Napoli - Lazio: i commenti

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

skizzo87

skizzo87

Re:Napoli - Lazio: i commenti
« Risposta #40 il: 10 Feb 2018, 23:15 »
Le cappelle dei singoli costano.
Se non fai una diagonale o il fuorigioco bene a questi livelli lo paghi.
Se perdi un pallone in fase di ripartenza con la squadra sbilanciata lo paghi (oltre l'autogol di Wallace).
Purtroppo Lulic e' bono e caro, ma non e' un giocatore da Lazio per la Champions.
Puo' essere uno di quelli in rosa tranquillamente ma non puo' essere titolare fisso.

Offline Daniela

*****
26049
Re:Napoli - Lazio: i commenti
« Risposta #41 il: 10 Feb 2018, 23:15 »
Gran primo tempo con SMS e Lulic sugli scudi.
Secondo tempo orribile con SMS e Lulic fuori partita.
Stesso comune denominatore della partita col genoa; è un caso? Io non credo, e penso che questi due giocatori siano troppo importanti per la Lazio.

sicuramente

aggiungo che levare Leiva è stato un errore madornale

Offline spook

*
10752
Re:Napoli - Lazio: i commenti
« Risposta #42 il: 10 Feb 2018, 23:20 »
Entrava un contropiede sul' 1-0 e parlavamo di un'altra partita. PD.
Re:Napoli - Lazio: i commenti
« Risposta #43 il: 10 Feb 2018, 23:22 »
Entrava un contropiede sul' 1-0 e parlavamo di un'altra partita. PD.

Si ma il contropiede non è venuto fuori non per sfiga, ma per scarsa convinzione.

Offline ramones

*
634
Re:Napoli - Lazio: i commenti
« Risposta #44 il: 10 Feb 2018, 23:23 »
Ma sul serio parliamo di arbitri?
La squadra non è forte mentalmente.. turnover? Stanchezza? Napoli e Juve giocano sempre con gli stesi! Mourinho ha vinto un triplete con 14 giocatori! La realtà secondo me è così riassumibile:
1) il nostro gioco è prevedibile
2) abbiamo perso L equilibrio.. la squadra si allunga, non siamo compatti e questo ci porta a prendere pacchi di gol nelle ultime 10 partite (non dimentichiamoci che la SPAl poteva tranquillamente farci almeno 4 gol).
3) Luis Alberto meno brillante. Fino a qualche partita fa riusciva a mettere immobile in porta almeno 4/5 volte a partita
4) il nostro mister è in difficolta ed è normale.. e’ la prima volta che si trova a gestire questa pressione, la CL, l’europa e le aspettative.. sta facendo fatica.. ora sta a lui tirare fuori il suo talento e trovare le giuste soluzioni..

Offline olympia

*
9811
Re:Napoli - Lazio: i commenti
« Risposta #45 il: 10 Feb 2018, 23:24 »
Le ultime tre partite si sono perse solo per un motivo, per presunzione. Trovarsi al terzo posto con 5 punti di vantaggio dalla Roma, ci ha fatto pensare di essere arrivati e più forti di quanto realmente siamo. La nostra forza è stata sempre l' umiltà e l' unione di squadra.Purtroppo nelle ultime partite non si sono viste. Troppi giocatori che fanno i leziosi e crollano alle prime difficoltà e non si è più capaci di capire che certe partite, quando è finita la benzina, bisogna gestirle e resistere e combattere con i denti .

Offline Daniela

*****
26049
Re:Napoli - Lazio: i commenti
« Risposta #46 il: 10 Feb 2018, 23:26 »
comunque io Parolo lo adoro

Offline cippolo

*
3932
Re:Napoli - Lazio: i commenti
« Risposta #47 il: 10 Feb 2018, 23:27 »
Forse avremmo perso comunque ( Mai dire mai) .Qualcuno mi spiega perché il secondo gol di Wallace non viene annullato per fuorigioco dal var? È vero che Wallace fa autogol ma interviene per non fare arrivare il pallone al giocatore del Napoli in fuorigioco che cerca di andare a prendere la palla quindi partecipa all'azione. ora ho io  non capisco più niente di calcio o quello è  fuorigioco e il gol va annullato

Offline Pado

*
212
Re:Napoli - Lazio: i commenti
« Risposta #48 il: 10 Feb 2018, 23:29 »
Sono più forti,amen. A napooi si può perdere, il problema è stato col genoa. Ripartiamo dai primi 40 minuti dove c è stata una Lazio sublime, per intensità e qualità. Forza Lazio. :ssl
Re:Napoli - Lazio: i commenti
« Risposta #49 il: 10 Feb 2018, 23:29 »



buono? Sicuri?
Re:Napoli - Lazio: i commenti
« Risposta #50 il: 10 Feb 2018, 23:30 »
Nessuno ti regala niente, e il nostro 11 titolare, a questo punto dell'anno, mostra la corda.
Sfottevano tanto il roma e l'inda, ora tocca a noi.
Simone se n'è accorto, ha cercato di turnare gli uomini, di scuotere lo spogliatoio con il liscia-e-bussa a FA, ma non gli sta dicendo bene.
Non è colpa sua, però, se Ciro non segna più, se LA non è più lucido come prima nell'ultimo passaggio, se il Napoli (comunque più forte, anche fisicamente) pareggia sì un'imbucata straordinaria ma poi infierisce con due deviazioni.
È questo il momento di vedere se Simone sa guidare la nave anche sotto il maestrale, e se in squadra ci sono leader.
Però permettetemi di dirlo, è anche il momento di vedere se la Lazio ha tifosi degni del suo nome.
Forza Lazio, forza ragazzi, forza Simone - mille cuori, una bandiera!
Quoto in toto.
Oggi la questione atletica é assolutamente preponderante su tutto il resto. Non credo ci siano state lacune tattiche o mentali. Vorrei tuttavia sapere dal mister come si spiega questo calo atletico verticale che avevo visto anche nella parte finale della gara con il Genoa. Come mai il Napoli che ha giocato per lo più le stesse partite della Lazio addirittura impiegando un minir numero di uomini e oggi ha corso il triplo. Si può calare l'ultimo quarto d'ora non un tempo intero....
Infine anche una nota sui difensori della Lazio ... Al di là delle scelte del Mister non ce n'è uno che non fa una cappella a partita.. una volta Bastos, una volta Wallace, una volta DV, una volta Caceres (con il genoa), ecc....
Devo dire che mi aspettavo un pochino di più un po' da tutti i difensori al di là che alcuni gol sono frutto anche del mancato filtro del cc...

Offline TheVoice

*****
6444
Re:Napoli - Lazio: i commenti
« Risposta #51 il: 10 Feb 2018, 23:30 »
Si ma il contropiede non è venuto fuori non per sfiga, ma per scarsa convinzione.

Ciro ha fatto una cappella.

Giustificabile eh (magari pensava di arrivare in porta) ma aveva un passaggio facile facile per LA

Offline Daniela

*****
26049
Re:Napoli - Lazio: i commenti
« Risposta #52 il: 10 Feb 2018, 23:31 »
Forse avremmo perso comunque ( Mai dire mai) .Qualcuno mi spiega perché il secondo gol di Wallace non viene annullato per fuorigioco dal var? È vero che Wallace fa autogol ma interviene per non fare arrivare il pallone al giocatore del Napoli in fuorigioco che cerca di andare a prendere la palla quindi partecipa all'azione. ora ho io  non capisco più niente di calcio o quello è  fuorigioco e il gol va annullato

bella domanda
e lo hanno pure ben visionato

Offline Charlot

*****
18357
Re:Napoli - Lazio: i commenti
« Risposta #53 il: 10 Feb 2018, 23:34 »


buono? Sicuri?
Sembra fuorigioco, l'ho scritto durante la partita.

Offline TheVoice

*****
6444
Re:Napoli - Lazio: i commenti
« Risposta #54 il: 10 Feb 2018, 23:36 »
Sembra fuorigioco, l'ho scritto durante la partita.

Non lo avevo visto.

Domani ci saranno titoloni sulla prima pagina dei maggiori quotidiani nazionali a ricordarmelo

Offline Emfio

*****
2434
Re:Napoli - Lazio: i commenti
« Risposta #55 il: 10 Feb 2018, 23:37 »
Tutta colpa di Anderson...Adesso è dimostrato

Offline Daniela

*****
26049
Re:Napoli - Lazio: i commenti
« Risposta #56 il: 10 Feb 2018, 23:37 »
Non lo avevo visto.

Domani ci saranno titoloni sulla prima pagina dei maggiori quotidiani nazionali a ricordarmelo

infatti, magna tranquillo

Offline cry

*
3929
Re:Napoli - Lazio: i commenti
« Risposta #57 il: 10 Feb 2018, 23:39 »

Offline TheVoice

*****
6444
Re:Napoli - Lazio: i commenti
« Risposta #58 il: 10 Feb 2018, 23:39 »
Tutta colpa di Anderson...Adesso è dimostrato

Eddaje

Offline kurt

*****
6724
Re:Napoli - Lazio: i commenti
« Risposta #59 il: 10 Feb 2018, 23:40 »
Le cappelle dei singoli costano.
Se non fai una diagonale o il fuorigioco bene a questi livelli lo paghi.
Se perdi un pallone in fase di ripartenza con la squadra sbilanciata lo paghi (oltre l'autogol di Wallace).
Purtroppo Lulic e' bono e caro, ma non e' un giocatore da Lazio per la Champions.
Puo' essere uno di quelli in rosa tranquillamente ma non puo' essere titolare fisso.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod