Napoli-Lazio, la partita!

Offline syrinx

22643
Re:Napoli-Lazio, la partita!
« Risposta #840 il: 26 Set 2012, 23:52 »
il problema é che oggi ci hanno asfaltato.

oggi quella pippa di behrami sembrava un fenomeno. la verità è che noi abbiamo toppato completamente. basta guardare i tre gol che gli abbiamo regalato.

il napolisoccer non ha fatto niente di che. solo un amezz'ora di buon pressing nel primo tempo
« Risposta #841 il: 26 Set 2012, 23:54 »
oggi quella pippa di behrami sembrava un fenomeno. la verità è che noi abbiamo toppato completamente. basta guardare i tre gol che gli abbiamo regalato.

il napolisoccer non ha fatto niente di che. solo un amezz'ora di buon pressing nel primo tempo
forse proprio pippa non è

Offline Cesio

*
17375
« Risposta #842 il: 26 Set 2012, 23:54 »
intanto a Petko, dopo che Mauro lo prende in giro pensando di non essere ripreso, gli chiedono ma lei ha detto a Klose non puoi dire mani e invece lui dice no ho detto che De Sanctis non doveva uscire e arrivare fino al quarto uomo non si può fare

Mauro ce l'ha con Petkovic, anche questa volta è partita la battutina sul fatto di essere poliglotta...forse gli rode troppo perchè lui a malapena sa l'italiano
« Risposta #843 il: 26 Set 2012, 23:55 »
ma behrami lo vedete peggio di Gonzalez?
capisco lo stare surca per le note vicende, però tecnicamente mi sembra migliore de el tata, quantomeno ha i  piedi meno fucilati.

Offline syrinx

22643
« Risposta #844 il: 26 Set 2012, 23:56 »
forse proprio pippa non è

pippa conclamata. oggi sembrava busquets.

Offline vaz

56024
« Risposta #845 il: 26 Set 2012, 23:56 »
behrami fa la riserva de dzemaili eh
R
« Risposta #846 il: 26 Set 2012, 23:57 »
Si ma dzemaili pippa non è
« Risposta #847 il: 26 Set 2012, 23:58 »
Mauro ce l'ha con Petkovic, anche questa volta è partita la battutina sul fatto di essere poliglotta...forse gli rode troppo perchè lui a malapena sa l'italiano er calabrese

Offline vaz

56024
« Risposta #848 il: 26 Set 2012, 23:58 »
dzemail da noi non gioca

Offline sharp

28749
« Risposta #849 il: 27 Set 2012, 00:03 »
cmq una cosa: il gol annullato ha coperto il rigore commesso dal difensore su Klose.

ma qualcun'altro se ne è accorto?

Io e dai replay la strattonata si vedeva bene certo l'area in quel momento era un porto di mare,
difficile vederlo, tant'è che se Klose non avvesse ammesso il fallo ci avrebbero convalidato il goal

dzemail da noi non gioca

diciamo però che sarebbe uno delle prime riserve del centrocampo
(come alla fin fine è nel napoli)

Offline Alcares

*
5524
« Risposta #850 il: 27 Set 2012, 00:05 »
Il Napoli in più rispetto a noi ha una cosa di certo: l'affiatamento derivante dal giocare da anni nello stesso modo, con la stessa squadra di base. Oggi questo è emerso.

Presi uno a uno secondo me ci equivaliamo.
Io questi futuri campioni d'Italia li voglio tanto vedere tra qualche mese, quando gli auguro di essere falcidiati dagli infortuni.

Poi voglio vedere se ancora si considerano l'anti-Juve e vanno allo stadio alla quinta giornata con gli scudetti in mano!
« Risposta #851 il: 27 Set 2012, 00:07 »
ma in che frangente?
Sull'1-0, su quel cross sul quale cannavaro anticipa "male" de sanctis...mi sembra la tocchi con fianco e mano (leggevo che qualcuno parlava di rigore negato, suppongo sia quello)
« Risposta #852 il: 27 Set 2012, 00:10 »
dzemail da noi non gioca

me fate morì quando dite ste cose....manco avessimo Xavi e Iniesta a centrocampo
« Risposta #853 il: 27 Set 2012, 00:11 »
Sull'1-0, su quel cross sul quale cannavaro anticipa "male" de sanctis...mi sembra la tocchi con fianco e mano (leggevo che qualcuno parlava di rigore negato, suppongo sia quello)

io parlavo di rigore negato, ma mi riferivo alla azione del gol annullato.
io ho visto il difensore cinturare e strattonare Klose, che poi la prende volutamente con la mano.
« Risposta #854 il: 27 Set 2012, 09:49 »
Male molto male ieri sera, ho visto una squadra sulle gambe, lenta e prevedibile, con poche idee che si concretizzavano sempre nella ricerca di cross dal fondo, puntualmente sbagliati, spero sia soltanto un incidente di percorso che con Napoli ci può stare, anche perché il Napoli ha giocato di rimessa e in velocità.
Sul terzo gol non voglio neanche parlare visto che si incensa tanto da parte dei giocatori del Napoli l'onestà di Klose ma un attimo dopo si segna di 2 metri in fuorigioco e nessuno dice niente, ipocrisia al massimo, sul primo gol sbaglia Ledesma che non marca Cavani e non gli si mette davanti, Ciani non c'entra niente, stava marcando Pandev, quando si accorge che Cavani sta tirando fa quello che avrebbe dovuto fare Ledesma ma la deviazione è sfortunata; sul secondo gol non ci sono parole, sbagliano tutti, tutta la linea difensiva e chi consente a Cannavaro di lanciare centralmente in quel modo.
Lulic mi sembra che piano piano stia carburando, Candreva ieri era completamente fuori dal gioco, Miro abbandonato alla solitudine. Il migliore forse è stato Konko anche se ha fatto parecchi errori in difesa.
Domenica bisogna assolutamente vincere per il morale soprattutto! Daje Lazio! Io ci credo!
« Risposta #855 il: 27 Set 2012, 16:53 »
Cavani c'hai tolo la 3puntità

Offline nico89

*
1
« Risposta #856 il: 28 Set 2012, 00:26 »
Ciao a tutti, sono un tifoso del Napoli. Ieri è stata una bella partita, giocata cmq a viso aperto da entrambe le squadre anche se mi rendo conto che per voi non sarà stata il massimo. La Lazio quest'anno è davvero una bella squadra ancor più dell'anno scorso, c'è questo Petkovic che non conoscevo ma che mi piace molto, e fà giocare la squadra molto bene. Vedo anche la Lazio in lotta con noi per il secondo posto, ed in questa lotta non toglierei mai le milanesi che aldilà di quel che si dice saranno lì a giocarsela fino alla fine. Ciao a tutti e buon calcio.
« Risposta #857 il: 28 Set 2012, 01:29 »
io parlavo di rigore negato, ma mi riferivo alla azione del gol annullato.
io ho visto il difensore cinturare e strattonare Klose, che poi la prende volutamente con la mano.

Si ma c'era anche il rigore di cannavaro che la stoppa con una mano
E si prende la cazziata del portiere con il guanto a coprire la bocca...