Negozio in centro

Aperto da alteadler, 18 Set 2014, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

alteadler

*
Lazionetter
* 3.055
Qualche attimo fa - 14,45 del 18 sett. - zappingando sulla tv capito su LSC. E mi trovo alle prese con una diretta da piazza del Campidoglio dove tutta la squadra (divisa tra le tre maglie di questa stagione) sta facendo una foto ufficiale davanti al monumento equestre di Marco Aurelio. Mi fermo un attimo e sento che il telecronista riferisce - dopo che si era parlato di un megastore in pieno centro di quellidellà - che Canigiani ha detto che anche la Lazio ci sta lavorando e che presto il sogno di un LS diverrà realtà. So che molti hanno insistito su questo, e da tempo. E così ve ne do conto. Chiedendo se qualcuno ne sa di più. E se magari altri hanno già disponibilità delle foto scattate sul Campidoglio perché, a mio modo di vedere, non dovrebbero essere affatto male.....

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Il conduttore sicuramente faceva riferimento a cio che ha accenato ieri Canigiani alla radio ma non avendo sentito direttamente la radio ma letto la trascrizioni sui siti ,non so se era una risposta di circostanza(come quella 'stiamo lavorando per lo sponsor) a qualche sms o un anticipazione di qualcosa di realmente concreto.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Bene, bello!!! Ottima notizia speriamo si avveri presto!
Ma qualcuno di voi ha notizie e magari foto del nuovo pullman che Lotito diceva di avere acquistato? Perché non riesco a trovarne da nessuna parte e pare che a Lazio-Cesena siamo arrivati con un pullman a noleggio... Boh!

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.848
Che poi basterebbe inaugurarlo con la presenza di Klose, Lulic e Candreva.
Blocchi il centro. Va bene io andrei oltre. Un Lazio Style Café al centro.
Ma magari.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021

(ma Strakosha che sta a fà? :o )

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.317
Citazione di: Cliath il 18 Set 2014, 17:07
Quest'anno Biglia è venuto meglio.  :DD

(ma Strakosha che sta a fà? :o )
Perchè Braafheid?
Sta a imbrutti' a qualche Lazionetter che l'ha chiamato Bracoso, secondo me... :)

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: WhiteBluesBrother il 18 Set 2014, 17:10
Perchè Braafheid?
Sta a imbrutti' a qualche Lazionetter che l'ha chiamato Bracoso, secondo me... :)

Cavanda ha quell'aria da "no woman no cry" ...

Citazione di: Fulmineblu il 18 Set 2014, 17:06
Ma magari.

Tutte cazzate, credimi. Pensa alla Lazio, la squadra, il rettangolo di gioco. Solo quello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.317
Citazione di: alteadler il 18 Set 2014, 14:58
Qualche attimo fa - 14,45 del 18 sett. - zappingando sulla tv capito su LSC. E mi trovo alle prese con una diretta da piazza del Campidoglio dove tutta la squadra (divisa tra le tre maglie di questa stagione) sta facendo una foto ufficiale davanti al monumento equestre di Marco Aurelio. Mi fermo un attimo e sento che il telecronista riferisce - dopo che si era parlato di un megastore in pieno centro di quellidellà - che Canigiani ha detto che anche la Lazio ci sta lavorando e che presto il sogno di un LS diverrà realtà. So che molti hanno insistito su questo, e da tempo. E così ve ne do conto. Chiedendo se qualcuno ne sa di più. E se magari altri hanno già disponibilità delle foto scattate sul Campidoglio perché, a mio modo di vedere, non dovrebbero essere affatto male.....
Comunque magari, sarebbe l'epifania del tifoso Laziale. Da viverci dentro. Però deve essere bello grande, con area Café, megaschermo per le partite in trasferta o per seguire LSC, spazio eventi di dimensioni adeguate, e TROFEI ESPOSTI (altro che Formello). Roba da sballo. Diciamo un bel 400 mq potrebbe funzionare, se ben distribuiti, ma anche più grande, a seconda di come si vuole sfruttare l'area eventi (dipendesse da me, da affittare a terzi quasi tutti i giorni/sere). Location ideale zona Tritone.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: WhiteBluesBrother il 18 Set 2014, 17:15
Comunque magari, sarebbe l'epifania del tifoso Laziale. Da viverci dentro. Però deve essere bello grande, con area Café, megaschermo per le partite in trasferta o per seguire LSC, spazio eventi di dimensioni adeguate, e TROFEI ESPOSTI (altro che Formello). Roba da sballo. Diciamo un bel 400 mq potrebbe funzionare, se ben distribuiti, ma anche più grande, a seconda di come si vuole sfruttare l'area eventi (dipendesse da me, da affittare a terzi quasi tutti i giorni/sere). Location ideale zona Tritone.

Con una navetta per Via Salaria sarebbe perfetto.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.880
Citazione di: fish_mark il 18 Set 2014, 17:17
Con una navetta per Via Salaria sarebbe perfetto.
Niente pompino stavolta? :DD  :beer:

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Ho sentito dire Piazza della Libertà....solo una voce però...

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: WhiteBluesBrother il 18 Set 2014, 17:15

Mammagari!!!!

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506

Abbiamo l'intenzione di cambiare i prezzi per alcune partite: a secondo dell'importanza del match, i tifosi si troveranno a pagare di più o di meno, dipenderà ovviamente dal valore dell'avversario e dal fascino della gara. Poi abbiamo anche un'altra idea, ovvero quella di creare un negozio in centro per dare più visibilità alla Lazio. Questa ormai è diventata una priorità e ci stiamo lavorando da tempo, ma ci dovranno essere dei parametri economici sostenibili"

26/09/2013

PS: la foto a maglie alterne è di un brutto che la metà basta

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Aquila Romana il 18 Set 2014, 18:42

e dai su, fa ride! :D meglio di quella dell'anno scorso con la faccia di biglia che metteva pensiero!
E poi sicuro ci sarà quella in divisa ufficiale  :)

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: naoko il 18 Set 2014, 18:49
e dai su, fa ride! :D meglio di quella dell'anno scorso con la faccia di biglia che metteva pensiero!
E poi sicuro ci sarà quella in divisa ufficiale  :)

Questa e' gia' divisa ufficiale.
Divisa in 3.
Ok vado.

Marco canini

*
Lazionetter
* 75
Citazione di: Fulmineblu il 18 Set 2014, 17:06
Ma magari.
grande idea ma,secondo me ,se lo fai a piazza Euclide o a piazzale di Ponte Milvio farebbe il botto!io ci andrei di continuo.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.292

:o

Contenuto sponsorizzato

FedericaB

*
Lazionetter
* 2.027
Citazione di: Aquila Romana il 18 Set 2014, 18:42

:agree:

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Certo che sarebbe stata meglio con tutti la divisa celeste