Napule soccer - Lazio

Aperto da Paris jr., 30 Ott 2016, 17:28

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Aregai

*
Lazionetter
* 4.375
Registrato
la difesa centrale attuale è sicuramente la meno adatta al loro attacco veloce ma noi prepariamo la partita, loro molto meno, noi abbiamo fiducia (da nn trasformare in appagamento), loro molto meno (specie se scajano in turchia)
come scritto nel post della partita di ieri fondamentale sarà nn farsi trovare mai e poi mai con il cc sopra la linea della palla
quindi se biglia sta bene, ma bene, dentro. milinkovic nn lo terrei fuori, nn disdegnerei un keita dentro nel st con loro stanchi...in quel caso dovrà essere bravo il mister a nn farla passare come bocciatura.


bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Fare attenzione ai tagli alle spalle di callejon, mi riferisco soprattutto a Radu che anche ieri (come sempre) si dimentica di fare la diagonale su Defrel

skizzo87

Visitatore
Registrato
Il Napoli ha perso le ultime gare (Juve, merde, Atalanta) contro squadre che hanno messo in piedi una difesa a tre e fraseggio breve a centrocampo. Credo che noi potremmo fare una cosa simile.
Mi preoccupa come al solito la fascia sinistra se dobbiamo giocare con la difesa a tre nella quale svilupperesti poco o nulla. E sarebbe un peccato perche' a destra Hisaj o Maggio hanno sempre sofferto in quelle partite le sortite degli avversari.

P.s. Savic in campo tutta la vita.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Registrato
Partita In cui la difesa, probabilmente, dovrà lavorare molto.
Concordo con chi ritiene i due centrali di ieri i meno adatti per affrontare il tridente avversario.
Se fosse in condizione (ma purtroppo,  da quel che leggo, dovrebbe andare al massimo in panchina) me la giocherei con Bastos.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Registrato
Partita dura e difficile, certo loro verranno dall'impegno di CL e questo è un vantaggio non da poco per noi che abbiamo tutta la settimana per preparare a dovere le contromosse. Callejon è quello che mi mette più paura per la sua capacità di inserirsi dietro al terzino che è il punto debole di Radu. Dall'altra parte forse sarebbe meglio Patric che ha lo stesso passo di insigne. Se dovesse giocare Martens al centro Biglia dovrà accorciare sui centrali. Insomma hanno gli uomini giusti in attacco per far emergere le nostre lacune.

Però noi abbiamo Ciro e FA là davanti. Farei un ccampo più robusto che non faccia arrivare rifornimeni ai loro lì davanti.

            Marchetti

Patric  Wallace  Hoedt   Radu

FA   Biglia  Parolo  Lulic

        DJo  Ciruzzo

Keita al 2° tempo bello carico e incazzato

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.467
Registrato
questa è la partita per Lukaku e per Bastos, mentre tra Patric e Basta metterei il più veloce e non so chi è
purtroppo giocheremo con la difesa di ieri
se perdono martedì il san paolo si svuota e sarebbe un vantaggio
in campionato per loro una sconfitta in casa sarebbe proprio una bella mazzata

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Registrato
Citazione di: giovannidef il 31 Ott 2016, 11:47
questa è la partita per Lukaku e per Bastos, mentre tra Patric e Basta metterei il più veloce e non so chi è
purtroppo giocheremo con la difesa di ieri
se perdono martedì il san paolo si svuota e sarebbe un vantaggio
in campionato per loro una sconfitta in casa sarebbe proprio una bella mazzata

Ma Lukaku e Bastos non sono ancora inforunati? Patric ha più il passo di Insigne IMHO

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.467
Registrato
infatti giocheremo come ieri ,forse Bastos va in panca, di Lukaku non si sa nulla
Basta ieri mi è sembrato più pericoloso di Patric in avanti ma sabato sarà più importante non farsi mettere in mezzo con i loro dai e vai, non so chi ha più mestiere dei due in questo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Registrato
io ci credo nella vittoria della lazio, loro stanno senza centravanti mentre noi stiamo passando un bel periodo .
giocare in casa loro sarà difficile ma ce la possima fare a batterli.
metterei questa formazione cosi in contropiede gli faremo male:
                                                                                 marchetti
                                                  patric       hoedt                wallace             radu
                                                         parolo               biglia           savic
                                                    keita                     immobile              anderson

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.621
Registrato
vi dirò, senza higuain, sto napoli è lo stesso di due anni fa o quasi. Quindi partiamo addirittura favoriti secondo me.

Detto ciò, faremo una grande prestazione ma come al solito ce la ruberanno... una Lazio che vince al San Paolo romperebbe troppo il cazzo.

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.082
Registrato
Io non lo so mica se farei rientrare Biglia in questa partita!
Credo che i tre corridori SMS, Parolo e Lulic possano essere più adatti.

Io riproporrei pari pari la formazione di ieri, con l'unico dubbio di Bastos per Wallace se dimostra di stare davvero bene.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Registrato
Citazione di: tommasino il 31 Ott 2016, 12:20
Io non lo so mica se farei rientrare Biglia in questa partita!
Credo che i tre corridori SMS, Parolo e Lulic possano essere più adatti.

Io riproporrei pari pari la formazione di ieri, con l'unico dubbio di Bastos per Wallace se dimostra di stare davvero bene.
Sono in accordo con te tranne che per il rientro di Bastos dopo lungo infortunio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.599
Registrato

Corti tipo Torino e pronti a ripartire.
Rimanendo stetti dietro la difesa soffrirebbe molto meno.
Deve essere una partita di grande sacrificio del centrocampo che deve fare scudo davanti alla difesa ed essere veloce ad innescare le tre frecce davanti.

Poi chi gioca poco importa.

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Bastos, De Vrij e Lukaku saranno pronti dopo la sosta, così ha detto Inzaghi.

Quindi metterei dentro Basta, per l'esperienza e perché tra 6 giorni dovrebbe essere ancora più pronto.

Mi alletta molto far partire Keita dalla panchina per farlo entrare per spaccare la partita, ma mi alletta ancora di più farlo giocare dal 1' per non snaturare il nostro tridente delle meraviglie.

p.s.: per la Snai di speranze ne abbiamo pochine, l'1 é pagato poco poco, quindi sarà una partita da S.S.Lazio e, stavolta, con i nervi distesi. Daje!   :ssl




DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.875
Registrato
Dall'intervista di Inzaghi sia Bastos che De Vrij dovrebbero essere disponibili a partire dalla partita col Genoa.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Ott 2016, 12:36
Dall'intervista di Inzaghi sia Bastos che De Vrij dovrebbero essere disponibili a partire dalla partita col Genoa.
Ecco.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Ott 2016, 12:36
Dall'intervista di Inzaghi sia Bastos che De Vrij dovrebbero essere disponibili a partire dalla partita col Genoa.
Gran bella notizia, mentre i soliti giornalai avevano parlato di 3 mesi per biglia, 3 per bastos e 2 per dv...tanto per caricare l'ambiente...

Cri

*
Lazionetter
* 503
Registrato
Tosti, compatti, contropiede.
Non abbiamo nulla da perdere in casa del Napoli... loro devono fare la partita, loro devono vincere per forza.
Dovremo essere compatti, coprire gli spazi. Firmerei per un bel pareggiotto, ma non si sa mai...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.689
Registrato
4-3-2-1

I terzini su Mertens e Callejon, con i centrali pronti a turno a sganciarsi per andare sul lato dove passa il pallone.

Centrocampo coperto per evitare le scorribande di Hamsik o il possesso di Zielinski.

Veloci sulle fasce dove Goulham e Hysaj non passano un buon momento di forma, con palle basse e rapide per Immobile vs. Koulibaly.

trax_2400

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.090
Registrato
Per noi è una partita molto difficile in quanto la nostra squadra, in quanto molto giovane, pecca di esperienza. Le assenze di DV, Bastos e Biglia (non credo sia già al 100%) sono molto importanti in questo senso.
In questo momento anche loro hanno i loro problemi, però è una squadra più abituata ai quartieri alti della classifica.
Noi stiamo alzando l'asticella: nelle prime partite abbiamo subito due sconfitte con squadre forti (Juve e Milan), mentre con le squadre medio-alte abbiamo realizzato due pareggi fuori con Chievo (al momento una delle migliori) e Torino, due vittorie con Atalanta e Sassuolo, vinto con le altre (Bologna a parte).
Nelle ultime 8 partite del girone d'andata avremo 4 squadre forti (Napulè, riomms, Inter (?) e viola), 2 squadre medie come Genoa e Sampdoria che hanno delle buone qualità ma sono un po' incostanti, quando in giornata sì possono mettere in difficoltà chiunque, e solo 2 squadre della parte bassa della classifica (Crotone e Palermo).
Mantenere la media punti ottenuta finora (1,9 a partita) o quantomeno non abbassarla drasticamente, significherebbe essere proiettati in maniera definitiva verso la conquista di un posto in Europa.
Se i risultati non fossero però allo stesso livello non ci sarebbe da stupirsi vista la maggiore qualità dei prossimi avversari.
L'importante è che la squadra ed i tifosi non si deprimano in caso di risultati meno brillanti.

Discussione precedente - Discussione successiva