Keita

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Secondo me il Napoli giocherà per vincere e alla morte

AVANTI LAZIO

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: naoko il 07 Apr 2014, 09:22
Magnopel tu vai?? :))

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
in quella giungla? Manco se mi pagano :)

MrEagles

*
Lazionetter
* 236
Citazione di: Babu1975 il 07 Apr 2014, 09:31
La cosa che mi preoccupa più di tutto è l arbitraggio! Senza voler essere complottisti,ma avete visto gli ultimi arbitraggi nei nostri confronti? Roba da denuncia! Ecco,contro il napoli è la cosa che temo maggiormente.

e quelli a sfavore su altri campi? Il rigore su Zapata ieri sera ne vogliamo parlare?

Cosi ,domenica, anche il Napoli avrà i suoi, giustificati, piagnistei dovuti a errori arbitrali da compensare .

alby1608

*
Lazionetter
* 10.305
secondo me il Napoli è una squadra che pecca in concentrazione, molto molto forte con le grandi squadre, molto superficiale con le medio-piccole
squadra che sbaraglia la Juventus 10 giorni fa e ieri perde contro un modesto Parma

noi abbiamo avuto la sfortuna di incontrarlo dopo la sconfitta di Parma, e cercheranno il riscatto giocando alla morte

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Secondo me il Napoli giocherà per vincere e alla morte

AVANTI LAZIO

Per quale motivo? Anche Benitez ha ormai dichiarato irrangiungibile il secondo posto. Non dico che ce fanno vince eh...ma non saranno nelle condizioni psicologiche ideali.

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: dani2110 il 07 Apr 2014, 11:21
Per quale motivo? Anche Benitez ha ormai dichiarato irrangiungibile il secondo posto. Non dico che ce fanno vince eh...ma non saranno nelle condizioni psicologiche ideali.

Ci sarà il solito clima caldo a Napoli, non sarà una passeggiata, anzi, parere personale eh?

AVANTI LAZIO

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.lalaziosiamonoi.it/in-evidenza/paideia-risonanza-magnetica-al-polpaccio-per-gonzalez-42925

PAIDEIA - Risonanza magnetica al polpaccio per Gonzalez

L'infermeria torna a popolarsi, i primi controlli settimanali li effettua Alvaro Gonzalez. L'uruguaiano ha raggiunto la clinica Paideia intorno all'ora di pranzo per una risonanza magnetica al polpaccio: si teme lo stiramento. Forfait sicuro per la trasferta di Napoli, il Tata proverà a rimettersi a disposizione per il match dell'Olimpico con il Torino del 19 aprile.

AVANTI LAZIO

Discussione precedente - Discussione successiva