napoli - S.S. Lazio

Aperto da Magnopèl, 11 Nov 2011, 17:33

Discussione precedente - Discussione successiva

est1900

Visitatore
Ciò vuol dire che si può vincere col Napoli soccer anche senza Dias.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: est1900 il 12 Nov 2011, 19:08
Ciò vuol dire che si può vincere col Napoli soccer anche senza Dias.

Io ho paura che non ce la facciano vincere come l'anno scorso, non convalidando un gol di Brocchi!!! La Lazio dà fastidio, specialmente adesso che Lotito è stato squalificato..............

:x :x

Aregai

*
Lazionetter
* 4.325
Citazione di: Scialoja il 12 Nov 2011, 16:51
Manca il transfert
c'è sempre gutierrez!!  :p :D

comunque la diagnosi di dias a 8/9 gg dalla partita non mi sembra drammatica...certo farà del differenziato per qualche giorno ma sono fiducioso...
e comunque bisognerà approfittare, come detto da molti, della testa del napoli sicuramente abbastanza rivolta al man city ....

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Aregai il 12 Nov 2011, 20:25
e comunque bisognerà approfittare, come detto da molti, della testa del napoli sicuramente abbastanza rivolta al man city ....

per loro è la partita degli ultimi 20 anni.
Sì, potrebbe essere un elemento determinante!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.399
se e'vero quanto si dice che De Laurentiis ha dato disposizioni perche  la champion venga privilegiata rispetto al campionato..un po di turn over ci sara'..anche perche e' vero che il napoli non gioca da 15 giorni..ma e' anche vero  che Lavezzi..Cavani..so' andati in giro con le nazionali..non e' che hanno riposato..la  logica dice che la partita col Manchester e' decisiva per le sorti della champion...quella con noi per il campionato no.

djibrilmiro

*
Lazionetter
* 75
ma sti granc@zzi di cavani di lavezzo o del turnover! non è che giochiamo con il real eh! si puù benissimo vincere con il miglior napolisoccer!
:since

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Effettivamente, l'anno scorso all'andata abbiamo vinto, e al ritorno avremmo vinto se non fosse stato per Banti. :x

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Gonzalez, vendetta per lo 'scudetto': "Battere il Napoli per restare in vetta... Cavani? Gliel'ho detto: l'ultima l'hanno rubata!"
13.11.2011 22:57 di Marco Ercole   articolo letto 258 volte
Fonte: Marco Ercole - lalaziosiamonoi.it

Martedì per Alvaro Gonzalez sarà una partita speciale, tra la sua Nazionale e quella del paese dove si sta consacrando quale giocatore di alto livello. Per di più il tutto avverrà nel suo stadio, l'Olimpico, dove con la maglia "albiceleste" della Lazio è diventato uno degli idoli dei tifosi per il suo carisma e la sua grinta che mette in campo ogniqualvolta viene chiamato in causa. Martedì di maglia però indosserà quella della Celeste, quella con cui questa estate ha vinto la Coppa America da grande protagonista: «Martedì sarà una bellissima sfida, tra due nazionali storiche e con una grande tradizione - ha detto il centrocampista nella mixed zone dello Stadio Flaminio, come riportato dal portale calciomercato.it – e per me sarà molto bello giocare qui all'Olimpico». Insieme a lui giocheranno una vecchia conoscenza di Formello come Fernando Muslera e Cavani, il prossimo avversario in campionato: «Nando mi ha detto che si è trovato molto bene in maglia biancoceleste e mi ha fatto i complimenti per come stanno andando le cose. Contro il Napoli è una sfida molto importante per noi, cercheremo di vincere perché vogliamo restare il più a lungo possibile così in alto in classifica». L'anno scorso proprio la sfida tra Napoli e Lazio fu determinante per il mancato piazzamento in Champions League dei biancocelesti che ebbero molto da recriminare soprattutto per l'arbitraggio: «Ho detto a Cavani che hanno rubato – ha scherzato El Tata, che non si preclude niente per il futuro -. Lo scudetto? Magari si, vedremo come andranno le cose».

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
L'anno scorso li avremmo potuti battere anche al San Paolo dopo averli regolati all'Olimpico.
E' una partita da affrontare col coltello tra i denti, probabilmente l'unico vero "scontro diretto" per la CL.
Loro forse avranno la mente al ManCity, noi dobbiamo essere conventrati e determinati.
Se vinciamo potrebbero anche mollare in campionato, ma anche un pari mi andrebbe bene per tenerli a distanza e continuare il nostro trend positivo.

est1900

Visitatore
E' assai positivo che i giocatori (Gonzalez e ieri anche Hernanes) parlino di scudetto.
Non perchè finiremo per davvero per vincerlo ma perchè fa capire che la mentalità è buona.
Provare a vincerlo per arrivare magari terzi.
Però puntare a vincere sempre e ovunque.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Mamma mia, cosa fu quel maledetto match dello scorso anno.
Ancora sento le risate di questi b****rdi vestiti di ciuccio.
Vendetta, tremenda vendetta.

Contenuto sponsorizzato

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
penso che sia pericoloso se la squadra scendesse in campo convinta di trovare un napoli distratto dalla CL, devono giocare convinti di doversi battere contro il miglior napoli, allora si che esce fuori la grinta vera.
oltretutto a noi non ha mai regalato niente nessuno, quindi concentrati al massimo please.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Si può vincere anche senza Dias, ma preferirei fosse presente. Io non mi preoccupo se loro faranno turnover oppure avranno la testa al mercoledì successivo. L'unica mia preoccuoazione è che ci rimandano per la terza volta Banti, e a quel punto non ci potremmo fare niente, con o senzas Dias, e loro con o senza turnover.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

dias e biava si spera recuperino

in caso contrario mo so capzi  anche stanke out

unica opzione radu in mezzo e lulic in fascia

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468

Per il resto, squadra confermata con Lulic a centrocampo e con il Tata e Matu pronti a dare il cambio.

Conterà molto l'approccio alla partita e decisivi saranno i primo 15-20 minuti. Non dobbiamo farli andare in vantaggio perchè potrebbe essere difficile riprenderli.

Nel secondo tempo molti del Napoli potrebbero cominciare a pensare alla sfida col City e a risparmiare qualche energia.

Ho positive sensazioni sul profeta....

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
un pareggiotto non mi farebbe schifo, anzi.

Le prossime due partite sono fondamentali per la stegione e penso che l'importante sia non perderle, poi le vittorie le dovremmo faremo con le altre di caratura più bassa.

Due punti possono sembrare pochi, però farli significherebbe mettere la squadra a riparo delle critiche (c'ho sapevo che non valevamo na lira, fino ad oggi avemo sculato, ...) ed affrontare il rush finale in piena lotta per la champion's

forza lazio

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Anche io tra napoli e juve paradossalmente preferisco 2 pareggi , piuttosto che una vittoria e una sconfitta.

Contenuto sponsorizzato

elevenblu

*
Lazionetter newbie
* 12
Sabato saro' presente al San Paolo!Qualcuno del forum pensa di venire?Lo scorso anno nel settore ospiti  eravamo 44, complice una trasferta non proprio semplice!Spero qualche laziale in piu' venga...

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Ma perchè un pari col Napoli e una vittoria contro la Juve? che tra l'altro ci manca da un sacco di tempo...

Discussione precedente - Discussione successiva