napoli - Lazio: la partita1!!!

Aperto da Daniela, 13 Apr 2014, 14:49

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.681
Siamo andati a napoli (dove hanno perso merde e juve) in formazione rimaneggiata, abbiamo retto bene un tempo, poi rigore ed espulsione e siamo usciti dalla gara.
Che vuoi criticare? Reja l'aveva letta bene, per me.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.531
Che senso ha togliere F.A. e mettere Ledesma a ridosso di postiga? Boh...

moretto

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: white-blu il 13 Apr 2014, 16:35
Cana non è un idiota.
CAna  è semplicemnte una pippa.

secondo me semplicemente non è un difensore.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Quindi a -3 dal Parma la viola vince sempre a Verona?

sent from ná coppa in faccia è per sempre!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.970
Vai Reja difendere il 3-1........ Con Cavanda hai fatto il tuo,dovere

Masters

*
Lazionetter
* 2.921
basta, dopo la rinuncia allo stadio oggi e' la prima volta che mollo la partita in corso...preferisco stare qui :)...cmq mi fa' piacere leggere che come dico da moltoooooooooooo tempo, Cana e Novaretti non sono due calciatori.....:) :asrm :asrm :asrm :asrm

Dragola

*
Lazionetter
* 547
Citazione di: Tarallo il 13 Apr 2014, 16:34
Peccato, la Lazio mi era piaciuta molto. In 11 per me questa partita non si perdeva.
Cana e' un idiota, e Reja e' il suo profeta.

Chissà perché lo paghiamo un milione e sette l'anno...............
drag.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Io però alle volte mi chiedo ma se anche in 10 li stavi mettendo in difficoltà, ma perché cambiare l'assetto,stava
funzionando ma aspetta un attimo no,

Poi novaretti, vabbé fino ad oggi l'avevo difeso, ma sto giro, ma come cazzo fai .
Maporcazozza palla alta tu la vedi ma come fai.

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.829
Rega' mancava mezza squadra, Novaretti mezzorotto in panca. Reja non puo' farci niente, questi abbiamo in difesa. FA l'ha tolto perchè fisicamente non puo' reggere certi ritmi giocando in 10 e ha messo Novaretti perchè in contropiede ci facevano a fette. Poi quello ti fa la cagata e becchi il terzo gol , ma non è che ci fossero 10 possibilità per Reja.

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045

Poi Toglie Lulic per mettere un terzino... Quanti gradi ci sono a Napoli?  L'ha messo il cappellino?

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Kredskin il 13 Apr 2014, 16:37
Quindi te critichi solo le persone nel cui campo specifico sei migliore?
Cioè se critichi, ad esempio, un cantante che non ti piace, significa che tu canti meglio? se critichi un calciatore è perché tu saresti più bravo come calciatore?
se vai al ristorante e non ti piace un piatto critichi solo se saresti un cuoco migliore?

ma come campi?

Lo posso criticare, posso dire che avrei fatto diversamente, non che non ci capisce un cazzo, come state facendo intendere in tanti.
Tutti allenatori da fantacalcio, d'altro de.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.287
vabbè ragazzi pazienza la qualificazione in EL è andata ormai, mettiamoci l'anima in pace.... stasera saremo agganciati pure dal Milan... è una stagione storta purtroppo....  :(

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: sharp il 13 Apr 2014, 16:39
Io però alle volte mi chiedo ma se anche in 10 li stavi mettendo in difficoltà, ma perché cambiare l'assetto,stava
funzionando ma aspetta un attimo no,

Poi novaretti, vabbé fino ad oggi l'avevo difeso, ma sto giro, ma come cazzo fai .
Maporcazozza palla alta tu la vedi ma come fai.

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda
Non c'ha capito nulla, nulla. Semplicemente non ha capito nulla ed ha sbagliato tutto, rientrare con cana ammonito e mauri spompato è un grave errore, poi difendere lo svantaggio è la perla finale.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
comunque bene il fatto che ci stiamo provando comuque

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Dragola il 13 Apr 2014, 16:39
Chissà perché lo paghiamo un milione e sette l'anno...............
drag.

Perche' ci serviva, e non veniva a meno visto che ha preso una riduzione sensibile di stipendio venendo da noi.
Quando la smetterete con le viti spanate (cit.) ne guadagneranno tutti.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.752
Cana e Novaretti non sono proponibili a questi livelli.
La partita l'hanno persa loro due.
In difesa ci vuole una rifondazione pesantissima.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: moretto il 13 Apr 2014, 16:38
secondo me semplicemente non è un difensore.
È un giocatore a cui diamo un ingaggio da top e che sarebbe meglio non avere.

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Certo che lasciando da parte il fatto qche cana e novaretti sono mezzi giocatori, ma la partita l abbiamo persa da soli..

Contenuto sponsorizzato

Bretoniano

*
Lazionetter
* 451
Incomprensibile per me non togliere Cana alla fine del primo tempo, anche io avrei spostato radu ed abbassato lulic, altrettanti incomprensibile è giocare con una punta improvvisata come Mauri al posto di positiga. Incommentabile poi la sostituzione di FA

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.173
Io invece spero che Reja rimanga pure il prossimo anno na salvezza tranquilla se ce dice bene in EL. E' il massimo che ci possiamo permettere anche perché i primi nomi che me vengono in mente so Caso, Papadopulo, Rossi, Ballardini, Petckovic.....me tengo Reja.

Discussione precedente - Discussione successiva