Napoli-Lazio, la partita!

Aperto da Tarallo, 26 Set 2012, 20:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: BLUE E@GLE il 26 Set 2012, 21:43
Oggi al lavoro ho avuto una giornata disastrosa... Ho pranzato alle 17... La Lazio perde... La riomma vince... cos'altro può succedermi? Sono distrutto, giuro.

c'è il secondo tempo. Daje e pensa a noi che ce sta a perculà tutta la regione

alby1608

*
Lazionetter
* 10.203
Citazione di: FMSSL il 26 Set 2012, 21:42
Scusate, ma se Klose non l'avesse detto, il goal sarebbe stato valido?
si certo,
magari poi saltava 2/3 partite per squalifica

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Oggi al lavoro ho avuto una giornata disastrosa... Ho pranzato alle 17... La Lazio perde... La riomma vince... cos'altro può succedermi? Sono distrutto, giuro.

Anch'io ho avuto una giornata orribile, non so che dire, sto davvero giu'.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: borgorosso il 26 Set 2012, 21:38
1. fanculo a klose e alla sportività de sta ceppa
2. marchetti complimenti: 1 tiro nello specchio 1 gol. ha tirato da casa sua, altro che nazionale.

Marchetti parte bene in campionato e fa' sempre il fenomeno e le partite si vincono; poi cala
e fa delle belle cazzate come quelle di oggi la prima piu' di tutte preso in contropiede da
un tiro da fuori area  !!!      Io continuo a dire che era meglio Muslera che continua a parare
rigori e vincere gli scudetti, ma tutti dicono che Marchetti e' molto forte e che andrà in
nazionale, io dico di no   !!!   Per il resto facciamo triangoli ma non entriamo mai nella
difesa del Napoli che ci controlla bene e parte in contropiede.   Ci stiamo ridimensionando
dopo questa doppietta incassata in 30 minuti .....   

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 26 Set 2012, 21:40
Stiamo facendo schifo, l'arbitro non c'entra niente. Petkovic troppo spavaldo nelle dichiarazioni prepartita.
le dichiarazioni pre-partita non contano NULLA.
MAI.

I problemi sono in campo. Purtroppo.

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Citazione di: avanzo il 26 Set 2012, 21:39
Il gol di mano si può non vedere, se invece falli identici a noi vengono sanzionati col giallo, a loro vengono fischiati una volta su 5 è malafede. zuniga e maggio dovevano essere ammoniti

detto questo, le partite si possono pure perdere, ma almeno si giochi ad armi pari. e questo non solo stasera, è dall'inizio del campionato che prendiamo gialli ridicoli

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.920

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392

me pare chiaro..ne arbitro ne' giudice di porta avevano detto nulla...e ripeto..la palla e' passata tra mano e testa..manco 100 replay avrebbero chiarito...l'ha sfiorata con entrambi...quasi manco la devia... 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Citazione di: Tarallo il 26 Set 2012, 21:43
Ma tu guarda che se deve legge.

State calmi, mo' Ciani e' na pippa, Marchetti una sega, Petko un cretino, ma possibile che non ci siano vie di mezzo?

a Tarà e dopo anni e anni ancora te stupisci de tutto questo... domenica se battemo il siena risemo forti, belli e bravi, tutto nella norma

rising

*
Lazionetter
* 636

State calmi, mo' Ciani e' na pippa, Marchetti una sega, Petko un cretino, ma possibile che non ci siano vie di mezzo?

Maradona ci ha vinto un mondiale così...2 anni fa ci hanno rubato una partita!!!

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132

sei ancora in tempo per crepare eh

Contenuto sponsorizzato

GfB

*
Lazionetter
* 759
L'arbitro stava parlando con qualcuno al microfono è probabile che hanno delle immagini della partita per evitare errori di questo genere....

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Klose dovrebbe ricordarsi che il suo stipendio lo paga la S.S. Lazio, ed è pagato x far vincere la Lazio, non per promuovere la sua immagine; il fallo di mano deve essere volantario, in mischia può succedere di tutto, a parti invertite non lo avrebbero mai ammesso.
Sta di fatto che dopo l'episodio del goal fatto annullare dall'ammissione di Klose la gara è cambiata del tutto, anche perchè queste sono partite in cui l'episodio ti fa svoltare la partita anche e soprattutto dal punto di vista mentale.
Non mi si parli di esempio di sportività, anche perchè tre anni fa, nei quarti di champions lo stesso Klose segnò contro la fiorentina in fuorigioco di almeno 3 metri, e non ammise proprio nulla....a me girano molto scusate, anche perchè due anni fa nessuno ammise che la palla di Brocchi era entrata, e che il fallo su Cavani non c'era.
ASSURDO !!!

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
Citazione di: alby1608 il 26 Set 2012, 21:44
si certo,
magari poi saltava 2/3 partite per squalifica

e perche?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Fabichan approccio giusto no..ti hanno fatto giocare ci manca chiaramente un mediano come el tata le prime partite ho fatto i complimenti a petko x l'equilibrio oggi il contrario mettere quei quattro dietro klose mi è sembrato un azzardo eccessivo che paghiamo senza polemica

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Nel secondo gol si è visto che non si sono capiti, con Ciani che per fare il fuorigioco si bocca lasciando la strada aperta a Cavani mentre Konko era rimasto basso. Non mi pare che quella di Marchetti sia stata una papera, gli ha tirato una sassata e mica sapeva dove avrebbe messo la palla

laziosibiu

*
Lazionetter
* 801
Parlare adesso di Banti mi sembra assurdo ...
Purtroppo la Lazio esce molto ridimensionata dopo questo primo tempo!
Siamo ancora piccoli, peccato!!!Temo che le prime 3 giornate sono state solo un fuoco di paglia!
Loro stati nettamenti piu' forti, pero' e' altretanto vero che i nostri hanno giocato senza grinta, senza orgoglio, quasi sempre secondi alla palla.Una partita come questa non si doveva prepare per essere cosi' inutili ... 
Aspetiamo e vediamo ...
Forza Lazio sempre!

Contenuto sponsorizzato

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095

seeee, le vie de mezzo
o di qua o di là
e quelli in mezzo li spostamo d'ufficio  8)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
il bello è che poi cacate il cazz.o per la vittoria a tavolino, boh

Discussione precedente - Discussione successiva