Natale agrodolce

Aperto da Magnopèl, 21 Dic 2011, 22:36

Discussione precedente - Discussione successiva

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: flaccoflamini il 22 Dic 2011, 16:39

Un Totti noi non ce l'abbiamo. Un De Rossi nemmeno. Poi Lamela, Osvaldo (7 gol) meglio di Cissè. Pijanic ci manca. Simplicio meglio di Del Nero. Taddei superiore a Konko e Radu. Mi fermo. Penso che per Russotto sia più che sufficiente come risposta.  :ssl

Prendi Simplicio e lo paragoni a Del Nero? (Perchè non a Matuzalem, ad esempio)
Non capisco se stai scherzando, ma sei sicuro di essere della Lazio?
Perchè io sono della Lazio, ma che Del Nero stava in rosa manco me lo ricordavo.
E poi non citi quelli che sono i NOSTRI punti di forza: Marchetti, Lulic (in che modo il rendimento di Lamela o Pjanic sibnora è stato superiore al suo?) e soprattutto Klose.
Mi fermo per non esagerare.
E ti ripeto, non voglio offendere nessuno, ma i paragoni che fai mi sembrano fatti da un riomico su un forum maleodorante.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: brillo di lazio il 22 Dic 2011, 15:29
Lo dico con la morte nel cuore....
Ma Osvaldo vale tre volte Cissè, Gago è cento volte meglio di Ledesma e purtroppo (e qui faccio proprio fatica a scriverlo) anche la "buonanima" di Taddei attualmente, nel suo nuovo ruolo, è preferibile a Radu e, soprattutto, a Konko....

Si e Greco e' piu forte di Hernanes.

Sto forum peggiora di giorno in giorno. Dopo aver letto che qualcuno vorrebbe fare a cambio tra il Brasiliano e Giovinco mi chieso se sia ancora utile scrivere qui dentro.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

Un Totti noi non ce l'abbiamo. Un De Rossi nemmeno. Poi Lamela, Osvaldo (7 gol) meglio di Cissè. Pijanic ci manca. Simplicio meglio di Del Nero. Taddei superiore a Konko e Radu. Mi fermo. Penso che per Russotto sia più che sufficiente come risposta.  :ssl

Si piu' che sufficiente per capire che non avete la minima percezione delle squadre di cui parlate.

Marchetti e' piu' forte di Sterkel

Konko PER ME e' meglio di Taddei...poi fate come ve pare.

Dias meglio di Heinze

chiunque tra Biava e Diakite meglio di Kjaer

Radu attualmente forse e' peggio di Angel

Lulic meglio di Perrotta o Greco

Ledesma peggio di De Rossi

Hernanes meglio di Pjanic

Klose meglio di Osvardo

Cisse attualmente peggio di Lamela e Totti.

Non so chi ho dimenticato ma ad occhio e croce je magnamo in testa, come d'altronde sia il campionato che la EL hanno dimostrato.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Russotto il 23 Dic 2011, 14:34
Si piu' che sufficiente per capire che non avete la minima percezione delle squadre di cui parlate.

Marchetti e' piu' forte di Sterkel

Konko PER ME e' meglio di Taddei...poi fate come ve pare.

Dias meglio di Heinze

chiunque tra Biava e Diakite meglio di Kjaer

Radu attualmente forse e' peggio di Angel

Lulic meglio di Perrotta o Greco

Ledesma peggio di De Rossi

Hernanes meglio di Pjanic

Klose meglio di Osvardo

Cisse attualmente peggio di Lamela e Totti.

Non so chi ho dimenticato ma ad occhio e croce je magnamo in testa, come d'altronde sia il campionato che la EL hanno dimostrato.

a figurine come darti torto.... perö se anlizziamo i reparti si puö dire che:

porta=uguale
Difesa=meglio Lazio
Centrocampo=meglio Roma
Attacco=meglio Roma

se consideriamo centrocampo e attacco, ci accorgiamo che abbiamo in rosa solo due giocatori piü forti: Klose ed Hernanes.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
E questi fenomeni come hanno fatto a finire sotto di 6 punti, perdere il derby, e venir eliminati dall'Europa League al play-off?

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
adesso sono sotto e spero che ci finiscano da qui all´eternitä, perö io credo che se Reja avesse le due rose a disposizione penso che De Rossi, Pjanic, Lamela e Cago, giocherebbero titolari insieme ad Hernanes e Klose. IMHO.

poi basta parlare dell´altri  :asrm   :asrm

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Un Totti noi non ce l'abbiamo. Un De Rossi nemmeno. Poi Lamela, Osvaldo (7 gol) meglio di Cissè. Pijanic ci manca. Simplicio meglio di Del Nero. Taddei superiore a Konko e Radu. Mi fermo. Penso che per Russotto sia più che sufficiente come risposta. 

E tanti auguri anche a te!! Però hai cominciato prestino a daje cor vinello, eh?
:o

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: AquilaLidense il 24 Dic 2011, 13:19
adesso sono sotto e spero che ci finiscano da qui all´eternitä, perö io credo che se Reja avesse le due rose a disposizione penso che De Rossi, Pjanic, Lamela e Cago, giocherebbero titolari insieme ad Hernanes e Klose. IMHO.

poi basta parlare dell´altri  :asrm   :asrm

Io l'unica cosa che so è che Reja ha dovuto far giocare più le riserve che i titolari negli ultimi tre mesi, per ovvi motivi, e quasi sempre gli stessi calciatori. Nonostante ciò, quelli sono i risultati nostri in confronto ai loro... secondo i conti del salumiere, con il ritorno degli infortunati si può solo che migliorare...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva