Napoli-Lazio, la partita!

Aperto da Tarallo, 26 Set 2012, 20:29

Discussione precedente - Discussione successiva

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: BLUE E@GLE il 26 Set 2012, 22:55
Spegnete la tv ed accendete Lazio Style Radio.

Io sto su LSC

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Citazione di: silvia84 il 26 Set 2012, 22:54
talmente bravo che ha vinto solo una coppa Italia incontrando squadre di serie B e le riserve della Juve. Bravissimo..
Nelle analisi bisogna essere seri, Mazzarri è un ottimo allenatore.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
talmente bravo che ha vinto solo una coppa Italia incontrando squadre di serie B e le riserve della Juve. Bravissimo..

e la persa contro di noi con la samp...battute a parte....il ns mister mi sta simpatico ed è propositivo (cosa molto importante) però la serie a è molto dura e difficile un tecnico straniero ha bisogno di tempo

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
Citazione di: Mohammed Hussein il 26 Set 2012, 22:51
Se vede che eri distratto, e pure parecchio

Intanto Dias ha giocato già oggi, e poi sul primo gol dargli delle colpe è francamente ridicolo.
Sul secondo, sale tutta la difesa, lui compreso, tranne Konko che in basso tiene Cavani in gioco. QUindi la colpa è più di Konko che sua.
A proposito di Konko, l'impressione è che anche sul terzo gol tenga in gioco lui Cavani, ancora non si è imparato a fare il fuorigioco, namo bene... .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 26 Set 2012, 22:57

concordo...ma deve imparare ad essere un po + modesto

BLUE E@GLE

*
Lazionetter
* 2.410
silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 26 Set 2012, 22:57
bisogna rispettare anche le opinioni altrui.. se ti piace tanto sposatelo, io glielo lascio volentieri

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: sottoalsette il 26 Set 2012, 22:57
A proposito di Konko, l'impressione è che anche sul terzo gol tenga in gioco lui Cavani, ancora non si è imparato a fare il fuorigioco, namo bene... .

Nessuno dei nostri sa fare il fuorigioco, Petkovic lo disse anche in estate, è una tattica assolutamente da evitare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Citazione di: Pablito1977 il 26 Set 2012, 22:57
concordo...ma deve imparare ad essere un po + modesto
Concordo, ma questo riguarda il carattere. E poi, per quanto riguarda la presunzione,  anche il nostro Petkovic ieri se n'è uscito con certi proclami... "Siamo i più forti di tutti". Stasera a rileggere la conferenza stampa prepartita mi viena da ridere.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Scusate se mi ripeto, queste partite sono equilibrate, le decidono gli episodi e non x il risultato ma per l'aspetto psicolgico, subire o fare un goal, magari subendo o facendo un torto, è spesso determinante, magari qualcuno del Napoli perdeva la testa offendeva l'arbitro o scalciava qualcuno, il goal fatto annullare da un nostro giocatore, Klose, è stato un episodio importante.
Quindi in caso di derby Klose ammetterà  un goal di mano, o in caso di finale di champions ?
Klose è un fuoriclasse, ma a me da l'idea di farci un favore a giocare con noi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
si ci fa un favore, perchè a vedere certi tifosi ci meriteremmo kovacevic

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.476
La classifica e' ancora buona ed il campionato e' lungo.
Ora battiamo il Siena e ripartiamo.
Abbiamo pagato l'inesperienza a questi livelli del nostro mister, che contro un volpone navigato come mazzarri ha fatto la figura dell'esordiente. Dato che petkovic sembra essere un uomo estremamente intelligente credo che farà tesoro della lezione subita a partire dalle dichiarazioni pre gara che spero lascerà ai giggierrichi di turno.
Il calcio italiano e'equilibrio ed oggi questa squadra non ne aveva, sembrava spezzata in due tronconi, in più credo che dovrà lavorare molto sul l'aspetto psicologico, oggi alla prima difficoltà si sono sciolti come neve al sole.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.943
Citazione di: Il Mitico™ il 26 Set 2012, 23:00
Nessuno dei nostri sa fare il fuorigioco, Petkovic lo disse anche in estate, è una tattica assolutamente da evitare.

Amen.

La-zion

*
Lazionetter
* 751
Il Napoli ha saputo chiudere il gioco della Lazio e ripartire con tagli profondi in grado di mettere in difficoltà la difesa. Concordo che da qui dobbiamo ripartire, analizzare gli errori e valutare ulteriori sviluppi di gioco.

Nonostante tutto la squadra c'è. Dobbiamo rimanere uniti e sostenerla.

Citazione di: Cesio il 26 Set 2012, 22:46
Non so se state vedendo sky, hanno mostrato la classifica la riomma l'hanno messa sopra la Lazio con 8 punti e noi sotto con 9...ma annatevene affanculo pure voi va

è l'effetto Baldini, ha preannunciato il ricorso per vincere la partita a tavolino, quindi si sono portati avanti con il lavoro anticipando la classifica  :x  ;)

Meglio puntare la parabola verso i satelliti dei paesi arabi, almeno sono imparziali

BLUE E@GLE

*
Lazionetter
* 2.410
Per inciso: conosco banti ed è un personaggio viscido che spero di non ritrovare più sulla nostra strada...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.527
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Set 2012, 22:53
il Napoli lo scorso anno pensava alla champions quest'anno no...hanno una squadra che va a mille e un allenatore antipatico ma bravo bravo bravo

pure domenica dopo catania - napoli lo pensavi?? 11  contro 10 e se portano a casa un punto per miracolo?? stasera gli e' andato tutto bene a partire dall'ammissione di klose e dallo sbloccare la partita per fortuna su una deviazione...palla  lunga per cavani..o ripartenze  in contropiede...me sa  pure Puricelli sapeva gioca' cosi' con le sue squadre... 8)

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Resettare e ripartire col siena sono obblighi i 3 punti

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132

Contenuto sponsorizzato

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Citazione di: BLUE E@GLE il 26 Set 2012, 23:03
Per inciso: conosco banti ed è un personaggio viscido che spero di non ritrovare più sulla nostra strada...
Ma come fai stasera ad attaccarti all'arbitro.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
si ma mesa voi non vi accorgete che lui non fa una stagione sotto alle aspettative...si può dire tutto ma è bravo regà

Discussione precedente - Discussione successiva