Napoli Lazio: sfida per il terzo posto

0 Utenti e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Magnopèl

*
50461
Re:Napoli Lazio: sfida per il terzo posto
« Risposta #880 il: 31 Mag 2015, 12:28 »
Spero che il 343 si riveli una scelta azzeccata, non mi convincono Mauricio e Gentiletti in quella posizione, lì ci vogliono difensori che hanno in parte anche caratteristiche da terzino (piedi discreti e rapidità) e nè Mauricio nè Gentiletti, per un motivo o per un altro, le posseggono entrambe.

Offline vaz

*****
54823
Re:Napoli Lazio: sfida per il terzo posto
« Risposta #881 il: 31 Mag 2015, 12:29 »
343 non ce credo manco se lo vedo
sarà 541

Offline maumor

*
2796
Re:Napoli Lazio: sfida per il terzo posto
« Risposta #882 il: 31 Mag 2015, 12:29 »
La soddisfazione della vittoria di un derby secondo me non può essere paragonata al raggiungimento di un terzo posto in campionato.

Discorso differente sarebbe stato per la vittoria in Coppa Italia. Quella per me sarebbe stata una soddisfazione maggiore anche del derby.

Io ovviamente non parlavo di un derby qualsiasi, parlavo di questo derby. Valeva per sorpasso, secondo posto e, solo alla fine, derby.

Offline Magnopèl

*
50461
Re:Napoli Lazio: sfida per il terzo posto
« Risposta #883 il: 31 Mag 2015, 12:30 »
343 non ce credo manco se lo vedo
sarà 541
In fase di sofferenza sicuramente.
Non credo faremo catenaccio ostentato per tutti e 90' perchè sarebbe il modo migliore per restare inculati.
Sfruttiamo le pippe in difesa del Napoli.
Re:Napoli Lazio: sfida per il terzo posto
« Risposta #884 il: 31 Mag 2015, 12:32 »
Spero che il 343 si riveli una scelta azzeccata, non mi convincono Mauricio e Gentiletti in quella posizione, lì ci vogliono difensori che hanno in parte anche caratteristiche da terzino (piedi discreti e rapidità) e nè Mauricio nè Gentiletti, per un motivo o per un altro, le posseggono entrambe.
Leggo che le posizioni saranno Mauricio DV Gentiletti  io farei  DV Gentiletti Mauricio.

Offline vaz

*****
54823
Re:Napoli Lazio: sfida per il terzo posto
« Risposta #885 il: 31 Mag 2015, 12:33 »
In fase di sofferenza sicuramente.
Non credo faremo catenaccio ostentato per tutti e 90' perchè sarebbe il modo migliore per restare inculati.
Sfruttiamo le pippe in difesa del Napoli.

infatti faremo così.
per me la cosa migliore è aspettarli e ripartire con Felipe e Candreva. alla fine se c'è una squadra che deve fare la partita è il Napoli. Credo sia fondamentale resistere all'inizio. Se poi riuscissimo a sfruttare un contropiede e a passare in vantaggio, loro potrebbero sbracare.
Sicuro dovremmo limitare gli interventi, perché finire in 10 un'altra partita sarebbe probabilmente la nostra condanna.

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Napoli Lazio: sfida per il terzo posto
« Risposta #886 il: 31 Mag 2015, 12:35 »
Io confido in Koulibaly
Re:Napoli Lazio: sfida per il terzo posto
« Risposta #887 il: 31 Mag 2015, 12:38 »
infatti faremo così.
per me la cosa migliore è aspettarli e ripartire con Felipe e Candreva. alla fine se c'è una squadra che deve fare la partita è il Napoli. Credo sia fondamentale resistere all'inizio. Se poi riuscissimo a sfruttare un contropiede e a passare in vantaggio, loro potrebbero sbracare.
Sicuro dovremmo limitare gli interventi, perché finire in 10 un'altra partita sarebbe probabilmente la nostra condanna.
Prevedo una partenza sparata per il Napoli (5/10 minuti) poi saremmo noi a condurre il gioco senza rischiare.

Offline Magnopèl

*
50461
Re:Napoli Lazio: sfida per il terzo posto
« Risposta #888 il: 31 Mag 2015, 12:39 »
infatti faremo così.
per me la cosa migliore è aspettarli e ripartire con Felipe e Candreva. alla fine se c'è una squadra che deve fare la partita è il Napoli. Credo sia fondamentale resistere all'inizio. Se poi riuscissimo a sfruttare un contropiede e a passare in vantaggio, loro potrebbero sbracare.
Sicuro dovremmo limitare gli interventi, perché finire in 10 un'altra partita sarebbe probabilmente la nostra condanna.
Basta che Felipe e Candreva non giochino da soli e da salvatori della patria perchè anche quello è uno dei pochi modi per facilitare le cose al Napoli.
Sto demonizzando tutto: spero che Djordjevic non venga annullato da Koulibaly, spero che Gentiletti tenga botta se preso in velocità da un Mertens, spero che Mauricio non faccia i suoi falli stupidi ai 25 metri, spero che Cataldi mostri ancor più carattere.
E Spero ci giri bene per una volta, visto che è esattamente dal 12 aprile (Lazio Empoli) che la sorte ci sta prendendo a pesci in faccia.
Ah, e spero che non andremo in svantaggio, se no crolla tutto.

Offline ES

*****
20560
Re:Napoli Lazio: sfida per il terzo posto
« Risposta #889 il: 31 Mag 2015, 12:57 »
343 significa che finisci 541, con Felipe e candreva a sfiancarsi nel raddoppio.
Il che significa perdita del controllo a centrocampo e difficoltà a ripartire perché sei troppo basso, io ancora non mi capacito. Ma prendiamo questo post come scaramantico, facciamo finta.
Oppure significa tre in difesa tre, grande pressing che parte appena dietro la linea del centrocampo per ripartire abbastanza vicini all'area del napoli. Il che significa che rischi delle infilate sulle fasce da brividi. Un azzardo.
Ma prendiamo questo post come scaramantico, come sopra.
Daje, speriamo bene, che il buddha ci illumini di immenso ( dio è profondamente anti Laziale, stile plastico greco, questo si è capito definitivamente al doppio palo di DJ e al derby)  :since :since

Offline ronefor

*****
9177
Re:Napoli Lazio: sfida per il terzo posto
« Risposta #890 il: 31 Mag 2015, 13:38 »
Il mio obbiettivo era ed è arrivare in Champions.
Se ci arrivavo da secondo, a spese delle merde che fanno il giro di campo con le magliette perchè non hanno mai altro da alzare, era da delirio, un sogno appunto.

Da lunedì ho una tale e vorticoso giramento di palle perchè per inseguire un sogno ci siamo fatti sfuggire la realtà, tra le dita.
Cosa tipica da riomista, non da noi.
Ci siamo fatti fregare con la storiella che avevamo due finali quando non era vero un caxxo.
Di finale ne avevamo una sola, perchè le finali si vincono o si perdono e noi la seconda la potevamo anche pareggiare... la dovevamo MINIMO pareggiare... e lo avevamo fatto.
Sarebbe bastato festeggiare per 5 minuti sotto la Nord e sarebbe finita lì.
Invece siamo ripartiti come invasati, come se il gol fosse arrivato al culmine di un forcing perpetuo e continuo dal gol di Iturbe in poi.
Invece stavamo con la lingua di fuori ed abbiamo segnato grazie ad un bella giocata corale, ma episodica, alla prima occasione buona, non dopo un martellamento.
Ci siamo andati riprendere il pallone nel sacco come se avessimo di fronte gli ultimi istanti per salvarci dalla B.
Mi sarei aspettato di vedere anche Marchetti in area al primo calcio d'angolo.
Che caxxo c'è passato per la testa ancora non lo capisco.
Per colpa di quel delirio collettivo oggi, in 95 minuti da soli circondati da 60mila invasati, dobbiamo fare quello che lunedì DOVEVAMO fare per 7 minuti, a casa nostra, circondati da un pubblico come non se ne vedeva e sentiva da anni.
Poi comunque FORZA LAZIO e FORZA RAGAZZI... ma che grandissime teste di caxxo!!!!

io mi identifico in quel delirio collettivo, e ne sono fiero...sarò malato ?

Offline Magnopèl

*
50461
Re:Napoli Lazio: sfida per il terzo posto
« Risposta #891 il: 31 Mag 2015, 13:52 »
Oggi mi stanno arrivando svariati messaggi da amici tifosi del napoli con scritto "se oggi vinciamo rubiamo una champions che non meritiamo" e "la meritate voi, avete mostrato un calcio di cuore e sudore".

 :o

Offline Alexxio

*****
11485
Re:Napoli Lazio: sfida per il terzo posto
« Risposta #892 il: 31 Mag 2015, 13:59 »
Oggi mi stanno arrivando svariati messaggi da amici tifosi del napoli con scritto "se oggi vinciamo rubiamo una champions che non meritiamo" e "la meritate voi, avete mostrato un calcio di cuore e sudore".

 :o

come dargli torto  8)



 :=))

Offline Magnopèl

*
50461
Re:Napoli Lazio: sfida per il terzo posto
« Risposta #893 il: 31 Mag 2015, 14:08 »
Di contro c'è anche mio zio che mi chiama per dirmi "sei pronto per il funerale stasera?"
Mi sento molto meglio così :lol:

(La risposta che gli ho dato non la scrivo per scaramanzia 8) )

Offline domenico

*
2673
Re:Napoli Lazio: sfida per il terzo posto
« Risposta #894 il: 31 Mag 2015, 14:13 »
Oggi mi stanno arrivando svariati messaggi da amici tifosi del napoli con scritto "se oggi vinciamo rubiamo una champions che non meritiamo" e "la meritate voi, avete mostrato un calcio di cuore e sudore".

 :o

Timeo Danaos et dona ferentes. Di solito, quando qualcuno ti lecca il cu.lo, è soltanto per lubrificare bene prima di sbattertelo dentro  :=)) ( scusa il francesismo) Mandali tutti affanculo, dal primo all'ultimo! Se poi te lo ridicono domani, a cose fatte, allora potrai pura accettare.  :beer:
Re:Napoli Lazio: sfida per il terzo posto
« Risposta #895 il: 31 Mag 2015, 15:52 »
Di contro c'è anche mio zio che mi chiama per dirmi "sei pronto per il funerale stasera?"
Mi sento molto meglio così :lol:

(La risposta che gli ho dato non la scrivo per scaramanzia 8) )

Trattasi di "chiagn' e futt'" Magno.
Un' antica arte partenopea che presumo tu conosca benissimo...

Offline Deadario

*
8827
Re:Napoli Lazio: sfida per il terzo posto
« Risposta #896 il: 31 Mag 2015, 15:59 »
Trattasi di "chiagn' e futt'" Magno.
Un' antica arte partenopea che presumo tu conosca benissimo...

E che io in settimana ho praticato moltissimo ai loro "ve schiatamm' ", "ve abbuffamm' 'e gol"
 8)

Offline Magnopèl

*
50461
Re:Napoli Lazio: sfida per il terzo posto
« Risposta #897 il: 31 Mag 2015, 16:00 »
Trattasi di "chiagn' e futt'" Magno.
Un' antica arte partenopea che presumo tu conosca benissimo...
Nono riconosco ovviamente il chiagn e futt, non era il caso di questi 3 o 4 messaggi di oggi credetemi, visto che la conversazione è andata poi avanti.

Offline charlie

*
9671
Re:Napoli Lazio: sfida per il terzo posto
« Risposta #898 il: 31 Mag 2015, 16:11 »
Io non la vedrò e non la sentirò.
Ogni tanto magari mi arriverà qualche aggiornamento. Devi dire che non vi invdio, sarà una partita al cardiopalma.
Comunque vada Forza Lazio e romammerda.

Offline anderz

*
8271
Re:Napoli Lazio: sfida per il terzo posto
« Risposta #899 il: 31 Mag 2015, 16:26 »
nep fatíum nep deíkum pútíans
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod