Natale agrodolce

Aperto da Magnopèl, 21 Dic 2011, 22:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
2 punti in due partite in Casa , le inseguitrici molto vicine , la sospensione di Lotito , gentaccia che vuole tirarci Nel calcio scommesse e per finire un gennaio spesso nemico a Reja. Di contro siamo in Europa.
Forse più amaro che dolce , questo Natale.
Auguri cmq a tutta la squadra , società compresa.

Property

Visitatore
Direi a conti fatti la situazione è positiva, ottima posizione di classifica, ancora in europa e sopra la roma.

Però, però un rammarico ce l'ho e sono queste tante troppe occasioni perse che servivano non tanto per essere in testa che conta poco ora quanto per mettere punti in cascina in vista del girone di ritorno.

A me sembra tanto di rivedere la situazione di un anno fa, quando a questo punto stante l'ottima posizione in classifica che avevamo, chiedevamo a gran voce una campagna acquisti in grado di farci fare il salto di qualità Purtroppo l'anno scorso si decise di non rischiare e con il senno di poi, con qualche innesto di qualità forse ora saremmo anche in champions.

Ora al 21 dicembre, l'occasione per fare qualche ottima operazione cè e sarebbe delittuoso non sfruttarla ma, una domanda nasce spontanea,,,"ci sarà la volontà di...?"

Considerando le operazioni di rafforzamento che altre squadre faranno, bè credo che se non facessimo niente per migliorarci rischieremo di andare fuori dell'europa.
Voglio sperare che questo lazio chievo possa servire da pungolo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705

Cmq a conti fatti bisognava fare di più in casa.
Dopo la sosta andiamo a siena , poi troviamo la rognosa atalanta , dopodichè san siro , sponda inter : capiremo bene se ripeteremo o meno lo scorso gennaio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: Magnopèl il 21 Dic 2011, 22:36
Di contro siamo in Europa.

Di contro?!?
Secondo me è questa la disgrazia peggiore!!!!

La partita di oggi ha dimostrato come arriverà la squadra a primavera nelle partite decisive se continuerà a giocare due volte a settimana....

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Citazione di: brillo di lazio il 22 Dic 2011, 00:28
Di contro?!?

La partita di oggi ha dimostrato come arriverà la squadra a primavera nelle partite decisive se continuerà a giocare due volte a settimana....
Hai ragione , ma solo se non recuperiamo giocatori/non rinforziamo la squadra a gennaio.
In Europa bisogna andare avanti , perchè tu in campionato lotti per l'europa. E' un controsenso uscire subito perchè devi arrivare in alto in campionato per andare in Europa.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Natale dolce per aver passato il turno di EL, vinto il derby e fatto 30 punti, "agro" per tutto sto disfattismo che leggo in giro da qualche anno, mi sta francamente sfiancando, soprattutto quando viene da gente che abita a 1 cm dallo stadio e sta col culo sempre in poltrona o chi parla solo per dare contro a ogni cavolata. Buon Natale a tutti comunque..

Matias Jesus Almeyda

*
Lazionetter
* 673

Babbo Ballardini c'aveva confezionato un bel regalo...

Subito leggendo questo tread ho pensato a 2 inverni fa. Si, ok. é agrodolce ma non fa niente. Con un rinforzo, un cisse ritrovato, una squadra che se riesce ad andare fino ai quarti di coppa uefa e un 4/5 posto in campionato con magari una finale di coppa italia, allora maggio mi farò un bagno nudo di notte dopo un rave! altro che inverno, altro che natale in salsa agrodolce.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: Matias Jesus Almeyda il 22 Dic 2011, 02:28
Con un rinforzo, un cisse ritrovato, una squadra che se riesce ad andare fino ai quarti di coppa uefa e un 4/5 posto in campionato con magari una finale di coppa italia, allora maggio mi farò un bagno nudo di notte dopo un rave!

E' più facile vince la lotteria di Capodanno.....

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: Magnopèl il 22 Dic 2011, 00:34
Hai ragione , ma solo se non recuperiamo giocatori/non rinforziamo la squadra a gennaio.

Magna tranquillo......

Citazione di: Magnopèl il 22 Dic 2011, 00:34
In Europa bisogna andare avanti , perchè tu in campionato lotti per l'europa. E' un controsenso uscire subito perchè devi arrivare in alto in campionato per andare in Europa.

Far bene in campionato significa anche avere la supremazia cittadina...

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Andare avanti in Europa è importante perchè ci permette di fare esperienza e, quindi, anche se non la vinci, l'anno prossimo ti presenti più consapevole e con l'esperienza di quest'anno puoi andare ad apportare modifiche alla preparazione estiva e al programma di allenamenti mensile e annuale.

Tra le altre cose io vorrei giocarmela fino in fondo per vincerle le due coppe.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Matias Jesus Almeyda il 22 Dic 2011, 02:28
io il natale di 2 anni fa stavo male.

Babbo Ballardini c'aveva confezionato un bel regalo...

Subito leggendo questo tread ho pensato a 2 inverni fa. Si, ok. é agrodolce ma non fa niente. Con un rinforzo, un cisse ritrovato, una squadra che se riesce ad andare fino ai quarti di coppa uefa e un 4/5 posto in campionato con magari una finale di coppa italia, allora maggio mi farò un bagno nudo di notte dopo un rave! altro che inverno, altro che natale in salsa agrodolce.

Giusto. Ma ci vuole veramente così tanto a tifare questa squadra. E' diventata una cosa così difficile da fare?

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E' agrodolce perche' recentemente non siamo andati bene come stavamo facendo. Se metti l'ultimo mese all'inizio, con la stessa classifica oggi faremmo proclami di scudetto, perche' vedremmo la squadra andare verso l'alto piuttosto che verso il basso.

Bisogna evidentemente invertire il trend, e mai pausa arrivo' in un momento migliore, francamente.

Il numero e il livello degli infortunati e' clamoroso, e non abbiamo la rosa del Milan.
Reja puo' farcela a togliere l'agro dal sapore che abbiamo in bocca adesso.
Serve che accadano un paio di cose.

Continnuiamo a tifare, abbiamo una bella squadra, un bravo allenatore e una bella societa'.

Roberto66

Visitatore
Prendo spunto dall'argomento qui aperto in riferimento anche a quello che ho letto stamane sul messaggero ovvero che i tifosi della mmm passeranno un bel Natale..., beh credo che il nostro sia migliore visto che abbiamo passato il turno in coppa (e non siamo usciti ai preliminari con una squadra ridicola...) e che siamo quarti in classifica a pochi punti dalla vetta. Questa sosta viene a pennello perché ci permetterà di recuperare alcuni giocatori fondamentali (Brocchi e Matuzalem) e permetterà alla società di riordinare le idee e magari fare qualche buon innesto nel mercato di Gennaio. :ssl

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: Tarallo il 22 Dic 2011, 09:52
abbiamo una bella squadra, un bravo allenatore e una bella societa'.

..e bellissimi tifosi   

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.404
La penso come Tarallo! (E quindi fuori nevica con il sole....:-) )
Quarti (a 4 punti dalla prima), avanti in Europa, derby vinto con mezza squadra fuori da un mese.
C'e' da segnarsi con i gomiti.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.941
Citazione di: brillo di lazio il 22 Dic 2011, 00:28
Di contro?!?

la fase impegnativa dell'EL è passata.... ora non si gioca più fino a metà febbraio... successivamente lo si farà per due partite alla volta (se passiamo i turni)

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Io sono contento di quello che la squadra ha fatto sino a natale.
Abbiamo avuto tanti giocatori fuori, il centrocampo è in pratica lo stesso da non so quante partite e alla fine era inevitabile avere un calo soprattutto se incontri squadre come udinese e chievo che in questo momento corrono parecchio.
Pero' siamo ancora in europa, siamo costantemente nel gruppetto di testa e abbiamo vinto il derby.
Ora speriamo di ricaricare le pile , recuperare gli infortunati e che la societa' ci faccia almeno un regalino al mercato di gennaio.

Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.800
A me rodono, e non poco, i 6 punti dalla roma.
Pensavo (ragionevolmente) che oggi saremmo stati almeno a + 15/16.
Nella peggiore delle ipotesi ancora a + 10.
Me rode, sì.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Pensare che stiamo a 4 punti dalla prima avendo perso punti incredibili contro Chievo e Udinese mi fa stare male.

Vinciamo queste due e poi rileggetevi la classifica.

(poi ce metti che quei rotti in culo, l'inter e o nappulé se stanno a rifá sotto...)

Discussione precedente - Discussione successiva