Napoli Lazio: sfida per il terzo posto

Aperto da Magnopèl, 25 Mag 2015, 19:55

Discussione precedente - Discussione successiva

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Certo che se Keita è quello delle ultime uscite....

GGW

*
Lazionetter
* 468
Citazione di: Magnopèl il 25 Mag 2015, 23:01
A napoli si sono risvegliati tutti.
Non dovevamo dargli quest'ultima chance, non la meritavano.
Siamo entrati in una spirale davvero brutta PD.
visto che fino ad oggi alle 18:00 sono stato troppo ottimista ti dico che hai ragione.(purtroppo la parte razionale di me pensa che hai ragione davvero.spero di avere torto marcio)

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Cmq se leggo Mauri nuovamente negli 11 iniziali giuro che non me la vedo...poi magari segna e mi smentisce. Domenica servono 11 ATLETI, sarà un inferno

Inviato dal mio Nexus 6

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: viacolle il 25 Mag 2015, 20:16
A rega. Io sto forum lo seguo ma a volte non lo reggo. Aprire un topic così adesso è da veri bimbominkia. Io sto a pezzi, c'ho le palle sotto i piedi. Mi riprenderò tra giorni a voi state già a pensa al Napoli? Che poi, diciamocelo, ci arriviamo a pezzi moralmente e ci asfalteranno. Questo mi sento di dire adesso.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ma anche no,
se permetti ci asfaltano il cazzo.

inviato con il mio S3
sempre forza Lazio
e asriommammierdafognadestacittá

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Giusto crederci, perché abbiamo qualità, ma serve un'impresa.
Spero Pioli studi meglio la situazione e dia spazio a chi sta bene, indipendentemente da come si chiama.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Vedremo se Pioli e' cresciuto come allenatore. Per ora grande campionato ma il salto di qualità lo sta fallendo con decisioni un po troppo dogmatiche . Spero che metta in campo una squadra con più logica domenica sera .

Sent from my iPhone using Tapatalk

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Vedevo  domenica  scorsa  l'analisi  tecnica  di  Bacconi  alla  domenica  sportiva  sulla  prestazione  e  insofferenza  di  higuain, sostituito  a  fine  primo  tempo  per  scelta  tecnica.  Che  significa  questo?  Secondo  me  significa  che  stanno  alla  frutta,  che  la  squadra  e` spaccata  all'interno  dello  spogliatoio, sono  settimane  che  sono  in  silenzio  stampa, perche? torti  arbitrali ?  Non  penso. Il  Napoli  sta`  messo  al  momento  proprio  male. Se  la  Lazio  gioca  da  Lazio , domenica  non  ci  sono  problemi.Speriamo  i nostri  giocatori, non  vengano  presi  dal  panico  di  non  arrivare  ad un  risultato  meritato.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.855
Citazione di: Raoul_Duke il 25 Mag 2015, 23:39
Sto leggendo il forum da due ore, per cercare qualche parola di conforto, qualcuno che mi convinca a guarsare la partita domenica. Ho bisogno che qualcuno mi dica: tranquillo, andrà tutto per il meglio.

non voglio credere che ci sfuggira ancora una volta. Ancora all ultimo, ancora ingiustamente.
ho sempre fatto appello alla giustizia divina-sportiva, al karma del calcio secondo cui a fine stagione tutto si compensa. Tutto si sistema.

ecco vorrei che qualcuno mi aiutasse a crederci in quest ultima settimana

tranquillo andra' tutto per il meglio
il napoli gioca in casa ma ha anche meta' difesa squalificata mentre noi abbiamo appena ritrovato la difesa titolare - basta non giocare per il pareggio

il napoli visto col cesena e dnipro si puo' battere. dici, eh ma c'hanno 60 mila spettatori, e sticazzi i tifosi non giocano

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: Pomata il 26 Mag 2015, 03:14
tranquillo andra' tutto per il meglio
il napoli gioca in casa ma ha anche meta' difesa squalificata mentre noi abbiamo appena ritrovato la difesa titolare - basta non giocare per il pareggio

il napoli visto col cesena e dnipro si puo' battere. dici, eh ma c'hanno 60 mila spettatori, e sticazzi i tifosi non giocano

Te la devi giocare come il gibbone ieri, porca troia.
Hai 2 risultati su 3, cerchi di sfruttare questo vantaggio tattico resistendo e poi puntando al bersaglio grosso nel corso del secondo tempo se ci sono le condizioni, un pò come facemmo in coppa Italia.
Non ricominciate con la storia che bisogna giocare per vincere, asfaltare, dominare.
Anche Benitez, una vecchia volpe, non aspetta altro non gli facilitiamo la vita come abbiamo fatto col mangiaranocchie.

Finalmente ho quasi capito come funziona Tapatalk...

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.863
Io l'ho sempre pensato che la qualificazione alla CL, se mai arriverá, arriverá all'ultimo minuto utile dell'ultima partita in condizioni che un giorno definiremo eroiche e racconteremo ai bambini di domani. Quindi dobbiamo andare a Napoli ad affrontare una battaglia dove avremo tutto contro.
Se andiamo pensando di fare una passeggiatina con le sovrapposizioni, il possesso palla, l'occupazione degli spazi e tutte 'ste menate, prenderemo una suonata memorabile.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
A stamattina ancora pessimismo per domenica.. Ma domani andrà meglio.. Andiamo a fare risultato.. La champions e' importante per noi ma anche per i giocatori.. Proviamoci

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.258
Io l'ho sempre pensato che la qualificazione alla CL, se mai arriverá, arriverá all'ultimo minuto utile dell'ultima partita in condizioni che un giorno definiremo eroiche e racconteremo ai bambini di domani. Quindi dobbiamo andare a Napoli ad affrontare una battaglia dove avremo tutto contro.
Se andiamo pensando di fare una passeggiatina con le sovrapposizioni, il possesso palla, l'occupazione degli spazi e tutte 'ste menate, prenderemo una suonata memorabile.
Si, soprattutto se pensiamo a che razza di difesa di negati per il pallone andremo ad affrontare. Non si può perdere a Napoli se la nostra difesa mantiene una normale concentrazione. Non dico che sono ottimista, ma più di una sensazione mi dice che a Napoli non perdiamo. E non solo... Potremmo pure passare i preliminari... Una serie di sensazioni personalissime che per ora non posso condividere, casomai ne parliamo domenica sera sul tardi.

Contenuto sponsorizzato

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: Mohammed Hussein il 25 Mag 2015, 22:24
è proprio questo atteggiamento da sbruffoni che non ti fa raggiungere gli obiettivi.

Perchè se Pioli l'ha persa perchè è stato troppo spavaldo, te che sei uno sbruffone al posto suo oggi ne avresti presi 3 o 4.

Abbiamo giocato e perso contro una squadra dai valori poco superiori ai nostri. Loro erano cotti fisicamente in questo finale di stagione, ma noi lo eravamo ancora di più.

Basta co sta storia che abbiamo buttato un secondo posto, che non siamo il Real Madrid che giocava contro il Rayo Vallecano.

Umiltà da parte di tutto l'ambiente (dall'allenatore ai tifosi), è questo quello che ci è mancato in questo finale di stagione.
Speriamo di riacquistarla per Napoli, che se andiamo pure lì col 4-2-3-1 a pensà de giocassela contro na squadra de pippe è sicurissimo che prendiamo un'altra sveglia
Quello che c'è mancato,e lo dico stamattina a mente fredda, è stato il Felipe Anderson che da solo ci ha fatto vincere un filotto di partite. Purtroppo è arrivato nel momento clou del campionato completamente spompato, anche per il gioco dispendioso che un cocciuto Pioli ha insistito a mettere in campo, anche con la squadra incerottata  e sulle gambe. >:(

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.187
Citazione di: JoeStrummer il 26 Mag 2015, 07:10
Te la devi giocare come il gibbone ieri, porca troia.
Hai 2 risultati su 3, cerchi di sfruttare questo vantaggio tattico resistendo e poi puntando al bersaglio grosso nel corso del secondo tempo se ci sono le condizioni, un pò come facemmo in coppa Italia.
Non ricominciate con la storia che bisogna giocare per vincere, asfaltare, dominare.
Anche Benitez, una vecchia volpe, non aspetta altro non gli facilitiamo la vita come abbiamo fatto col mangiaranocchie.

Finalmente ho quasi capito come funziona Tapatalk...

Dobbiamo giocare compatti sfruttando le ripartenza.... La partita ed i rischi devono farli loro

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
certo se DJ andava sotto la Nord e ce stava 3 minuti come fanno loro dopo un gol nel derby eravamo qua stamattina a pensare solo all' urna di Nyon e a esortare il duo a spendere i soldi per comprare punta terzino e centrocampista...
e invece...un' altra bella settimana tosta...un' altra finale...altri crampi allo stomaco...
vabbè, tanto è solo calcio...
seee come no...

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
La partita è segnata. Ti puoi inventare tutti i moduli che vuoi, il sentiero è tracciato. E aspettiamoci una designazione arbitrale da operazione di microchirurgia. La frittata è fatta. Una cosa non dovevamo fare, perdere il derby. Quello è successo.

Deckard

*
Lazionetter
* 1.196
Citazione di: JoeStrummer il 26 Mag 2015, 07:10

100%. Questo dimostra che ci siamo già riusciti, in condizioni ambientali simili. Anzi, se mi permetti, in Coppa Italia avevamo un solo risultato possibile. Bisogna recuperare morale ed energie, ed al S.Paolo calma e sangue freddo. Sono loro a dover vincere per forza.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Pioli prenda esempio da Allegri e come ha battuto il Napoli entrambe le volte...imbucate centrali e contropiedi. Servono velocisti, non ex giocatori che si piazzano in avanti aspettando il pallone perchè evidentemente fuori condizione

Contenuto sponsorizzato

laudrup10

*
Lazionetter
* 601
ragazzi basta co sti comme ti tristi e rassegnati.
noi siamo come l'araba fenice, risorgiamo dalla ceneri
si e' andsta male ieri, era andata male mercoledi, abbiamo tanta sfortuna e Pioli fa diversi errori, ma abbiamo 2 risultati buoni e loro decono scoprirsi.
il pubblico non conta nulla, non gioca, l'arbitro sara imparziale, non si sputtanano davanti a tutti.
potremo perdere, ma sul campo, non prima, non qui
forza lazio
as roma merda
garcia  gibbone

marchioncao

*
Lazionetter
* 501
ieri al 3 minuto klose. sono le cosiddette "finestre temporali". Sarebbe finita a valanga (a sentire anche la vera preoccupazione che aveva la simil-atalanta ieri). Con la juve palo-palo, ieri dopo tre minuti, pure a napoli ce deve di male??? e che caz.zo.
ovviamente non sono cosi superficiale da trovare in quel 3 minuto la ragione della sconfitta perchè poi ci abbiamo messo del nostro (del suo, questa volta, abbiamo regalato mauri, klose e biglia e quel poro parolo a correre da solo per il centrocampo).
E' ancora tutto in mano nostra. Crediamoci, che ci costa? Tanto molti già sanno come andrà a finire ma che ci costa reggere psicologicamente altri 90'? Abbiamo detto che siamo la squadra che gioca meglio e che moralmente merita la champions? ecco noi non siamo campioni morali come quelli de là, dimostriamolo. e lo possiamo fare.
se poi alla fine perdi con mer.de e ciucci allora è giusto che non vai in champions.

Discussione precedente - Discussione successiva