Cosa è mancato stasera

Aperto da nordest2, 26 Set 2012, 22:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
Spero di vedere il meno possibile Ciani, no è un caso 2 volte titolare, 2 sconfite e 4 gol presi, secondo me no è un asardo.

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
non è mancato niente. Il napoli è più forte, ha una rosa migliore, e ha semplicemente mostrato la reale dimensione della Lazio: ce la giochiamo per i piani nobili ma non per quelli reali. 3 partite in 7 giorni sono faticose, anche a livello mentale.  Alcuni giocatori sono palesemente fuori forma, vedi lulic, ma giocano in quanto le alternative non ci sono, altri sentono il peso degli anni (biava), altri sono stati pontificati oltre ogni limite per poi essere adesso infangati esageratamente (cavanda titolare in A che deve contenere maggio.....cosa ci dovevamo aspettare?). L'alternativa a Klose? boh.
Siamo praticamente la squadra dell'anno scorso, teniamo i piedi per terra e qualcosa porteremo a casa. Niente illusioni...niente drammi.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.839
la difesa oggi è mancata totalmente, sulle fasce una tragedia..  abbiamo preso 2 gol in fotocopia con dei lanci.. non si possono prendere dei gol del genere.   centrocampo troppo offensivo, si è sentita la mancanza di gonzalez e purtroppo ci manca un giocatore in attacco del livello di klose.. troppo isolato miro

bizio67

*
Lazionetter
* 19.083
Surclassati a centrocampo, napoli più aggressivo e noi troppo molli e distratti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.292
aquilare

*
Lazionetter
* 243
E se il mister invitasse Reja a prendere un caffè?
Secondo me potrebbe spiegargli un sacco di cose preziose. Sulla Lazio e sulle altre squadre del calcio italiano. Poi chiaramente a lui le valutazioni del caso.
Secondo me ha sbagliato anche la partita col Genoa, sarò all'antica ma a me del bel calcio e dei proclami non me ne frega niente, se non porta risultati.
A Genova abbiamo disputato una partita meravigliosa con tante occasioni da goal, ma insaccate zero. Il Genoa un paio e insaccata una. In quelle partite la devi metter dentro, perché la cappellata va messa in preventivo sempre (goal mangiato, goal subito).
Col Napoli sono stati fatti proclami come minimo azzardati e siamo andati in campo leggerini, soprattutto a centrocampo. Mi è sembrata una squadra troppo scoperta, con poco sostanza e muscoli a centrocampo. Uno come Gonzales o Onazi secondo me deve giocare sempre.

Insomma fossi in Pekto, andrei a sciacquare i panni nel Reja.
Non sono una vedova di Reja ma in alcuni casi una via di mezzo deve esistere.

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Citazione di: Ganzo il 27 Set 2012, 01:12
Stasera Petko ha fatto una gravissima errore, no sostituire Gonzalez.
Altro che Mauri con Hernanes, serviva Onazi.
Io penso che con lui la squadra sarebbe stata piu equilibrata quindi la difesa sarebbe stata piu coperta.
Neanche contro il Mura, l'Altalanta e il Palermo avevamo giocato con un centrocampo cosi squilibrato e a Napoli contro la seconda potenza del campionato andiamo a giocare con solo Ledesma alla recuperazione, davvero una cosa pazzesca.
Petko è stato troppo presomptuoso e no capisco perche.

Logicamente il centrocampo doveva essere

Candreva-Onazi-Ledesma-Hernanes-Mauri.
...recuperazione?!?!?

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Citazione di: aquilare il 27 Set 2012, 07:32
E se il mister invitasse Reja a prendere un caffè?
Secondo me potrebbe spiegargli un sacco di cose preziose. Sulla Lazio e sulle altre squadre del calcio italiano. Poi chiaramente a lui le valutazioni del caso.
Secondo me ha sbagliato anche la partita col Genoa, sarò all'antica ma a me del bel calcio e dei proclami non me ne frega niente, se non porta risultati.
A Genova abbiamo disputato una partita meravigliosa con tante occasioni da goal, ma insaccate zero. Il Genoa un paio e insaccata una. In quelle partite la devi metter dentro, perché la cappellata va messa in preventivo sempre (goal mangiato, goal subito).
Col Napoli sono stati fatti proclami come minimo azzardati e siamo andati in campo leggerini, soprattutto a centrocampo. Mi è sembrata una squadra troppo scoperta, con poco sostanza e muscoli a centrocampo. Uno come Gonzales o Onazi secondo me deve giocare sempre.

Insomma fossi in Pekto, andrei a sciacquare i panni nel Reja.
Non sono una vedova di Reja ma in alcuni casi una via di mezzo deve esistere.
Potrebbe pure invitare Delio Rossi a mangiare una pizza!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
anche io non ho capito la scelta di non sostituire Gonzalez con Onazi o Cana...eravamo chiaramente poco equilibrati ma sin dai primi minuti..troppo offensivi

laziosibiu

*
Lazionetter
* 801
Ieri sera e' mancato tutto ... ho visto una Lazio senza voglia, senza grinta, senza stimoli, che ha accetato di essere umiliata senza rispondere, ma' perche' tutte queste cose in una partita contro il Napoli????
Sono deluso da tutti, Petkovic compreso (il secondo grosso sbaglio dopo il turnover senza motivo con il Genoa!!!) per come hanno preparato questa partita importantissima.
Mi faccio tante domande adesso, pero' aspetiamo ancora un po' e sperare che e' stato solo una eccezione
Comunque, i giocatori della Lazio devono riscatarsi subito sopratutto dal punto di vista del caratere ... per adesso io li ringrazio a tutti per il bruto regalo che mi hanno fatto in ocasione del mio compleanno :(!!!

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: tommasinomio il 27 Set 2012, 07:48
...recuperazione?!?!?
Ganzo se non sbaglio non è italiano, scrive più che bene (conosco tanti italiani che scrivono peggio)

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.409
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Set 2012, 08:44
anche io non ho capito la scelta di non sostituire Gonzalez con Onazi o Cana...eravamo chiaramente poco equilibrati ma sin dai primi minuti..troppo offensivi

con il senno di poi... adesso andrebbe bene anche Cana..... Bha...

La scelta di far giocare Cavanda- Lulic e Konko- Candreva doveva servire a annullare la forza del napoli sulle fasce ed a creare superiorità in attacco, è andata male...

Contenuto sponsorizzato

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
è mancato un po' tutto...dopo il gol autoannullato da Klose siamo quasi usciti dal campo. mi è parsa una Lazio stanca che non regge neanche un po' la combo delle 3 partite a settimana. una Lazio che, come sempre, manca di mentalità nelle partite importanti, quindi finchè non raddriziamo questo aspetto non saremo mai una vera grande squadra (e prossimamente spero di evitare di leggere "siamo i più forti", cose che secondo me non andava detta). abbiamo fondamentalmente sbagliato l'approccio alla partita. e poi tocca costruire una squadra che sappia fare davvero il turnover (ma qui ci pensa la società e questo mi preoccupa). ovviamente adesso non è tutto da buttare, abbiamo dimostrato, sfiga a parte, che se l'avversario è più debole di noi ci portiamo la partita a casa, ma va rimessa apposto la testa, perchè appena passiamo in svantaggio non sappiamo reagire e accusiamo troppo la botta. spero che questa sconfitta insegni qualcosa.

p.s.: posto che il gesto Klose è da applausi (questo fairplay nel calcio itagliano non avverrebbe mai), per certi versi io mi sarei preso il gol, visto che ci sarebbe anche stato il rigore e poi perchè proprio con quell'"arbitro" abbiamo subito un megafurto 2 stagioni fa. e poi perchè alla fine nessuno oggi farà notare il bel gesto di fairplay di Miro...quindi è servito davvero a poco (forse se andavamo in vantaggio subito cambiava radicalmente la partita). ad ogni modo, applausi a Klose perchè ha fatto davvero un bel gesto.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: arturo il 27 Set 2012, 09:04
con il senno di poi... adesso andrebbe bene anche Cana..... Bha...

La scelta di far giocare Cavanda- Lulic e Konko- Candreva doveva servire a annullare la forza del napoli sulle fasce ed a creare superiorità in attacco, è andata male...
si perdonami ma non ha senso, a Londra gioca Onazi e ieri non poteva?far giocare Mauri è da pazzi...

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Set 2012, 08:44
Io non faccio l'allenatore ma credo che gli 11 messi in campo avrebbero reso di più con lulic interno e mauri esterno, questa partita comunque serva da lezione a chi dice che gonzalez è un giocatore "normale": per questa lazio senza brocchi il Tata è fondamentale quanto hernanes o Klose perche ha cattiveria e lega i reparti.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Innanzi tutto alcuni dei nostri uomini migliori: Mauri, Hernanes e Lulic, anche se quest'ultimo poi un po si è ripreso.
E poi la mentalità della grande squadra, la capacità di saper leggere i momenti della partita e gestirli come si deve; preso il primo gol (fortunoso) è saltato tutto...squadra allungata e con certi spazi il napoli soccer ci va a nozze.
Poi i soliti, incredibili, errori individuali; Konko per due volte manda all'aria il fuorigioco e Cavani ci castiga!
Insomma, c'è da lavorare e molto ma credo che una tale sconfitta possa essere salutare; ci sono grandi insegnamenti da trarre.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: gaizkamendieta il 26 Set 2012, 22:59
ma quali episodi negativi su.... è finita 3 a 0 e poteva anche finire 7-8 a zero.. ma quali episodi negativi! Oggi la lazio ha giocato malissimo e le responsabilita maggiori sono dell'allenatore ma comunque tutta la squadra è andata nel pallone appena preso il primo gol!

sono dell'allenator perché, è l'unico che ci crede?? Cominciamo a cambiare mentalità a partire da questi frustratissimi commenti. E' la quinta di campionato, le squadre sono in evoluzione, una battuta d'arresto come questa ci può stare. Ma credete veramente che o napule vinca qualcosa? ha solo un campione (che sbaglia i rigori) ma fa le diagonali difensive... Il resto è pappa

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
Io no capito perche a Napoli la Lazio no ha giocato come a Londra, Petko invece di mentenere la stessa organisazione.
Contro il Genoa e il Napoli Petko ha stravolgato la formazione che funzionava benissima.
È stato troppo presumptuoso ha perso la sua umilita iniziale e ecco il risultado.

Contenuto sponsorizzato

eLviS

*
Lazionetter
* 657
La Lazio ha giocato per venti minuti, poi è mancato tutto ed è colpa di tutti. Forse è mancato Kozak che oltre alla mano avrebbe messo la spalla, la testa, due gomiti, un ginocchio, gli scarponi e magari non se ne sarebbe accorto nessuno  ;))

Si riparte domenica  :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva