napoli-Lazio: la partita!

Aperto da Daniela, 31 Mag 2015, 20:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Dusk

Citazione di: spook il 31 Mag 2015, 22:29
Piantatela un po' con 'sti presunti complotti... Parolo poi... Per favore...

Al di là di complotti e sospetti, stasera mi stanno proprio facendo rodere il culo. Le timidissime proteste sul rigore mi hanno fatto scapocciare.

vaz

silvia84

quanto manca alla fine di sto campionato che mi sta facendo diventare più isterica del solito..

Valon92

Citazione di: Magnopèl il 31 Mag 2015, 22:30
Ma perché sembra che stiamo sempre in inferiorità?
Perché l'espulsione di un terzino pesa meno di quella di un cc, specie se il cc è della squadra che si difende.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

Lulic pero dovrebbe sapere che non doveva entrare in scivolata

Sent from my iPad using Tapatalk

laziosibiu

Citazione di: Des1900 il 31 Mag 2015, 22:30
Oggi lasciamo perdere complotti e cazzate varie che a prescindere da come andrà sono incazzato come una bestia con Pioli e la squadra.

100%

proi349

Citazione di: Des1900 il 31 Mag 2015, 22:30
Oggi lasciamo perdere complotti e cazzate varie che a prescindere da come andrà sono incazzato come una bestia con Pioli e la squadra.
Anche io,non è in grado di leggere le partite, sbagliare è umano perseverare è diabolico

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

laudrup10

sto senza tv x il,trasloco ero a vederla dal vicino p, so andato via dalla rabbia , non riesco a vederla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

DAJE
DAJE
DAJE
DAJE
DAJE
DAJE
DAJE
DAJE
DAJE
DAJE
DAJE
DAJE
DAJE

Alexxio

Citazione di: Magnopèl il 31 Mag 2015, 22:30
Ma perché sembra che stiamo sempre in inferiorità?
Sono completamente cotti

triboLazio

leva Mauricio, vai a 4 dietro e metti Onazi

hidalgo

Contenuto sponsorizzato

Dusk

Citazione di: giggio il 31 Mag 2015, 22:28
Perché non le dici chiaramente le cose?

Chiarisco: nel post che hai quotato ero furente per le timidissime proteste per un rigore inventato, assurdo, grottesco, da regime militare. In quel momento avrei voluto che scapocciassero come me e prendessero a stecche in faccia l'arbitro.

giggio

Che minuto  che ho ucciso il pc?

Ti voglio bene Lazio mia

Squadra immatura. Il Napoli ci sta massacrando.

Maestro83

buttiamo troppe palle in avanti

maumor

Salohcin

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Citazione di: Dusk il 31 Mag 2015, 22:32
Chiarisco: nel post che hai quotato ero furente per le timidissime proteste per un rigore inventato, assurdo, grottesco, da regime militare. In quel momento avrei voluto che scapocciassero come me e prendessero a stecche in faccia l'arbitro.

te capisco
per fortuna che giocano loro :P

Alexxio

Compresi i minuti di recupero che daranno manca una mezz'oretta di gioco