Napoli-Lazio, la partita!

Aperto da Tarallo, 19 Nov 2011, 20:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: dako80 il 20 Nov 2011, 00:30
impietoso? al mondiale giocavano 10 fantasmi che facevano arrivare i giocatori avversari davanti al portiere battendo le rimesse laterali.....ma per favore, Marchetti non ha avuto nessuna colpa in quel mondiale.

Se sbagli un'uscita la colpa e' tua. Che ti chiami Muslera o Marchetti o Pinco Pallino. O no?

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: Tarallo il 20 Nov 2011, 00:32
Se sbagli un'uscita la colpa e' tua. Che ti chiami Muslera o Marchetti o Pinco Pallino. O no?

Assolutamente si , ma dire che Marchetti ai mondiali fu scandaloso per me è non essere obbiettivi.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: Tarallo il 20 Nov 2011, 00:32
infatti

(01:00 circa)

io non volevo interveni', mi stavo sforzando
ma quando ho letto del vecchio evergreen del mondialedemuslera
non ce l'ho fatta

e a me muslera piaceva e piace tuttora

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Emanuele il 20 Nov 2011, 00:36
infatti

(01:00 circa)

io non volevo interveni', mi stavo sforzando
ma quando ho letto del vecchio evergreen del mondialedemuslera
non ce l'ho fatta

e a me muslera piaceva e piace tuttora

Non la rivedo e manco m'interessa, se ha sbagliato ha sbagliato.

Ma Marchetti prese un paio di gol per colpa sua e dire che dipende dalla squadra mi sembra sciocco, o allora lo applichiamo a tutti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: Tarallo il 20 Nov 2011, 00:37
Ma Marchetti prese un paio di gol per colpa sua e dire che dipende dalla squadra mi sembra sciocco, o allora lo applichiamo a tutti.
sulla parte in grassetto nulla da eccepire
infatti ho più che altro sfruttato il tuo post per rispondere a un altro netter che parlava del mondiale di muslera

avrei dovuto specificare

aquilachepensa

Visitatore
Citazione di: gesulio il 20 Nov 2011, 00:23
invece l'uruguay era una squadra di fenomeni, vero? A parte tutto, me sa che il mondiale non ve lo ricordate per niente. In ogni caso, a me sembra un ottimo portiere, il nostro attuale, ma anche lo scorso anno stavamo messi bene, suvvia.
Citando Muslera, con l'Uruguay, hai sbagliato, perché, in quasi tutte le partite è stato deriso da tutti per gli errori macroscopici che ha commesso, roba da brividi, per me e per gli uruguayani.....................

Nesta idolo

Visitatore
Scusa Tarallo. Ho molto rispetto e anche stima nei tuoi confronti. Ma mi pare sinceramente fuori luogo polemizzare su Marchetti o metterlo a confronto con Muslera dopo questa partita e in questo topic ;)

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
e chi era, quest'altro netter? Te vergogni? Tranquillo non mi offendo. I risultati dicono che uno è andato alle semifinali come portiere più giovane ad averlo mai fatto, l'altro con gran merito dei restanti compagni, non discuto, è uscito da campione in carica al primo turno in un girone ridicolo. Ribadisco non voglio parlare male di marchetti, ma dire che non ha mai fallito è esagerato. Vedremo più in là, quando le partite diventeranno davvero decisive, e io spero potrà fare meglio di muslera che comunque male non ha fatto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
errori macroscopici di muslera ai mondiali non me li ricordo, ma forse gli uruguayani facevano il tifo per un'altra nazionale, se davvero erano delusi da muslera.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Nesta idolo il 20 Nov 2011, 00:46
Scusa Tarallo. Ho molto rispetto e anche stima nei tuoi confronti. Ma mi pare sinceramente fuori luogo polemizzare su Marchetti o metterlo a confronto con Muslera dopo questa partita e in questo topic ;)

Sono d'accordissimo, infatti non sono stato io a farlo.
Per ricordartelo, ecco i primi post sull'argomento.

Citazione di: Bianchina il 19 Nov 2011, 22:40
Abbiamo un portiere!!!!!!!!!!!!!
reattivo, attento, bravissimo.
Grandissimo Marchetti.
:ssl

Citazione di: gesulio il 19 Nov 2011, 22:45
a casa dalla sorella di mia moglie, il marito è un'ora e mezza che dice zero a zero, vabbè, domenica rompere il culo alla juve, e vai così. Grazie ragazzi, e comunque avevamo un portiere pure lo scorso anno.

Citazione di: Bianchina il 19 Nov 2011, 22:52
Si', ma se Marchetti seguita cosi' almeno 6 punti in piu' alla fine te li porta. E secondo me comanda bene anche la difesa. E' mobilissimo, sempre in partita, non si distrae mai. speriamo non si guasti nel crescere
:D

e cosi' via' ;))

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
e poi è campione del sud america sempre per caso, ovviamente

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva