napoli Lazio: i commenti

Aperto da Daniela, 08 Apr 2015, 22:43

Discussione precedente - Discussione successiva

RFmyhero

Altra nota lieta:con questo gol Lulic ci ha risparmiato i soldi per il riscatto di Basta 8) :=))

SSL

Belli belli belli! Partita da grande squadra. Abbiamo anche sofferto qualche loro iniziativa ma ciò sta, non giocavamo conto pizza e fichi. Però dall'inizio avevo avuto il presentimento che questa partita andava vinta con un gol all'ottantesimo.
FORZA RAGAZZI REGALATECI UN ALTRO SOGNO!!

Daniela

laziolello

Questa squadra deve vincere per forza qualcosa!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

reggionord

Ribadisco il concetto. In campionato abbiamo perso immeritata mente con mezza squadra fuori uso. All'andata pareggiano di gollonzo.  Oggi fanno melina per lo 0-0.
Ma di cosa stiamo parlando?
Lazio e basta. Giustizia è fatta.

seagull

Sto in Irlanda, non ho visto la partita, ho una connessione Wi-Fi di merda ed ho appena appreso che abbiamo vinto. Avanti così, forza grande Lazio!!!!!

Sirius

E che dire?
Partita magnifica e bentornato a Senad, ci sei mancato...:p

Meraviglioso Parolo a fine primo tempo; una calma olimpica, serafica, sprizzava tranquillita' e serenita'.
Ero sicuro che un gol glielo avremmo fatto.

E poi ho finito le parole per Felipe Anderson.
Un mostro.
Se Hamsik non avesse fatto la prima (e unica) diagonale difensiva della sua carriera, continuando a rincorrerlo, staremmo parlando di uno dei gol piu' belli della storia: circondato da 5 napoletani, saltati come birilli. :ssl

Un fenomeno!
E ce lo abbiamo noi. :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

laziAle82

Ah! Quasi dimenticavo!
Ciao Herny, saluta i trofei di Milano...!

silvia84

PicchioMontesacro

Mi  viene  da  pensare ai  tanti   appassionati  tifosi  Laziali  in  Asia,  che  avranno l'occasione  di vedersi  una  finale  in  cina allo  stadio . Immagino  la  loro  gioia.  :since

Contenuto sponsorizzato

Fulmineblu

Sam Cromwell

Al salvataggio di LULIC sulla linea ho rivisto il gol di Ciani al 94 col Siena e il gol mancato da Marchisio al 92 in semifinale.
Contemporaneamente proprio.
8) :cross:

anderz

OT ogni volt che vedo la foto di Lulic 71 con marchigno che sfreccia me lo immagino sempre che sta ancora a corre, magari sulla E45, capace che adesso starà dalle parti di Aarhus  :=))

AutumnLeaves

Citazione di: silvia84 il 09 Apr 2015, 00:22

Questa immagine è la nostra gioia, la nostra fierezza...

Foglietta

Citazione di: AutumnLeaves il 09 Apr 2015, 00:27
Questa immagine è la nostra gioia, la nostra fierezza...

:band5: :band6: :band1: :band3: :band5: :band2: :band7: :band5: :band9: :band5: :band1: :band2:

nestorburma

Contenuto sponsorizzato

MagoMerlino

Partita meritatamente vinta da grande squadra. Capolavoro tattico di Pioli. Finale più che meritata. Bravi tutti.

SSL

Qualche squalificato per la finale?