napoli - Lazio mercoledì 29 gennaio ore 20e45

Aperto da Ro, 25 Gen 2014, 22:39

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Reja in conferenza: ""Sono costretto a fare turn over, anche se non lo vorrei fare. Klose è vittima di un virus, Floccari è in uscita per via del mercato, Hernanes è sotto osservazione dai fisioterapisti, Biava è affaticato. Devo sentire i pareri medici e poi deciderò. "
Ha inoltre aggiunto: "se avessi potuto avrei messo la stessa formazione di domenica"

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Citazione di: eandiamo il 29 Gen 2014, 18:46
Reja in conferenza: ""Sono costretto a fare turn over, anche se non lo vorrei fare. Klose è vittima di un virus, Floccari è in uscita per via del mercato, Hernanes è sotto osservazione dai fisioterapisti, Biava è affaticato. Devo sentire i pareri medici e poi deciderò. "
Ha inoltre aggiunto: "se avessi potuto avrei messo la stessa formazione di domenica"

Reja mi fa impazzire, oltre alle sue qualità professionali è un vero fenomeno della comunicazione.
Se queste fossero anche tutte c.zzate, le dice con un tono ed un'autorevolezza tale che le rende credibili a prescindere! :D

charlie

*
Lazionetter
* 9.784

difesa a 3 o a 4?

Stasera volgio una grande prestazione di FA.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: eandiamo il 29 Gen 2014, 18:46

Scusa, ma che vuoi che te lo dica in mondovisione "che non ci teniamo a passare il turno"?  Giocando con diversi titolari, IN CASA NOSTRA, ci hanno presi a pallonate, se metti le riserve, in trasferta al San Paolo con 50 mila spettatori, 99% perdi sicuro.
Il signor Reja ha detto faccio turn over e me la gioco sicuro, 50 e 50. Ma è logica una dichiarazione similie? Poi è chiaro, sei libero di credere a ciò che vuoi, però ti prego di non continuare a riportare le dichiarazioni di Reja. Le ho lette e non gli credo. Posso?

Io spero che accada una cosa impronosticabile, cioé che la Lazio si possa qualifica con le riserve a San Paolo. Ma le intenzioni della società sono chiare. 

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Thunder il 29 Gen 2014, 19:08
Scusa, ma che vuoi che te lo dica in mondovisione "che non ci teniamo a passare il turno"?  Giocando con diversi titolari, IN CASA NOSTRA, ci hanno presi a pallonate, se metti le riserve, in trasferta al San Paolo con 50 mila spettatori, 99% perdi sicuro.
Il signor Reja ha detto faccio turn over e me la gioco sicuro, 50 e 50. Ma è logica una dichiarazione similie? Poi è chiaro, sei libero di credere a ciò che vuoi, però ti prego di non continuare a riportare le dichiarazioni di Reja. Le ho lette e non gli credo. Posso?

Io spero che accada una cosa impronosticabile, cioé che la Lazio si possa qualifica con le riserve a San Paolo. Ma le intenzioni della società sono chiare.

Ma tu stai tutti i giorni a Formello? Sei medico alla Paideia?

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.836
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.954
E che ci vuole l'impresa?

:p

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: eandiamo il 29 Gen 2014, 19:11
Ma tu stai tutti i giorni a Formello? Sei medico alla Paideia?

Non devi essere medico alla paideia per mettere un minimo di logica nelle cose e ragionare.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Thunder il 29 Gen 2014, 19:08

Puoi credere quello che vuoi...anche che gli asini volano...però fai semplicemente dietrologia.

Contenuto sponsorizzato

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950

NAPOLI (4-2-3-1): Reina; Maggio, Fernandez, Albiol, Reveillere; Inler, Jorginho; Insigne, Hamsik, Callejón; Higuain

LAZIO (3-4-2-1): Berisha; Ciani, Novaretti, Dias; Konko, Onazi, Ledesma, Lulic; Anderson, Keita; Perea

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Presente in Curva A, a risentirci a partita finita, speriamo. :lol:

Sent from my iPhone using Tapatalk

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
con  stile

sent from Alfaro by tt2

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Deadario il 29 Gen 2014, 20:22
Presente in Curva A, a risentirci a partita finita, speriamo. :lol:

Sent from my iPhone using Tapatalk

AVANTI LAZIO

stefy40

*
Lazionetter
* 1.767
non c'entra un cavolo Lotito, Hernanes, etc.

magari davvero c'è un minimo di emergenza formazione; però la squadra messa in campo oggi mi fa il paio con quella con cui abbiamo affrontato il Parma (2 titolari su 11, Konko e Radu che in corso di partita s'è fatto pure male), una squadra che ti precede comunque in classifica

insomma, a me un po' me la dà l'idea che non vuoi passare, e 'sta cosa francamente non la capisco

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Intanto al Tg1 hanno appena detto.  Mancano pochi minuti all'inizio dei quarti di Coppa Italia tra Napoli e Roma...  Non ci posso credere

Contenuto sponsorizzato

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
Bizzotto dice che si gioca Napoli-rioma, righetti che fa l'imparziale con dietro una scenografia giallorossa.

Raimmerda as usual

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Jabot il 29 Gen 2014, 20:32
Intanto al Tg1 hanno appena detto.  Mancano pochi minuti all'inizio dei quarti di Coppa Italia tra Napoli e Roma...  Non ci posso credere

Bizzotto poi, che è uno dei pochi che si salva.

Comunque noi arriviamo al quarto col solo Perea come punta tra attacco e panchina.
Poi dici perché ti incaxxi con la società...

Discussione precedente - Discussione successiva