napoli - Lazio: la partita!

Aperto da Alexxio, 29 Gen 2014, 20:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Citazione di: Jabot il 29 Gen 2014, 21:39
F. A c'ha l'ansia da prestazione..  Pensa troppo ad attaccare e vuole sempre fare la giocata...  Dai dai dai..   

Si è intristito dopo quella brutta finta non riuscita sulla linea laterale...stava andando bene (e anche la palla per Keita era perfetta).
Solo che siamo troppo bassi, FA e Keita stanno spesso più vicini all'area nostra che alla loro, ed Onazi e Ledesma non stanno costruendo niente.
Perda troppo solo, mi piace che fanno i lancioni sulla sua testa ma nessuno che gli si avvicini, aspettano la sponda millimetrica

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: Roxy00 il 29 Gen 2014, 21:42
Alessandro Nesta ‏@sandronesta13  2 min
@keitabalde14 Questo è bravo! #NapoliLazio

direi che il parere è autorevole! :beer:

Keita è veramente forte!
Tralaltro in copertura non sta sbagliando nulla e si sta sacrificando con ripiegamenti fino dentro l'area

Onazi da prendere a calci per l'assist mancato a Keita

Felipe Anderson molto negativo, fa una sola cosa buona quando scappa a Jorginho, poi sbaglia tutti palloni che tocca e non copre per nulla

Gli altri tutti benino

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Ho visto una buona Lazio con personalità e disciplina manca e si sapeva una punta incisiva e un centrale che non si perda sistematicamente l'avversario. Felipe Anderson male ha sbagliato tutto finora ma sono fiducioso! Konko che ha fatto?

Sent from my super mega
iPhone using Tapatalk

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Citazione di: Lativm88 il 29 Gen 2014, 21:45
di grazia, perea cosa ha fatto per meritare questa condanna?
io penso che sia un buon giocatore e che in questa partita non abbia avuto 1 pallone giocabile

A pallone se gioca muovendosi in mezzo al campo.

Questo della punta non c'ha manco un unghia, per fortuna dice che sta seguendo Klose.....

Puoi essere pure bravino tecnicamente ma te devi move, te devi fa vedè, devi fa i tagli. Giocatore pressocchè inutile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
FA è' l'immagine del vorrei ma non posso...

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
il punto, temo, è che so' più forti loro

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Buona Lazio nel complesso,bene Keita e anche Novaretti.F.A. moscio!!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.852
Citazione di: sigurd il 29 Gen 2014, 21:48
discreta, se non buona, Lazio
beh sulla carta decisamente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Citazione di: sigurd il 29 Gen 2014, 21:48
discreta, se non buona, Lazio

giocano co la squadra titolare, vorrei vedere
per me oltre le più rosee aspettative

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Il cognome di konko è "Ha qualche problema". Altrimenti non si spiega.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: The Referee il 29 Gen 2014, 21:45
nell'occasione in cui viene ammonito Jorgigno FA ha uno spunto in velocità impressionante, peccato che poi si perda mentalmente al primo errore.

Due grossi sbagli di Onazi: nel primo caso troppo egoista, non ci credo che non aveva visto Keita, nel secondo perde una palla sulla nostra tre-quarti che a momenti ci costa un gol.

banti non ammonisce Maggio dopo pochi minuti, speriamo di non dover recriminare troppo...

Mi piace st'analisi da giacchetta nera, direttamente dal campo...

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
il napoli non sta facendo granche'. io ci proverei. metterei hernanes e candreva per lulic e FA e vediamo.

novaretti e' bravo: pulito, ordinato, preciso. chissa' chissa'.

dico una cosa, forse esagero ma vabbe': keita chiaramente sa giocare, e' fortissimo, potenziale top player, pero' per me deve trovare il modo di essere piu' utile alla squadra. come gioca stasera secondo me non contribuisce tanto al mazzo "di squadra". perea si, per dire. so che la dico grossa eh, ha 18 anni e in qualche misura e' normale, ma se fa questo scatto diventa un top player adesso, no fra due o tre anni. per me.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.730
Citazione di: Durrell il 29 Gen 2014, 21:47
Eh Edge che ti devo dire...attraversiamo un momento di forma negativo. Credo sia una questione fisica. Spero che passi presto e di limitare i danni.
Non troppo presto;)

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Su FA: ok, è stato pagato tanto. Troppo. Possiamo non rinfacciarglielo e non farglielo pesare ogni stramaledetta volta?

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: giggio il 29 Gen 2014, 21:43
Secondo me FA non c'entra una mazza sulla fascia
ci può giocare destra e sinistra,ma catso,vorrei vederlo spostato,alle spalle di Perea.insomma ci credo fortissimamente,ha bisogno di confidenza e continuità.insisto col dire che è un gran bel giocatore,abbiate pazienza.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
F. A. e' perfetto per il calcetto del giovedì.
Appena lo metti su cento metri de campo se perde.
Boh.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
giocano co la squadra titolare, vorrei vedere
per me oltre le più rosee aspettative

pure per me

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Citazione di: Zoppo il 29 Gen 2014, 21:50
Su FA: ok, è stato pagato tanto. Troppo. Possiamo non rinfacciarglielo e non farglielo pesare ogni stramaledetta volta?

poi che gusto c'è?

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Prendetemi con le molle, ma stasera, in campo, s'intravede un buon prospetto.

In campo ci sono 4 ragazzini, un quasi ragazzino ( cavanda  ) e ce la stiamo a giocare contro un euro squadra che ha speso 80 mln di euro sul mercato.

Mo offendetemi, ma a me la Lazio è piaciuta e se Onazi avesse fatto il suo, molto probabilmente Keita avrebbe siglato il vantaggio.

Per me fra 3/4 anni, se teniami tutti i ragazzini, stiamo fissi tra le grandi.

Hanno tra i 18 ed i 20 anni  :o

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Ahò, basta vomitare cattiveria sui nostri giocatori, basta.
Insulti, sarcasmo, iperboli assurde, manco giocassero nella roma. Ma cosa ci guadagnate ad insultarli? vi sentite cool?

Si può esprimere un parere tecnico (anche se immagino che non sia il caso vostro) senza insultare, che magari un tifoso della Lazio non insulta i suoi giocatori per una partita sbagliata.

Discussione precedente - Discussione successiva