Napoli Lazio: sfida per il terzo posto

Aperto da Magnopèl, 25 Mag 2015, 19:55

Discussione precedente - Discussione successiva

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Ora,cortesemente,siamo più forti.Sicuramente loro la metteranno in modalità battaglia.Ecco,ci sono giocatori adatti e giocatori meno adatti a questo tipo di partite.Mauri non lo è.Fai sto benedetto 4-3-3 che in contropiede al Napoli puoi far male.Molto male.E la partita la gestissero loro,che non so buoni a farlo.Evitiamo di prendere gol in contropiede al San Paolo,magari.Forza,ce la possiamo fare,e sarà lo stesso una grande stagione! :since

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: paolo71 il 25 Mag 2015, 20:28
ma je rompemo er culo.

Come al derby oppure stavolta possiamo coprirci?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

maumor

*
Lazionetter
* 2.953
Comunque 8 punti nelle ultime 7 partite sono un po' pochini ... calo di risultati notevole

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: eagleheart85 il 25 Mag 2015, 20:38
Incredibile per il terzo anno perderemo la Champions arrivando a pari merito.
Perchè è ovvio che perderemo a Napoli e saremo fuori.

PS questa è la mia opinione. Rispetto quella di tutti e spero che tutti rispettino la mia. Quindi per favore niente insulti da parte di chi non la condivide. La giornata è già triste così.

non hai bisogno di essere insultato, già stai messo male così...   :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.823
in champions non ci arriviamo in ogni caso. Il terzo posto non garantisce niente.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: robylele il 25 Mag 2015, 20:48

Dai roby, sei laziale, sai benissimo come andrà a finire, lo sappiamo tutti.
Ce la giocheremo, ma le possibilità sono contro di noi.
E giochiamo abbastanza male dalla partita contro il Chievo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
allo stadio ci saranno 60.000 napoletani, delamentis, un arbitro che se la farà sotto, i TUFFI con avvitamenti nella  nostra area saranno molteplici, sicure le ammonizioni per intimidirci,,,ma ci voglio credere che esite una giustizia divina anche per noi,,,NON E' FINITA!!!

eagleheart85

*
Lazionetter
* 25
Citazione di: FuoriPorta il 25 Mag 2015, 20:43

Beh una cosuccia te la dico, con i complimenti alla asroma non te sei regolato, e te sei fatto i cazzi tuoi.

Era per dire che vorrei che avessimo noi la capacità che hanno loro di farci male e prenderci anche per il culo. Come dire mazziati e cornuti. In questo sono maestri da anni nei nostri confronti. Lo dimostra anche il derby d'andata quando abbiamo dominato la partita e poi con due tiri ce l'hanno pareggiata. Stessa cosa oggi. In ogni derby loro riescono ad ottenere il massimo con il minimo. Al limite della rapina. Mentre a noi non succede mai. O almeno non mi ricordo sia mai successo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
credo perderemo.. perchè hanno deciso così già a Lazio-Inter e noi come scemi stiamo qua ancora a crederci..

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: reds1984 il 25 Mag 2015, 20:50
Dai roby, sei laziale, sai benissimo come andrà a finire, lo sappiamo tutti.
Ce la giocheremo, ma le possibilità sono contro di noi.

quello che penso è che arriviamo terzi. Per il preliminare ti saprò dire una volta che esce il nome dell'avversaria.   ;)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Quando la Lazio gioca incredibilmente bene, vince.
Quando la Lazio gioca bene e meglio della Roma, pareggia.
In tutti gli altri casi perde.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: silvia84 il 25 Mag 2015, 20:52
credo perderemo.. perchè hanno deciso così già a Lazio-Inter e noi come scemi stiamo qua ancora a crederci..

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
Citazione di: Murmur il 25 Mag 2015, 20:49
in champions non ci arriviamo in ogni caso. Il terzo posto non garantisce niente.

e vabbe ma almeno ci provi e ti giochi due belle partite con qualche bella squadra..e cmq i preliminari non saranno i 50 milioni della champion diretta..ma  mi pare te ne portano 9 e piu' gli incassi delle due partite..diciamo tra 10 o 11 milioni ?? mica fanno schifo eh...ce compri un altro DV o Biglia o FA.... 8)

eagleheart85

*
Lazionetter
* 25
Citazione di: robylele il 25 Mag 2015, 20:48

Mamma mia quanto ce sto male è proprio vero...
Ammiro chi in questo momento dice andiamo a Napoli a rompergli il culo.
CMQ Grazie per non aver infierito.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.823
Citazione di: PARISsn il 25 Mag 2015, 20:54
e vabbe ma almeno ci provi e ti giochi due belle partite con qualche bella squadra..e cmq i preliminari non saranno i 50 milioni della champion diretta..ma  mi pare te ne portano 9 e piu' gli incassi delle due partite..diciamo tra 10 o 11 milioni ?? mica fanno schifo eh...ce compri un altro DV o Biglia o FA.... 8)

Non ho detto che mi farebbe schifo. Solo che in ogni caso dire "stiamo in champions" fino al 25 Agosto non è possibile. Tutto qua. La partita da vincere era oggi, così a Napoli ti presentavi nelle medesime condizioni, ma col paracadute terzo posto e contro una squadra allo sbando.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: eagleheart85 il 25 Mag 2015, 20:54
Mamma mia quanto ce sto male è proprio vero...
Ammiro chi in questo momento dice andiamo a Napoli a rompergli il culo.
CMQ Grazie per non aver infierito.

Prego, però io non ho scritto che rompiamo il culo al Napoli, bensì che arriviamo terzi.
E senza rivolgermi a te, me ne guarderei bene.
A uno che scrive quello che scrivi tu non mi pare proprio il caso di infierire, appunto... :)

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Sono pessimista. Ci faranno fuori, non vedo come possiamo non perdere a Napoli

Inviato dal mio Nexus 6

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.515
Citazione di: Laziale1900 il 25 Mag 2015, 20:50
allo stadio ci saranno 60.000 napoletani, delamentis, un arbitro che se la farà sotto, i TUFFI con avvitamenti nella  nostra area saranno molteplici, sicure le ammonizioni per intimidirci,,,ma ci voglio credere che esite una giustizia divina anche per noi,,,NON E' FINITA!!!
Pari pari il ritorno di Coppa Italia.

Contenuto sponsorizzato

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Io non mi capacito del 2-1 dopo il nostro pareggio. Non mi capacito. La partita era finita. Sono il Male ed ha noi gli esorcismi non funzionano. Contro il Napoli la vedo malissimo. Glielo ho letto negli occhi dei giocatori a fine partita. Vaz scrisse dopo l'Inter che era finita e non gli credetti. Adesso purtroppo devo dargli ragione. Ed anche se giochiamo bene ci penserà l'arbitro a mettercela in quel posto. E' dura. Molto dura...

Pomata

*
Lazionetter
* 13.855
aho' e basta co sto catastrofismo. perdiamo a napoli?
vedremo, andiamoci con lo spirito giusto. l'avete visto il napoli col dnipro e il cesena? stanno anche senza 2 difensori titolari

Discussione precedente - Discussione successiva