Male molto male ieri sera, ho visto una squadra sulle gambe, lenta e prevedibile, con poche idee che si concretizzavano sempre nella ricerca di cross dal fondo, puntualmente sbagliati, spero sia soltanto un incidente di percorso che con Napoli ci può stare, anche perché il Napoli ha giocato di rimessa e in velocità.
Sul terzo gol non voglio neanche parlare visto che si incensa tanto da parte dei giocatori del Napoli l'onestà di Klose ma un attimo dopo si segna di 2 metri in fuorigioco e nessuno dice niente, ipocrisia al massimo, sul primo gol sbaglia Ledesma che non marca Cavani e non gli si mette davanti, Ciani non c'entra niente, stava marcando Pandev, quando si accorge che Cavani sta tirando fa quello che avrebbe dovuto fare Ledesma ma la deviazione è sfortunata; sul secondo gol non ci sono parole, sbagliano tutti, tutta la linea difensiva e chi consente a Cannavaro di lanciare centralmente in quel modo.
Lulic mi sembra che piano piano stia carburando, Candreva ieri era completamente fuori dal gioco, Miro abbandonato alla solitudine. Il migliore forse è stato Konko anche se ha fatto parecchi errori in difesa.
Domenica bisogna assolutamente vincere per il morale soprattutto! Daje Lazio! Io ci credo!