Napoli Lazio: sfida per il terzo posto

Aperto da Magnopèl, 25 Mag 2015, 19:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Citazione di: gentlemen il 26 Mag 2015, 11:50
Premesso che non credo al terzo posto, oramai abbiamo buttato tutto al cesso, penso che per prima cosa a Napoli devono giocare giocatori SANI, poi bisogna che qualcuno spieghi a Pioli che giocare con la difesa alta contro Higuain è da suicidio, lo capirà ?
Felipe Anderson lo terrei in panchina, sia perché è in calo, sia perché con Candreva non si integra bene, ed anche perché lo terrei in panchina per magari inserirlo nella ripresa, ed aver la possibilità di spaccare la partita.
Felipe Anderson nella ripresa potrebbe effettivamente essere l'arma in più contro un Napoli stanco ma io ci punterei dall'inizio. Non si integra bene perché Candreva dovrebbe imparare a passargli la palla qualche volta.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.287
bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
A Napoli se non ce la dovessero fare loro (improbabile) interverranno comunque gli arbitri, compreso il sesto uomo. Se non altro ci eviteremo il preliminare di agosto contro squadre più forti di noi .

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Cesio il 26 Mag 2015, 11:57
Felipe Anderson nella ripresa potrebbe effettivamente essere l'arma in più contro un Napoli stanco ma io ci punterei dall'inizio. Non si integra bene perché Candreva dovrebbe imparare a passargli la palla qualche volta.
Per me FA deve avere piu spazio e supporto per creargli lo spazio. O lo fai con un terzo centrocampista o Mauri deve muoversi tanto e bene come Muller nel Bayern invece di andare a fare il secondo Klose.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Maestro83 il 26 Mag 2015, 12:01
A Napoli se non ce la dovessero fare loro (improbabile) interverranno comunque gli arbitri, compreso il sesto uomo. Se non altro ci eviteremo il preliminare di agosto contro squadre più forti di noi .
Ma davvero bisogna leggere certe cose su un forum di Laziali?

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Citazione di: Brujita76 il 26 Mag 2015, 12:04
Ma davvero bisogna leggere certe cose su un forum di Laziali?

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

se vuoi che tutti dicano che la propria squadra è la più forte di tutte, vinceremo il tricolor, ecc. vai su quello dei romanisti, vai vai. Io dopo la partita di ieri mi sento ridimensionato, e non di poco.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Maestro83 il 26 Mag 2015, 12:05
se vuoi che tutti dicano che la propria squadra è la più forte di tutte, vinceremo il tricolor, ecc. vai su quello dei romanisti, vai vai
Sei un piagnone , prima dici che ce la faranno i napoletani, poi che se non ci riusciranno ci penseranno gli arbitri!

Non contento, non ti disperi perchè almeno non andiamo a giocare con squadre più forti di noi!

Non sono io che devo andare dai romanisti (ah proposito, parla per te e la tua famiglia quando nomini quei merdosi), probabilmente sei tu che devi andare al muro del pianto per consolarti

Essere Laziali è diverso!

Tutti abbiamo timore della partita contro il napoli! Nessuna se la sente calla o pensa di portarsela da casa!

Ma essere piagnoni così...proprio no!!!

Sempre a testa alta

:asrm :asrm :asrm :asrm

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: Maestro83 il 26 Mag 2015, 12:01
E basta, basta davvero, da un po' di tempo qui stiamo diventando peggio di quelli dellà....
Ci stiamo facendo male da soli, ma lo vedete bene o no ?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
ma lui ieri era convinto del biscotto, ma dai su.

Contenuto sponsorizzato

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Citazione di: Brujita76 il 26 Mag 2015, 12:08
Sei un piagnone , prima dici che ce la faranno i napoletani, poi che se non ci riusciranno ci penseranno gli arbitri!

Non contento, non ti disperi perchè almeno non andiamo a giocare con squadre più forti di noi!

Non sono io che devo andare dai romanisti (ah proposito, parla per te e la tua famiglia quando nomini quei merdosi), probabilmente sei tu che devi andare al muro del pianto per consolarti

Essere Laziali è diverso!

Tutti abbiamo timore della partita contro il napoli! Nessuna se la sente calla o pensa di portarsela da casa!

Ma essere piagnoni così...proprio no!!!

Sempre a testa alta

:asrm :asrm :asrm :asrm

Sì hai ragione, in questo momento dopo una settimana in cui me la sentivo callissima sono diventato un piagnone, e neanche di poco. Sugli arbitraggi dico solo che se non si vuol credere al complotto basti solo dire che servirebbe un arbitro di granito per non farsi condizionare dal clima del San Paolo domenica sera, tu ne vedi?.

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
ma lui ieri era convinto del biscotto, ma dai su.

e lo credo ancora, e mi fanno ridere quelli che dicono che dopo il pareggio avremmo dovuto fermarci quando fermi lo siamo stati dall'inizio

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Citazione di: Maestro83 il 26 Mag 2015, 12:05
se vuoi che tutti dicano che la propria squadra è la più forte di tutte, vinceremo il tricolor, ecc. vai su quello dei romanisti, vai vai. Io dopo la partita di ieri mi sento ridimensionato, e non di poco.
Anche parlare preventivamente degli arbitri è da romanisti,per completezza d'informazioni.
Ma ti senti ridimensionato per il risultato?Perchè nonostante sul campo si sia visto chiaramente che la Lazio ha pagato le fatiche della finale di CI(maledetta questa sia),un pareggio sarebbe stato il risultato più giusto.A meno che allora non pensassi di esser nettamente più forte degli avversari,ma in tal caso ci ricolleghiamo a quel comportamento tipico dell'altra sponda che tanto giustamente si disprezza.A me rode il culo per il risultato,per le scelte di Pioli,per l'inutile partita di Mercoledì,per il gol mangiato da Klose,per il fatto di rischiare di arrivare quarto,non per la squadra che ho.Che anche ieri,ha dimostrato di valere non meno degli avversari.Ed è in quest'ottica che prevalgono i rimpianti.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Maestro83 il 26 Mag 2015, 12:12
Sì hai ragione, in questo momento dopo una settimana in cui me la sentivo callissima sono diventato un piagnone, e neanche di poco. Sugli arbitraggi dico solo che se non si vuol credere al complotto basti solo dire che servirebbe un arbitro di granito per non farsi condizionare al San Paolo domenica sera, tu ne vedi?.
Maestro83, ti ripeto che tutti abbiamo certi timori!

Ma leggere certe cose su un forum di Laziali fa male! Io contro le squadre più forti ci voglio andare a giocare!! Non voglio evitarle!

Per la partita del san paolo vedremo...intanto pensiamo a fare la nostra partita, pensiamo ad andare avvelenati e con gli occhi cattivi!
Tutto il resto si vedrà...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.681
A 90 minuti dal termine ci serve 1 punto per raggiungere il terzo posto.
Il resto sono tutte caxxate e piagnistei.
Forza Lazio mia, combatti come al solito e vediamo come finisce questa stagione.
Che per alcuni da mo' che era finita. In molti ci crediamo ancora.

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Citazione di: RFmyhero il 26 Mag 2015, 12:14
Anche parlare preventivamente degli arbitri è da romanisti,per completezza d'informazioni.
Ma ti senti ridimensionato per il risultato?Perchè nonostante sul campo si sia visto chiaramente che la Lazio ha pagato le fatiche della finale di CI(maledetta questa sia),un pareggio sarebbe stato il risultato più giusto.A meno che allora non pensassi di esser nettamente più forte degli avversari,ma in tal caso ci ricolleghiamo a quel comportamento tipico dell'altra sponda che tanto giustamente si disprezza.A me rode il culo per il risultato,per le scelte di Pioli,per l'inutile partita di Mercoledì,per il gol mangiato da Klose,per il fatto di rischiare di arrivare quarto,non per la squadra che ho.Che anche ieri,ha dimostrato di valere non meno degli avversari.Ed è in quest'ottica che prevalgono i rimpianti.

Dai, tutti pensavamo di essere più forti di loro, anche i miei amici fiorentini (lavoro a Firenze) e di tutte le altre squadre, pochissimi non avrebbero voluto giocarsela prima della partita. Non significa essere come loro, era un dato di fatto, le ultime partite delle merde ci hanno fatto vedere una squadra ignobile, putrescente. Sugli arbitri non sono mai stato un piagnone, anzi spesso li ho difesi quando si reclamavano rigori o espulsioni che non c'erano, ma dopo la partita con l'inter ho iniziato a vederla un po' diversamente. Fermo restando che al San Paolo sarà una bolgia come lo era quando abbiamo perso 4-3.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: warren il 26 Mag 2015, 11:02
Nell'ultimo mercato ti sei indebitato ora devi ripianare, o lo fai attraverso i soldi della Champions oppure attraverso le cessioni!

che la dirigenza della Lazio si indebiti mi pare strano, le critiche feroci a cui viene sottoposta riguardano perlopiù proprio il fatto che non intende mai farlo.

Per quanto riguarda le cessioni se sono eccellenti devono darci parecchi cammelli. Altrimenti non si fa alcuna cessione, ovviamente.
Questo modus operandi appartiene all'asroma, non a noi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.681
Citazione di: Maestro83 il 26 Mag 2015, 12:19
Dai, tutti pensavamo di essere più forti di loro, anche i miei amici fiorentini (lavoro a Firenze) e di tutte le altre squadre, pochissimi non avrebbero voluto giocarsela prima della partita. Non significa essere come loro, era un dato di fatto, le ultime partite delle merde ci hanno fatto vedere una squadra ignobile, putrescente. Sugli arbitri non sono mai stato un piagnone, anzi spesso li ho difesi quando si reclamavano rigori o espulsioni che non c'erano, ma dopo la partita con l'inter ho iniziato a vederla un po' diversamente. Fermo restando che al San Paolo sarà una bolgia come lo era quando abbiamo perso 4-3.
Quando abbiamo vinto 0-1 era una bolgina o meno?

Discussione precedente - Discussione successiva