Napoli Lazio: sfida per il terzo posto

Aperto da Magnopèl, 25 Mag 2015, 19:55

Discussione precedente - Discussione successiva

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
FMSSL

Visitatore
Io ancora ricordo il gol non assegnatoci, sul tiro di Brocchi che si stampa sulla traversa e poi entra in porta, un metro o più oltre la linea. Non dico altro ché ancora mi rode il c*lo, forza Lazio e napoli merda.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Tesissimo.

Porca pupazza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Tensione a mille, un anno in una partita, storie di Lazio!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io sono su una nuvola Zen. Non so se è perché la tensione l'ho finita per quelle due partite e il doppio palo di Djo mi ha tolto tutto quello che avevo, o se è perché il terzo o il quarto posto non cambiano nulla nella mia soddisfazione per la stagione malgrado io conosca perfettamente la differenza - forse sono pessimista sul preliminare.
Fatto sta che sto di un tranquillo senza precedenti. Magari fra un'ora cambia.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
343 non ce credo manco se lo vedo
sarà 541
Che poi è la stessa cosa.

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
Citazione di: Tarallo il 31 Mag 2015, 17:18
Io sono su una nuvola Zen. Non so se è perché la tensione l'ho finita per quelle due partite e il doppio palo di Djo mi ha tolto tutto quello che avevo, o se è perché il terzo o il quarto posto non cambiano nulla nella mia soddisfazione per la stagione malgrado io conosca perfettamente la differenza - forse sono pessimista sul preliminare.
Fatto sta che sto di un tranquillo senza precedenti. Magari fra un'ora cambia.

Incontrati romanisti (illustri professionisti, eh?) che non parlano mai di calcio se non quando vincono.
Ovviamente, manco mi hanno visto che hanno attaccato su quanto potevo essere depressa dopo il derby (da notare che io mai ho fatto nulla di simile con loro, ma del resto, siamo diversi geneticamente  :roll: ).
La loro teoria, adesso, è che se noi perdiamo a Napoli "il 26 maggio è riscattato e pareggiato".

Ho fatto notare che "Non credo proprio, Coppanfaccia è per sempre", ma lo volevo dire a Tarallo, magari gli sale un po' di veleno  :sisisi: :touch: :))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Sent from my iPhone using Tapatalk

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Hanno un'ossessione per il riscatto del 26 maggio...
Io sono convinto che perderemo, per cui teoricamente dovrei essere pronto a tutto.
Questo pomeriggio ho approfittato di congiunzioni astrali favorevoli per riposarmi un po', visto che ero reduce da un tour de force... Ho sognato che perdevamo la partita (2-0) e che compostamente prendevo il mio iPad e lo scagliavo contro la finestra per poi sbraitare come anche uno scaricatore di porto ubriaco si vergognerebbe di fare.

Mi sa che non sono così rassegnato.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Non la guarderò, causa viaggio in treno da Napoli a Firenze già acquistato mesi fa, ho finito i santi da nominare...

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
spook

*
Lazionetter
* 11.485
Sto molto, ma molto peggio del pre-derby...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mi piace molto questo 3.4.2.1, il 4.3.3 è perfetto per questa squadra ma è stanco e senza Biglia.
Lulic e Basta sono fatti apposta, quei tre davanti possono far male, i tre dietro danno solidità.
I due laterali decideranno se sarà la Lazio aggressiva che piace a me o quella attenta che molti sognano.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Col primo saremo sotto assedio con le 2 ali a farsi un culo come 'na capanna e avviare ripartenze a 100 metri dalla porta avversaria,col secondo l'unica perplessità è la punta che corre e pressa poco,non molto adatta per il contropiede.
O Cataldi fa il mezzo fenomeno nel rifornire con precisione e velocità gli esterni o siamo cinici e bravi in contropiede.Altrimenti sarà sofferenza.
4-3-3 no eh?
Klose da subentrante e fresco potrebbe punirli,quindi non dobbiamo assolutamente andare in svantaggio.

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320

Contenuto sponsorizzato

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.970
La miglior difesa e' l'attacco............A S F A L T I A M O L I 

zorba

Visitatore
Citazione di: Biancolazio il 31 Mag 2015, 18:29
La miglior difesa e' l'attacco............A S F A L T I A M O L I

Tipo così...

Discussione precedente - Discussione successiva