napoli - Lazio i commenti

Aperto da ralphmalph, 29 Gen 2014, 22:46

Discussione precedente - Discussione successiva

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.612
Napoli con i titolari, noi no. Mi rode perdere per un gol su rimpallo. Noi non abbiamo mai tirato in porta,  ma neanche loro. Bene la difesa. FA si è impegnato ha fatto il terzino.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
non mi è piaciuta per niente la partita! abbiamo pensato solo a difenderci e grazie che non abbiamo segnato! poi senza Klose siamo nulli, senza Hernanes e Candreva uguale...mah! io volevo andare avanti e giocarmela con i cani...però st'anno va così...vabbè

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Insomma sta coppa la volevo vince solo io...

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
La partita che mi aspettavo, purtoppo è andata come pronostico, anche se ci si sperava hai visto mai che la culata capita a te.
Un appunto però, è doveroso, era proprio necessario bruciare 2 cambi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: The Referee il 29 Gen 2014, 22:50
peccato per i due cambi forzati da infortunio, e per quello causato da insipienza tattica (considerando pure la shampata dopo l'espulsione di Udine Onazi dovrà fare molto per conquistarsi una nuova occasione con Reja...).

Sarebbe stato interessante vedere come avremmo potuto giocarcela con Hernanes, per esempio.

Già, forse aveva ragione anche vaz, Biglia per Onazi per dare maggiore velocità con la palla.
Peccato, peccato davvero.
La squadra mi è piaciuta, ricordiamoci che il Napoli giocava coi migliori.
E per 60' hanno fatto ben poco.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.587
Citazione di: JoeStrummer il 29 Gen 2014, 22:51
Perchè è limitato tecnicamente e piuttosto monocorde.
Inoltre in fase difensiva dimostra limiti piuttosto evidenti.

100% un giocatore normalissimo, famoso per il gol più che per le sue prestazioni in generale. Da vendere con Onazi se fossero vere le offerte (10 mil.).

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.078
8 partite in 26 giorni. Manco cor doping ce l'avremmo fatta.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.868
Citazione di: cartesio il 29 Gen 2014, 22:50
Bravi.
Lazio B che regge il confronto col Napoli A.
Difficile giocare con una formazione mai provata prima.

ma perche' non potevamo giocare con la Lazio A? cosa ce lo ha impedito?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.142
Bene così, uscire immeritatamente dopo una bella prestazione mi fa stare sereno, quattro derby quest'anno non lo avrei retti. E Reja è stato grande.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
Citazione di: StylishKid il 29 Gen 2014, 22:53
Insomma sta coppa la volevo vince solo io...

pure io! infatti la squadra stasera mi ha veramente depresso...il Napoli ha meritato il passaggio del turno

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: AutumnLeaves il 29 Gen 2014, 22:54
8 partite in 26 giorni. Manco cor doping ce l'avremmo fatta.

lo ripeto da giorni, era meglio uscire, ma non perchè in semifinale ci sono le merde

AVANTI LAZIO

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
buona lazio per 65 minuti abbondanti, poi calo fisico spaventoso...

Da chiedere se Onazi è uscito per infortunio, perchè sprecare un cambio al 45' in una partita

che può andare ai supplementari sarebbe un errore, soprattutto quando sei stato già costretto

ad un cambio per Konko. Infatti aver cambiato 2 giocatori dopo 45 minuti, l'abbiamo pagata,

in più anche Dias ha limitato i cambi in avanti, visto i suoi crampi.

Per tali motivi abbiamo dovuto giocare 90 minuti con anderson, praticamente un giocatore regalato

agli avversari.

Alla fine il Naples ha vinto per un gol "fortuito" su deviazione a 2 metri da Berisha, altrimenti non ci aveva

messo sotto, almeno come tiri e pericolosità, certo tenevano il pallino in mano, soprattutto dopo il nostro calo

fisico.

Purtroppo i partenopei non mi sembrano squadra che possa battere i difettosi, noi saremmo stati più

indicati per motivi tattici e psicologici.

Cmq Reja, nelle partite di coppa, si conferma non adatto, o quantomeno sfortunato.

Malissimo Anderson.

Bene Keita, e Dias... e anche Berisha

tutti gli altri sul 6 tranne Onazi che poteva fare meglio, e Gonzalez, che non ha brillato ne in chiusura

ne in spinta.

Contenuto sponsorizzato

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
ce sto a pensà da 10 minuti

Me too.
(Al momento il sondaggio interno dice positiva)

cippolo

*
Lazionetter
* 4.602
Comunque sia andata un applauso a tutti i ragazzi che hanno giocato.
Dicevano che con loro ci avrebbero massacrato ma non è successo.
Per male solo lulic che non corre nella fase difensiva. Pericoli sempre dalla sua parte.
Credo gli faccia bene un po' di panchine.
Forza lazio

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Buona gara,alla fine il napoli dei titolari ha creata ben poco contro una Lazio piena di giovani. Credo che se avessimo potuto sfruttare meglio.i cambi la gara la si poteva vince.
Ora sotto cpn il campionato.

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
Come detto nel topic del match, non abbiamo fatto un tiro in porta però la maggior parte dei commenti sono positivi.
Sarò pessimista io, ma ho paura che ci stiamo abituando alla mediocrità.
Pur riconoscendo il buon lavoro che sta facendo Reja, siamo rinunciatari in campo, in panchina e in società.

Roberto66

Visitatore
Non ho capito una cosa, il cambio di Onazi alla fine del primo tempo era per problemi fisici? No perché se non è così che senso ha avuto fare quel cambio specialmente dopo aver già dovuto far entrare Cavanda per Konko (gicatore inaffidabile). Comunque mi è piaciuto Anderson, ha fatto una buona partita.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.078
Citazione di: AquilaLidense il 29 Gen 2014, 22:50
sono fiducioso.
le merde penseranno di essere molto più forti di noi, memtre non si sono accorti che ci mancavano 6 titolari.
ora col chievo la rifinitura e poi una settimana per sfasciargli la stagione.
Si è riempita l'infermeria, non sarei così fiducioso.

Contenuto sponsorizzato

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: Pomata il 29 Gen 2014, 22:54
ma perche' non potevamo giocare con la Lazio A? cosa ce lo ha impedito?

Perché nun se reggemo in piedi?
:)

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
È vero che il gol è una sculata, ma hanno preso pure un palo e gli è stato negato un rigore solare.
Ci dobbiamo stare.

Discussione precedente - Discussione successiva