napoli - Lazio: la partita1!!!

Aperto da Daniela, 13 Apr 2014, 14:49

Discussione precedente - Discussione successiva

26-05-2013

*
Lazionetter
* 632
C'è uno SCANDALO di cui nessuno si è accorto...
Mertens domenica scorsa, in PARMA-NAPOLI stava in panchina...

Risultato PARMA-NAPOLI 1-0!!! :x

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Lorik va tolto senza pensarci un attimo, lo puntano una volta e siamo fregati

moretto

*
Lazionetter
* 9.396
Buona Lazio, soprattutto in considerazione del fatto che il Napoli è decisamente più forte. Se manteniamo i NERVI SALDI e soprattutto non perdiamo di lucidità è una partita che possiamo pareggiare.
Comunque primo tempo piacevole, come poche volte abbiamo visto quest'anno.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: WhiteSnake il 13 Apr 2014, 16:02
Sbagli persona,non per la prima volta tra l'altro.Io Felipe lo ho sempre difeso dal primo giorno.

Ho scritto che lo hai detto tu?
Dove l'avrei scritto scusa?

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Il Mitico™ il 13 Apr 2014, 16:03
Cana è stato miracolosamente graziato da Banti, quello era rosso diretto.

eh sì. al limite. buona Lazio, peccato per quella grande azione di Felipe Anderson conclusa con un tiro centrale sull'1-0. Loro sono molto forti davanti, hanno segnato 3 pippi alla maggika, 2 alla juve, noi ci stiamo difendendo bene, tutto sommato, anche se sul gol si poteva fare di più.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.681
Citazione di: Tarallo il 13 Apr 2014, 16:03
Io pure lo difendo da sempre, ma oggi non mi sta facendo impazzire a parte la bella giocata con gol mangiato.
Spesso fa il terzino, impegno immenso e grande capacità di andarsene in velocità.
Se fa quel gol...

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.898
Citazione di: Magnopèl il 13 Apr 2014, 16:04
Lorik va tolto senza pensarci un attimo, lo puntano una volta e siamo fregati
sarei d'accordo, ma chi entra?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Felipe Anderson comunque continua a giocare vistosamente fuori ruolo. Capisco che oggi serve sulla fascia, però...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.525
Citazione di: Eagle78 il 13 Apr 2014, 16:05
eh sì. al limite. buona Lazio, peccato per quella grande azione di Felipe Anderson conclusa con un tiro centrale sull'1-0. Loro sono molto forti davanti, hanno segnato 3 pippi alla maggika, 2 alla juve, noi ci stiamo difendendo bene, tutto sommato, anche se sul gol si poteva fare di più.

Giochiamo senza difesa titolare è stato detto?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: neogrigio il 13 Apr 2014, 16:06
sarei d'accordo, ma chi entra?
quello che passa il convento: novaretti

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Apr 2014, 16:05
Spesso fa il terzino, impegno immenso e grande capacità di andarsene in velocità.
Se fa quel gol...
ragazzi FA ha fatto una grandissima partita. Ha sbagliato solo un pallone clamoroso, per il resto ha fatto due recuperi difensivi ottimi, a centrocampo ha fatto alcune giocate di prima, liberando il compagno con il tacco, che nessuno dei nostri fa, ha creato un'occassione da goal pazzesca... ma che deve fa sto poraccio?

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Kredskin il 13 Apr 2014, 16:07
ragazzi FA ha fatto una grandissima partita. Ha sbagliato solo un pallone clamoroso, per il resto ha fatto due recuperi difensivi ottimi, a centrocampo ha fatto alcune giocate di prima, liberando il compagno con il tacco, che nessuno dei nostri fa, ha creato un'occassione da goal pazzesca... ma deve fa sto poraccio?

Deve giocà trequartista. :))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
ragazzi FA ha fatto una grandissima partita. Ha sbagliato solo un pallone clamoroso, per il resto ha fatto due recuperi difensivi ottimi, a centrocampo ha fatto alcune giocate di prima, liberando il compagno con il tacco, che nessuno dei nostri fa, ha creato un'occassione da goal pazzesca... ma deve fa sto poraccio?

Non sono d'accordo, ha fatto benino, ha anche sprecato diverse palle.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Che dio ce la mandi buona

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Tarallo il 13 Apr 2014, 16:08
Non sono d'accordo, ha fatto benino, ha anche sprecato diverse palle.
Io non le ho viste tutte 'ste palle sprecate, ne ho viste alcune contese o difficili che ha perso come le perde ledesma, come le perde lulic, come le perde candreva. Se n'è magnata solo una, che ha fatto proprio una cazzata.

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.944
ragazzi FA ha fatto una grandissima partita. Ha sbagliato solo un pallone clamoroso, per il resto ha fatto due recuperi difensivi ottimi, a centrocampo ha fatto alcune giocate di prima, liberando il compagno con il tacco, che nessuno dei nostri fa, ha creato un'occassione da goal pazzesca... ma che deve fa sto poraccio?

Se FA non fosse lui ma un tal "Feliperson" e se i giornali ce lo
avessero accostato per il prossimo campionato... staremmo
esultando, per le giocate di questo primo tempo.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Alexxio il 13 Apr 2014, 16:08
Cana c'è
Che dio ce la mandi buona

speriamo bene  :priest:

AVANTI LAZIO

Discussione precedente - Discussione successiva