Napoli Lazio: sfida per il terzo posto

Aperto da Magnopèl, 25 Mag 2015, 19:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.825
Citazione di: Alcares il 26 Mag 2015, 09:49
con la sconfitta non s'è compromesso nulla.

raccontiamocela pure come ci pare, ma questa..
Avevi la possibilità di andare a napoli a giocare per due risultati su tre per il secondo posto, non per il terzo. Ci passa un abisso.
Stigrancazzi della crescita graduale. Coi soldi dell'accesso ai gironi, quest'anno più alla portata che mai visto che in altre epoche a 66 punti siamo arrivati quinti, ci si faceva una squadra da scudetto.
Ora se va bene affronteremo un preliminare che è un terno al lotto, rischiando concretamente di beccare una tra Man Utd, Valencia, Leverkusen e Monaco.

La questione non è "alla champions a inizio anno nun ce pensavamo". Questa squadra ha avuto un enorme boost da quando è esploso FA, che delle 8 vittorie di seguito è il gran firmatario. Probabilmente questo ha sfalsato il nostro reale valore iniziale. Resta il fatto che mai come quest'anno l'occasione era ghiottissima, era tutto nelle nostre mani, e questo è il risultato. Questa sconfitta ha compromesso tutto, altrochè. Mo speriamo almeno di avere la possibilità di provarci, a entrare in questa cazz.o di CL.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Io vorrei capire da dove viene fuori questa storia della crescita graduale con l'Europa league, qui qualcuno si scorda che la semestrale riporta una perdita di circa 17 milioni e quest'anno dobbiamo anche pagare Basta che per ora è in prestito. Senza i soldi della champions e dovendo ripianare i circa 17 milioni di negativo, perchè questo Lotito ha sempre fatto, mi dite dove li prendiamo i soldi per fare il mercato????

Con l'Europa league non ci possiamo permettere di comprare giocatori più forti di quelli che abbiamo e forse neanche di pari livello, va da sè che la crescita massima l'abbiamo già raggiunta e forse dovremo affrontare qualche cessione dolorosa.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Murmur il 26 Mag 2015, 10:25
raccontiamocela pure come ci pare, ma questa..
Avevi la possibilità di andare a napoli a giocare per due risultati su tre per il secondo posto, non per il terzo. Ci passa un abisso.
Stigrancazzi della crescita graduale. Coi soldi dell'accesso ai gironi, quest'anno più alla portata che mai visto che in altre epoche a 66 punti siamo arrivati quinti, ci si faceva una squadra da scudetto.
Ora se va bene affronteremo un preliminare che è un terno al lotto, rischiando concretamente di beccare una tra Man Utd, Valencia, Leverkusen e Monaco.

La questione non è "alla champions a inizio anno nun ce pensavamo". Questa squadra ha avuto un enorme boost da quando è esploso FA, che delle 8 vittorie di seguito è il gran firmatario. Probabilmente questo ha sfalsato il nostro reale valore iniziale. Resta il fatto che mai come quest'anno l'occasione era ghiottissima, era tutto nelle nostre mani, e questo è il risultato. Questa sconfitta ha compromesso tutto, altrochè. Mo speriamo almeno di avere la possibilità di provarci, a entrare in questa cazz.o di CL.
Scusami, non ti seguo.

Col pari avremmo avuto LA CERTEZZA del preliminare che è un terno al lotto.
Perchè la Roma, stai sereno, avrebbe battuto il Palermo.
S'è scansato il Genoa che aveva da giocarsi l'EL, non si scansa il Palermo?

Quindi perchè mi parli di 2 risultati su 3 per il 2° posto?
Quelli li avremmo avuti VINCENDO, cosa che hanno provato a fare.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413
Citazione di: Il nostro Giorgione il 26 Mag 2015, 10:32
Ce lo sgrullano.

Avanti Lazio.

si si continuamo così.....a fare come l'altra sponda....

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.825
ovviamente, parlavo della vittoria. Se c'era una partita da vincere era quella di ieri. Se c'era una seconda cosa da fare, era ammazzare il napoli, anche col pari. Credimi, non hai idea di come stanno da queste parti, ed è solo Lunedi Martedì.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: warren il 26 Mag 2015, 10:34
Io vorrei capire da dove viene fuori questa storia della crescita graduale con l'Europa league, qui qualcuno si scorda che la semestrale riporta una perdita di circa 17 milioni e quest'anno dobbiamo anche pagare Basta che per ora è in prestito. Senza i soldi della champions e dovendo ripianare i circa 17 milioni di negativo, perchè questo Lotito ha sempre fatto, mi dite dove li prendiamo i soldi per fare il mercato????

Con l'Europa league non ci possiamo permettere di comprare giocatori più forti di quelli che abbiamo e forse neanche di pari livello, va da sè che la crescita massima l'abbiamo già raggiunta e forse dovremo affrontare qualche cessione dolorosa.....
warren, ma siamo certi che col 3° posto avremmo i soldi per il mercato?
E soprattutto che Lotito lo farà?

Di questo sarei stato sicuro col 2° posto.
Col 3° sei in quel limbo odioso che non sai di che morte devi morire fino al ritorno del preliminare, con qualcuno che ti chiede adeguamenti che se andasse male il preliminare non rispecchieranno la tua dimensione e se andasse bene devi farti la squadra con quel che resta del mercato.

Ieri hanno provato a scongiurare il limbo odioso.
E' ita male.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Murmur il 26 Mag 2015, 10:36
ovviamente, parlavo della vittoria. Se c'era una partita da vincere era quella di ieri.
;)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Per quanto mi riguarda, arrivassimo quarti l'obiettivo 2016 deve essere solo uno.
l'EL. del campionato non me ne frega un cazzo.
puntiamo l'EL.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Per quanto mi riguarda, arrivassimo quarti l'obiettivo 2016 deve essere solo uno.
l'EL. del campionato non me ne frega un cazzo.
puntiamo l'EL.
Anche per me ma in EL ti puoi permettere ancora meno errori tattici rispetto al campionato perche te la incarta anche un Dnipro. In El vai avanti anche e sopratutto per dettagli e un gol in piu o meno non puoi pretendere di asfaltare tutti.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: Alcares il 26 Mag 2015, 10:41

Di questo sarei stato sicuro col 2° posto.
Col 3° sei in quel limbo odioso che non sai di che morte devi morire fino al ritorno del preliminare, con qualcuno che ti chiede adeguamenti che se andasse male il preliminare non rispecchieranno la tua dimensione e se andasse bene devi farti la squadra con quel che resta del mercato.

Ieri hanno provato a scongiurare il limbo odioso.
E' ita male.

Col 3° posto però avresti almeno una possibilità seppur remota, col 4° posto facciamoci il segno della Croce!

Contenuto sponsorizzato

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: warren il 26 Mag 2015, 10:45
Col 3° posto però avresti almeno una possibilità seppur remota, col 4° posto facciamoci il segno della Croce!
Quindi non ho capito: abbiamo passato un anno a rincorrere un obiettivo, l'EL, che già sapevamo fosse un'ecatombe?

Property

Visitatore
Citazione di: Alcares il 26 Mag 2015, 10:41
avresti avuto almeno garantiti un 10 milioni minimo, poi ti giochi il preliminare.
di questo siamo certi.
e non mi sembra poco.
senza questi soldi probabilmente dovrai cedere e vista età e valore di mercato, la cessione da fare è quella di biglia.
con quei soldi, compri altri due giocatori importanti che ti servono e cerchi di fare un passettino ulteriore in avanti.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Psicologicamente adesso siamo fragilissimi, dopo aver perso due partite che ci avrebbero portato in paradiso.
Io tenevo più alla Coppa Italia ma il rammarico è non aver fatto la stessa prestazione della finale contro la Roma.
Temo un'imbarcata, però se questa squadra ha carattere, è adesso che deve farlo vedere.
Tecnicamente col Napoli ce la possiamo giocare: finora siamo noi ad aver fatto tre punti in più, pur perdendo lo scontro diretto per un furto arbitrale.
Abbiamo una settimana per resettare la mente su questa partita (ma forse vale anche per il Napoli, che potrebbe aver staccato la spina dopo l'uscita dall'Europa League e la sconfitta con la Juventus).
Ma Candreva, Anderson e gli altri giocatori di maggiore qualità devono fare una partita sugli scudi.
Se la Lazio vale la Champion's League, deve dimostrarlo.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Alcares il 26 Mag 2015, 10:52
Quindi non ho capito: abbiamo passato un anno a rincorrere un obiettivo, l'EL, che già sapevamo fosse un'ecatombe?

esatto. Sarà l'amarezza del momento a favorire tali post..

:DD

Citazione di: warren il 26 Mag 2015, 10:45

col terzo posto entrano comunque 10 ml.
l'ultimo mercato é stato ottimo senza neanche quelli, non capisco il motivo di farsi sto segno della croce.

Property

Visitatore
sappiamo tutti cosa è l'EL, lo abbiamo visto per esperienza diretta ed indiretta.
pochi soldi, poca gente allo stadio, partite con avversari sconosciuti e sfiancanti di giovedì sera.
partite di campionato tutte posticipate al lunedì.
e vale per tutte le squadra che vi partecipano, non solo la lazio.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Finalmente una partita di campionato dove partiamo sfavoriti.
Daje.

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.384
Citazione di: arkham il 26 Mag 2015, 10:55
...però se questa squadra ha carattere, è adesso che deve farlo vedere....

Secondo me, era ieri la partita in cui questa cosa doveva palesarsi.
La mancanza di carattere è cronica in questa squadra e in più occasioni l'abbiamo pagata cara.
A Napoli si va a testa alta e giocando fino all'ultimo respiro ma sono cosciente del fatto che serva un miracolo.
Vediamo da che parte sta San Gennaro?!

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237

No abbiamo passato un anno a dire che l'Europa era l'obbiettivo minimo per la Lazio, attraverso il quale passava anche la riconferma di Pioli, ma se vuoi crescere devi raggiungere qualcosa in più!

Discussione precedente - Discussione successiva