napule - Lazio chi ti arbitra? Banti, proprio lui!

Aperto da Eagle70, 24 Set 2012, 12:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Questa designazione è un messaggio inviato a Lotito.

flaccoflamini

Visitatore
Ammazza i messaggi che je stanno a manda' a Lotito...

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
Citazione di: PARISsn il 24 Set 2012, 17:21
vabbe' rega' dicemmo lo stesso per tagliavento al derby..ma  poi e' andata come e' andata no?  ;)

ok son d'accordo, però ti prende l'orticaria...come quando sento nominare Mazzoleni

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.174
Citazione di: dany89 il 24 Set 2012, 17:47
Per quanto paia una stronzata anche a me (il magari sbaglio -cit.- è d'obbligo), perché non aspettiamo a fasciarci la testa prima di rompercela (o meglio che ce la rompano, ma il senso è quello)?
Positivi ogni tanto: la Lazio gioca bene, tiene il campo, tira e con un po' di fortuna in più a me piace credere, anche se è una frase trita e abusata, che possiamo giocarcela con tutti!!
:since e FORZA LAZIO!

la scelta è sbagliata perché è scarso...  ma tanto...
Può fare danni anche a nostro vantaggio questa volta, ma sempre scarso è!
;) :since :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eLviS

*
Lazionetter
* 657

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Da un lato Banti può anche essere un fatto positivo, sicuramente ricorderà quella partita e non farà un altro scempio del genere.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Cesio il 24 Set 2012, 20:50
Da un lato Banti può anche essere un fatto positivo, sicuramente ricorderà quella partita e non farà un altro scempio del genere.

Me butto: ne fa due?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Tarallo il 24 Set 2012, 20:52
Me butto: ne fa due?

Se vuole manifestare tutta la sua malafede è anche possibile, famme grattà va ... :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Banti. Lo dice il cognome stesso: "BAN". E' da interdire.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Non contiamo un caz.zo, ma questo lo sapevamo. Banti aveva già arbitrato in maniera ignobile Lazio-napoli 0-1; il 4 a 3 è stata una partita vergognosa, soprattutto per il rigore e l'espulsione di Biava.
E' uno schifo

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
menomale che arbitra banti

state sicuri che altre cazzate non le commetterà

anzi, arbitrerà a nostro favore dopo quegli erroracci perchè psicologicamente peseranno nella partita

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.213
Partita segnata, il disegnatore arbitrale ( copyright A. Barile) colpisce ancora.
Mi meraviglio di chi si illude.

eLviS

*
Lazionetter
* 657
Citazione di: cersius il 24 Set 2012, 21:16
è ironico?
No guarda, proprio per niente. Fino a ieri che andava tutto bene non si è parlato di arbitri. Prima sconfitta, primi piagnistei.

biro

*
Lazionetter
* 46
Questo lo hanno scelto, un anno dopo lo scempio lo hanno scelto, per dimostrare cosa che non si farà condizionare? Ma mettecene un altro e basta, già non è bono lo metti pure sotto pressione? Non ci vedo malafede nella scelta ci vedo protagonismo. Banti di Livorno comunque per me nun ce vole bene, a Livorno ce vo bene solo Fascetti.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Citazione di: eLviS il 25 Set 2012, 20:00
No guarda, proprio per niente. Fino a ieri che andava tutto bene non si è parlato di arbitri. Prima sconfitta, primi piagnistei.

Tra tanti arbitri banti , che ci ha tolto chempions e tanti quattrini.

Sono sicuro anche io che di cazzate non en farà.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Non mi lamento dell'arbitraggio, ieri non ha condizionato la partita.
Il fuorigioco sul terzo gol anche se ci fosse non è colpa sua ma dell'assistente di linea, e cmq arriva al 20' del secondo tempo e non mi sembra che fossimo in partita per poterla recuperare, e il rigore è netto.
La verità è che ieri abbiamo giocato male stop!!!

Contenuto sponsorizzato

blackdahlia

*
Lazionetter
* 892
Non mi lamento dell'arbitraggio, ieri non ha condizionato la partita.
Il fuorigioco sul terzo gol anche se ci fosse non è colpa sua ma dell'assistente di linea, e cmq arriva al 20' del secondo tempo e non mi sembra che fossimo in partita per poterla recuperare, e il rigore è netto.
La verità è che ieri abbiamo giocato male stop!!!

Mah, sono d'accordo sul dire che avremmo perso comunque, ma, da arbitro, posso dirti che il mio collega banti ha mostrato, ancora una volta, di temere e soffrire l'ambiente san paolo, dimostrando parzialità soprattutto nella gestione dei cartellini...oltre che un pessimo senso tattico (ossia modo di muoversi all'interno del campo di gioco)...Emblematici sono i cartellini risparmiati ad hamsik e zuniga per falli non fischiati per dare il "vantaggio" (che poi, che vantaggio è se rimango con il pallone a centrocampo, boh) e non risparmiati ai laziali. Per dare un senso concreto della orrenda prestazione, ripensiamo al gol di Klose: il gol, ovviamente, è irregolare ma né Banti, né l'assistente di porta, né l'assistente numero 1 si sono accorti del:

1)tocco di mano di Klose, tanto che hanno dovuto chiedere all'attaccante su pressioni napoletane (ERRORACCIO!, hai fatto capire ai partenopei di poter fare come vogliono)
2) il tocco di mano viene causato da una cintura abbastanza sospetta di campagnaro (che nessun commentatore ha sottolineato)

In conclusione, la scelta di Banti è stata, a mio modo di vedere, inopportuna per
1)inadeguatezza alle pressioni
2)pochezza tecnica
3)pochezza tattica
4)pessimi precedenti con una delle due società
5)stessa appartenenza territoriale di mazzarri (sembra una cosa stupida, ma non lo è)

Ovvio che la partita è stata persa per altre cose, ma banti ha dimostrato, ancora una volta, la sua inadeguatezza a certi palcoscenici, almeno a mio parere.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: blackdahlia il 27 Set 2012, 12:04Ovvio che la partita è stata persa per altre cose, ma banti ha dimostrato, ancora una volta, la sua inadeguatezza a certi palcoscenici, almeno a mio parere.

Sono d'accordo con te, ma anche se perdevi 1-0 non cambiava cmq il commento sulla mia Lazio, non siamo stati all'altezza del primo scontro diretto. C'è da lavorare e magari correggere qualcosa con il mercato di gennaio.
Sono altri gli arbitraggi che ti fanno gridare allo scandolo, ricordo l'inter-lazio 2 a 1 dello scorso anno per esempio.
Gol di Pazzini dell'1a1 in netto fuorigioco e sul 1-1 o 2-1 per loro non ricordo non hanno fischiato un fallo da rigore per fallo di mano di Lucio, quelle so partite dove ti puoi lamentare dell'arbitro

Discussione precedente - Discussione successiva