Napoli-Lazio, la partita!!

Aperto da Brujita!, 03 Apr 2011, 13:02

Discussione precedente - Discussione successiva

bellodecasa

Daje Mauritooooooo chiudi sta partita!!!!!!!

AVANTI LAZIO!

Esprit Libre

era gol netto
mo Albano fa entà pure Lucarelli.

moretto

Citazione di: Camel il 03 Apr 2011, 14:49
Mi stanno girando troppo per quel gol. Per assurdo nn sono riuscito a festeggiare il 3-2

la penso come te

pitbull

Adesso Hernanes, uno che sappia tenere palla

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rolandone

ma lotito se porta sempre appresso quer pupazzo der bagaglino....??

robylele

anche finisse 4-3 sono commosso di questa prova

StylishKid

I prosimi 20 min so i piu lunghi del campionato.
Se la portiamo a casa mammamiaaaaaaaa

Minimoog

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Zarate non ne ha piu', adesso Kozak per far alzare la squadra e tenere palla!!!!

Pag

StylishKid

BiancoAzzurro

Citazione di: Tarallo il 03 Apr 2011, 14:54
Zarate non ne ha piu', adesso Kozak per far alzare la squadra e tenere palla!!!!
Non sarebbe meglio Floccari Tarà?

Contenuto sponsorizzato

Camel

Anche bresciano / hernanes ce starebbe!!

Pag

Pare che Sculli e bresciano siano molto stanchi... bresciano però non so perchè...

ma quell'idiota che hanno inquadrato che esultava perchè pensava fosse gol del napoli, chi era?

syrinx

mamma mia

Reja lo facciamo un cambio, ennamo no?

Tarallo

Citazione di: BiancoAzzurro il 03 Apr 2011, 14:55
Non sarebbe meglio Floccari Tarà?

A dieci minuti dalla fine io dico meglio Kozak, fa salire di piu' la squadra (imho)

Comunque bisogna cominciare a fare cambi per spezzare il ritmo, non e' che ce stanno i supplementari eh

Esprit Libre

coprite a sinista dannazione

lorenz82

io non la sto vedendo, ero rimasto sullo 0-2 per noi e mo stiamo 2-3 sempre per noi...mi sapreste dire che costa sta succedendo? non riesco a spiegarmelo :D FORZA LAZIO!!! :band1:

Contenuto sponsorizzato

Minimoog

El Sinter

Non so come finirà questa partita e NEANCHE NON (doppia negazione come parla il CAPPETANO) mi interessa più di tanto perché mi fanno incavolare altre cose:

- il Vesuvio soccer fino a 10 giorni fa veniva indicata come l'UNICA (sic!) squadra in grado di contendere al Milan lo scudetto. Beh, sul piano del gioco li abbiamo messi sotto sia all'andata (dove li abbiamo resi NULLI) sia al ritorno nella bolgia del loro stadio

- la Lazio con un portiere "normale", non un fenomeno, e con un minimo in più di costanza, questo scudetto lo avrebbe portato  a casa. Non dimentichiamoci, infatti, che nel momento esatto in cui eravamo LANCIATI ci hanno castrati regalando due rigori ai bavosi trigorioti, segandoci le gambe.