Napoli-Lazio, la partita!!

Aperto da Brujita!, 03 Apr 2011, 13:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
va bene così
questi ce lasciano spazi...già li potevamo gastigà

tutti bene

non dobbiamo temere sto napoli non sono nulla di che....

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
alla fine abbiamo avuto più occasioni da gol noi, non mi pare che la difesa si sia comportata male, forse pure bresciano e garrido tanti errori non li hanno fatti (considerando che giocano pure gli avversari, che nel caso portano il nome di Hamsik e Lavezzi).

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
All inizio del topic volevo scrivere "è la partita di Gonzo". Giuro che non l 'ho fatto per scaramanzia..
FORZA RAGAZZI! CREDIAMOCI, chiudiamo sta partita, io non ce la posso fà...ci sono 23 gradi fuori e sto morendo dal freddo..

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Ho il pc collegato alla tv  del mio ragazzo quindi scrivere qui è un po' dificile, comunque  potevamo stare sul 3 a 0 per noi, peccato.Ottimo Gonzo, bellissimo gol di Mauri  :ssl in generale bella partita!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.940
Bravissimo Mauri , peccato per la palla del raddoppio spedita fuori.

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Citazione di: Maurita! il 03 Apr 2011, 14:10
Ho il pc collegato alla tv  del mio ragazzo
Non puoi deludere cosi tutti i tuoi fans... ;)

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
ho rivisto il replay del gol mangiato da Mauri... mamma che rabbia!
su però, bisogna continuare così

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
se riusciamo a migliorare nel possesso di palla e a fraseggiare sul breve, vanno in barca definitivamente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.940
Bisogna resistere ora , cominceranno all'assalto.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
che spettacolo ..su mediasetpremium c'era Guidone che inconsapevole di essere in diretta commentava le azioni con un altro tizio.. :)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Se vince questa, io lo dico adesso, quest'uomo e' un genio del calcio e va confermato fino alla fine dei giorni.

Nessuna idea offensiva ma ci si affida al grandissimo dinamismo di Gonzalez (eccellente giocatore), e alle invenzioni li' davanti di Zarate (finora sotto tono, ma bravo sull'azione del gol) Sculli (bene) e Mauri (se segna il secondo merita una statua a Formello).

Ottimo l'arbitro, che fischia all'inglese e lascia giocare, e non si fa spaventare dalle proteste di Dossena davanti a uno stadio caldissimo.

Chiappe strette e preghiamo.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Scrivevo qualche giorno fa che Mauri forse si poteva "sacrificare" penso che sia uno dei più decisivi per questa squadra, forse anche più decisivo di Hernanes !!

Rinnoviamo al più presto please !!  ;)

Buonissima partita di Garrido...vorrei poterlo valutare al top della forma, mi sa che è davvero un buon giocatore, altro che pippaccia al sugo...piedi buoni ed ottimo senso della posizione, manca di "gamba" ma alla seconda partita ufficiale, non sarebbe logico giudicare il suo stato di forma...

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Tarallo il 03 Apr 2011, 13:47
I nostri soffrono la desuetudine a giocare in uno stadio tutto biancoceleste che sostiene a gran voce i biancocelesti.

:rotfl:

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Ma infatti boh secondo me ha arbitrato bene! Solo sul giallo di dias ho qualche dubbio ma mi è piaciuto l arbitraggio! Equidistante e lascia giocare mi piace.

Arctic Eagle

*
Lazionetter
* 360
Non voglio aprire una polemica, ma ricordo che molti netters spesso citavano il Napoli come esempio di squadra dal bel gioco. A me finora è sembrato che la tattica principale sia palla lunga a Cavani e Lavezzi e pedalare oppure apertura sulla destra a Maggio o Hamsik e speriamo che inventino. Insomma sono soprattuto questi quattro a fare il Napoli, il resto non è granchè. Nella rosa la Lazio è nettamente superiore al Napoli, che (forse) ha qualche individualità in più, o almeno più in forma.
FORZA LAZIO :ssl 

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
intanto il telecronista sky con i suoi dati statistici ce l'ha sta gufando...  :S

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Camel il 03 Apr 2011, 14:21
Ma infatti boh secondo me ha arbitrato bene! Solo sul giallo di dias ho qualche dubbio ma mi è piaciuto l arbitraggio! Equidistante e lascia giocare mi piace.

abbastanza d'accordo anche io.. sto scandalo non l'ho visto a dire il vero!

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Arctic Eagle il 03 Apr 2011, 14:21
Non voglio aprire una polemica, ma ricordo che molti netters spesso citavano il Napoli come esempio di squadra dal bel gioco. A me finora è sembrato che la tattica principale sia palla lunga a Cavani e Lavezzi e pedalare oppure apertura sulla destra a Maggio o Hamsik e speriamo che inventino. Insomma sono soprattuto questi quattro a fare il Napoli, il resto non è granchè. Nella rosa la Lazio è nettamente superiore al Napoli, che (forse) ha qualche individualità in più, o almeno più in forma.
FORZA LAZIO :ssl

Il napoli è più forte lì davanti, perchè ad oggi, lavezzi,cavani,hamsik, son stati più decisivi dei nostri Zarate,Floccari,Sculli !!

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
non gli arriva una palla pulita a Maurito  :x

Discussione precedente - Discussione successiva