Napoli-Lazio, i commenti

Aperto da Tarallo, 19 Nov 2011, 22:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Una partita pareggiata a Napoli, in condizioni di formazione disperate, col portiere nostro che fa almeno due parate decisive e con l'arbitro che ferma un'azione sicura da gol per fuorigioco che non c'e' agli avversari.

Questi so' segnali, raga'. Questa e' una partita che in passato perdevamo 4-0.
Grazie anche a un Napoli davvero floscio, usciamo indenni e non era affatto garantito.

Squadra ancora solida, fiduciosa in se stessa, che ora deve aspettare i rientri ma soprattutto Hernanes, senza il quale questa e' una squadra monca.

E ovviamente il Dio Miro.

Lasciate perde Cisse porca zozza ladra.

:band1:

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Ottimo risultato con una squadra che convince ma soprattutto nel primo tempo.
Poi si rinchiude un po' troppo e soffre oltre il lecito nel finale, dove soltanto un monumentale Marchetti impedisce la vittoria del Napoli in ben tre occasioni.
Molte le assenze che spiegano questo atteggiamento ma nel primo tempo a me la squadra è piaciuta molto.
Vanno sottolineate le prove di Ledesma in gran forma, di Lulic molto volenteroso e pericoloso ma anche molto ingenuo e pasticcione in qualche occasione, di Diakitè che sta prendendo sempre più confidenza del suo ruolo (incredibile nel primo tempo esce dall'area si beve due avversari e lancia il contropiede!).
Male Sculli specie nel suo atteggiamento rinunciatario votato più ad appoggiare al compagno che gli sta dietro piuttosto che dare il suggerimento a Cissè, male anche quest'ultimo ma non era serata dove si potevano chiedergli miracoli.

Bene non solo per il punto guadagnato ma anche per un fatto. Nel primo tempo per concentrazione, movimenti di gioco e capacità di controllo dell'avversario la Lazio ha mostrato un atteggiamento da grande squadra, di quelle che puntano in alto. Se si fa così si può sognare, anche in grande.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
poi se non fermavano lulic per un fuorigioco che non c'era
solo davanti a de sanctis

allora credevo davvero nello scudetto

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
perdemmo uno scudetto pareggiando 0-0 ad empoli
ne vinceremo uno pareggiando 0-0 a napoli

abbiamo giocato con 7 titolari vs 11 "titolarissimi" ed abbiamo portato via un punto
al ritorno 11 vs 11 gli rompiamo il q

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Mazzarri e l'amletico dubbio: t'attacchiarca.., o te la pijindercu..?

aquila-della-notte

*
Lazionetter
* 1.928
Citazione di: porgascogne il 19 Nov 2011, 23:02
perdemmo uno scudetto pareggiando 0-0 ad empoli
ne vinceremo uno pareggiando 0-0 a napoli

abbiamo giocato con 7 titolari vs 11 "titolarissimi" ed abbiamo portato via un punto
al ritorno 11 vs 11 gli rompiamo il q
quoto ed aggiungo che stasera viene certificato il fatto che nel cambio Marchetti-Muslera ci abbiamo guadagnato parecchio

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
45 minuti con Scaloni, Diakitè, Stankevicius e Radu, e senza cartucce da sparare avanti.

Siamo riusciti ad ottenere il massimo possibile con questa formazione, bene così.

Per andare sui singoli:

Marchetti strepitoso
Ledesma, soprattutto nel primo tempo, ottimo
Stankevicius un pericolo costante
Sculli "il ragazzo s'impegna, però..."
Matuzalem come (quasi) sempre l'inutilità fatta calciatore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Buona prova, partita intensa ma non spettacolare. Abbiamo veramente fatto il possibile e qualcosa di più: senza i titolari che sappiamo e con un Hernanes tanto sottotono sarebbe stato difficile aspettarsi di più

Citazione di: porgascogne il 19 Nov 2011, 23:02
...

E, permettetemi, forza Mancio-ster City in settimana: voglio vedere Lavezzi sulle gambe per il mancato turnover, porca paletta!

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.128
con una squadra decimta dagli infortuni prima e durante la aprtita era difficile fare di più.

un punto guadagnato.

franti

*
Lazionetter
* 32
sono d'accordo col punto straguadagnato, in altre circostanze questa partita l'avremmo persa di sicuro. Direi di smetterla con le critiche a Cisse e anche gli attacchi a Sculli mi sembrano ingiusti. Sento sulle radio che arrivano molti sms di critiche. Cisse è un campione e sicuramente uscirà fuori. Sculli ha corso come un dannato e un giocatore generoso.

Siamo primi in classifica. Lasciamo le critiche agli antilaziali. Restiamo uniti intorno alla squadra e dimostriamo di avere fiducia.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073

Difesa perfetta, direte voi hanno tirato spesso: a parte l'errore clamoroso di lavezzi non ho visto grandi svarioni. Diakité si conferma, Stanke si riscatta.

A me non è piaciuto ledesma come centrocampista. Stavolta ha indietreggiato troppo..aiuta la fase difensiva ma nel cuore del gioco è mancato completamente...sarà che io volevo vincerla :D

Matuzalem non è inutile, prova impalbabile ma secondo me non era la sua partita...andava lasciato in campo il profeta.

Cissé penalizzato da quella brutta botta, gol rimandato.

Tutto sommato un buonissimo punto.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.722
Io ho visto, oltre ad un monumentale Marchetti, un ottimo Stankevicius.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Grande prova, tutti sopra la sufficienza con Marchetti grandioso e Ledesma punto di riferimento, stasera.
Signori, questa e' una SQUADRA: solida, quadrata, unita intorno al suo allenatore. Si poteva anche perdere, il mio giudizio non cambiava. Dopo stasera non mi sento certo di dire che vinceremo lo scudetto: ma che staremo in alto fino alla fine, questo si'.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.310
Nonostante le assenze importanti la squadra si è dimostrata compatta,tosta e capace di stringere i denti.Avanti così,un punto d'oro!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
riscrivo anche qui...punto buonissimo però il gioco non mi è piaciuto per niente...non mi è piaciuto il cambio di hernanes dopo cinque minuti non mi è piaciuto sculli ...invece mi è piaciuto stankevicius su cui avevo dubbi ma anche scaloni

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.180
Molti dicevano che non era all'altezza neanche di giocare in serie B.
Invece me pare che sta diventando un punto di forza della nostra difesa. Più gioca e più acquista sicurezza.
Daje Mobido, ti vogliamo bene!!!!!

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.947
Citazione di: Emanuele il 19 Nov 2011, 23:00
d'accordo con te
poi se non fermavano lulic per un fuorigioco che non c'era
solo davanti a de sanctis

allora credevo davvero nello scudetto
E il guardalinee, lo stessodello scorso anno, inquadrato subito dopo, aveva un sorriso a 64 denti.

Contenuto sponsorizzato

blow

*
Lazionetter
* 20.008
ottima prova, in condizioni di emergenza senza mezza difesa, senza dio Miro  ;), con Hernanes che paga il tributo alla nazionale, Cisse che si fa male dopo un tempo direi che va bene così, sticazzi del gioco.
un punto che deve rendere la squadra consapevole.
ho visto gli occhi dei ragazzi prima della partita nello spogliatoio e si leggeva la concentrazione.

ce la giochiamo con tutti e possiamo restare lassù ancora tanto.

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Grande Mazzarri, a Sky ha detto "Per me abbiamo vinto 4 a 0" mentre poco fa in conferenza stampa ha detto "Per me abbiamo vinto 3 a 0".

Scendi n'altro po' Mazzà, che arrivi al risultato vero!

Discussione precedente - Discussione successiva