Napule soccer - Lazio

Aperto da Paris jr., 30 Ott 2016, 17:28

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Registrato
Per me attualmente è impossibile togliere Felipe Anderson. Biglia sta bene e quindi giocherà.

Marchetti
Basta
Wallace
Hoedt
Radu

Parolo
Biglia
Lulic

Anderson
Immobile
Keita

Bisogna pareggiare con il coltello fra i denti!

Pasquino1970

*
Lazionetter
* 420
Registrato

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.887
Registrato
Citazione di: Andrewblu il 03 Nov 2016, 13:02
Per me attualmente è impossibile togliere Felipe Anderson. Biglia sta bene e quindi giocherà.

Marchetti
Basta
Wallace
Hoedt
Radu

Parolo
Biglia
Lulic

Anderson
Immobile
Keita

Bisogna pareggiare con il coltello fra i denti!
Con questi 11 quando non avremo il possesso palla probabilmente faremo 4-4-2.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Ho sentito lulic al posto di Keita nel tridente boh io me la giocherei con Keita per fargli male

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pasquino1970

*
Lazionetter
* 420
Registrato
appunto il 50% dei damato sono campani, gli altri sono di origine....

http://www.cognomix.it/mappe-dei-cognomi-italiani/D-AMATO

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.835
Registrato
Citazione di: bizio67 il 03 Nov 2016, 14:02
Ho sentito lulic al posto di Keita nel tridente boh io me la giocherei con Keita per fargli male

concordo.
Un filino di timore di esporsi troppo a loro c'è, però io me la giocherei a chi ribatte più forte.

joe il corvo

*
Lazionetter
* 301
Registrato
Spero che, se si fa il 352, si metta Felipe DIETRO le due punte, Immobile e Keita. E' molto in palla e, secondo me, è il momento adatto per dargli maggiori direzioni di sviluppo del gioco.

A me poi piace la difesa a tre, Basta e Lulic sulle fasce, Parolo e Biglia al centro e i succitati in attacco (si può leggere in alternativa come un 343).

Chi mi sono scordato?

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.083
Registrato
Ho deciso, io me la giocherei così.
                   Marchetti
Basta      Wallace     Hoedt     Radu
       Parolo      Biglia    SMS
Felipe Anderson  Ciro    Lulic

Al 53° dentro Keita per Lulic o SMS per consolidare il risultato
Al 72° dentro Cataldi per Felipe per conservarlo.

Adesso guardo di contattare il mio amico Simone.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
Registrato
Citazione di: pipe_200 il 03 Nov 2016, 10:24
secondo me sarà questa:
  marchetti
basta hoedt wallace radu
parolo biglia sms
FA immobile lulic
mi piace con Lulic a dare una mano al centrocampo e nei 30 minuti finali Keita visto che loro saranno stanchi per l'impegno di coppa. Unico dubbio Biglia, ma è pronto per una partita così difficile?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Provata la difesa a tre con due formazioni differenti boh...

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Registrato
Citazione di: Pasquino1970 il 03 Nov 2016, 14:20
appunto il 50% dei damato sono campani, gli altri sono di origine....

http://www.cognomix.it/mappe-dei-cognomi-italiani/D-AMATO

e che vuol dire? Io pure sono campano. Ci sono altri 4 capoluoghi di provincia in campania oltre a Napoli.

joe il corvo

*
Lazionetter
* 301
Registrato
Citazione di: bizio67 il 03 Nov 2016, 17:25
Provata la difesa a tre con due formazioni differenti boh...

quali formazioni? dove giocava felipe?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.887
Registrato
Pare abbia provato:
Marchetti
Wallace Hoedt Radu
Basta Parolo Biglia Lulic
Anderson Immobile Keita

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Citazione di: joe il corvo il 03 Nov 2016, 18:12
quali formazioni? dove giocava felipe?
In una nel tridente, mentre nell'altra faceva tutta la fascia

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Registrato
Citazione di: P.Nedved il 03 Nov 2016, 16:51
mi piace con Lulic a dare una mano al centrocampo e nei 30 minuti finali Keita visto che loro saranno stanchi per l'impegno di coppa. Unico dubbio Biglia, ma è pronto per una partita così difficile?
Biglia DEVE essere pronto!

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.621
Registrato
se biglia non è pronto si rischia l'imbarcata con lui in campo a mezzo servizio...

joe il corvo

*
Lazionetter
* 301
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Nov 2016, 18:35
Pare abbia provato:
Marchetti
Wallace Hoedt Radu
Basta Parolo Biglia Lulic
Anderson Immobile Keita

Questa è perfetta, basta però che Anderson si accentri e faccia da trequartista a mezzoservizio (con l'altro ruolo di ala)

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Registrato
Citazione di: joe il corvo il 03 Nov 2016, 20:40
Questa è perfetta, basta però che Anderson si accentri e faccia da trequartista a mezzoservizio (con l'altro ruolo di ala)
Giusto, così può fare anche il trequartista quando si offende. E se serve si passa al 4-3-3 arretrando Basta al bisogno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.237
Registrato
Spero proprio che Simone stia lanciando l'abbocco a Sarri.

Io sono convinto che il prerequisito per giocare "a 3" dietro sia una condizione perfetta di tutti gli 11. Basta e Biglia non mi pare siano al top.

Detto questo, non mi va l'idea che si prepari una trasferta così delicata tradendo timori o debolezze, come inevitabilmente sarebbe letta (in primis proprio dai nostri giocatori) la scelta  di cambiare il modulo che ci sta dando molte soddisfazioni e tanti punti.....

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Simeone, la difesa a 3 nooooo.....

Ma perché non si dovrebbero preoccupare pure i napoletani?
Abbiamo trovato l'assetto giusto, giochiamocela.


Discussione precedente - Discussione successiva