napoli Lazio: i commenti

Aperto da Daniela, 08 Apr 2015, 22:43

Discussione precedente - Discussione successiva

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Altra nota lieta:con questo gol Lulic ci ha risparmiato i soldi per il riscatto di Basta 8) :=))

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Belli belli belli! Partita da grande squadra. Abbiamo anche sofferto qualche loro iniziativa ma ciò sta, non giocavamo conto pizza e fichi. Però dall'inizio avevo avuto il presentimento che questa partita andava vinta con un gol all'ottantesimo.
FORZA RAGAZZI REGALATECI UN ALTRO SOGNO!!

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
laziolello

*
Lazionetter
* 2.205
Questa squadra deve vincere per forza qualcosa!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
reggionord

*
Lazionetter
* 2.701
Ribadisco il concetto. In campionato abbiamo perso immeritata mente con mezza squadra fuori uso. All'andata pareggiano di gollonzo.  Oggi fanno melina per lo 0-0.
Ma di cosa stiamo parlando?
Lazio e basta. Giustizia è fatta.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Sto in Irlanda, non ho visto la partita, ho una connessione Wi-Fi di merda ed ho appena appreso che abbiamo vinto. Avanti così, forza grande Lazio!!!!!

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Partita magnifica e bentornato a Senad, ci sei mancato...:p

Meraviglioso Parolo a fine primo tempo; una calma olimpica, serafica, sprizzava tranquillita' e serenita'.
Ero sicuro che un gol glielo avremmo fatto.

E poi ho finito le parole per Felipe Anderson.
Un mostro.
Se Hamsik non avesse fatto la prima (e unica) diagonale difensiva della sua carriera, continuando a rincorrerlo, staremmo parlando di uno dei gol piu' belli della storia: circondato da 5 napoletani, saltati come birilli. :ssl

Un fenomeno!
E ce lo abbiamo noi. :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.276
laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Ciao Herny, saluta i trofei di Milano...!

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Mi  viene  da  pensare ai  tanti   appassionati  tifosi  Laziali  in  Asia,  che  avranno l'occasione  di vedersi  una  finale  in  cina allo  stadio . Immagino  la  loro  gioia.  :since

Contenuto sponsorizzato

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Al salvataggio di LULIC sulla linea ho rivisto il gol di Ciani al 94 col Siena e il gol mancato da Marchisio al 92 in semifinale.
Contemporaneamente proprio.
8) :cross:

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
OT ogni volt che vedo la foto di Lulic 71 con marchigno che sfreccia me lo immagino sempre che sta ancora a corre, magari sulla E45, capace che adesso starà dalle parti di Aarhus  :=))

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.974
Citazione di: silvia84 il 09 Apr 2015, 00:22

Questa immagine è la nostra gioia, la nostra fierezza...

Foglietta

*
Lazionetter
* 205
Citazione di: AutumnLeaves il 09 Apr 2015, 00:27
Questa immagine è la nostra gioia, la nostra fierezza...

:band5: :band6: :band1: :band3: :band5: :band2: :band7: :band5: :band9: :band5: :band1: :band2:

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Contenuto sponsorizzato

MagoMerlino

Visitatore
Partita meritatamente vinta da grande squadra. Capolavoro tattico di Pioli. Finale più che meritata. Bravi tutti.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149

Discussione precedente - Discussione successiva