...nel frattempo io segno...

Aperto da porgascogne, 28 Mag 2012, 21:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
scrivesse qualcosa di Laziale invece di piangersi addosso. E se si vuole vergognare, lo facesse per i cavoli sua. E si leggesse qualcosa sui nostri forum, cosí capirebbe che non se dovrebbe vergogná manco per il cazzo.

Altri dovrebbero vergognarsi, non noi.
Altri, non noi.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

capisco l'enfasi.....ma ho appena letto l'articolo gazzettato, insomma, calma e gesso, che l'emergenza non tutela dal ridicolo.

ce pò stà che un tifoso si vergogni.
e se mi passate l'interpretazione, il petto in fori che molti baldanzosi mostrano, nè è solo conseguenza diretta.

ce pò stà che xxxxx xxx, uno, senza aver mai il controllo su nulla, si ritrovi sempre a pagare il prezzo di tutto,
si senta furisoso.

però calma, che insultare un articolo "semplice", che vedere romanismi dappertutto, è prodromo di una posizine che nel medio lungo periodo non serve a niente.

IMHO

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ci sta che il tifoso si vergogni, poi però se io stronza che non conto un cazzo gli volessi scrivere tutte le inesattezze e le incongruenze da qui in avanti non mi caga di pezza un giornale che sia uno.. ci sta un per de palle

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.292
Me banneranno ma fatemelo dì. Tra il 31 maggio e la fine del processo farsa bisogna anda' la' sotto, ma incazzati veramente.........stavolta nessun prigioniero.

:asrm che il vento ti disperda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
PIERPAOLO GENTILI REPLICA ALLE ACCUSE DI GASPARRI

Carissimo diplomato Maurizio Gasparri,

avrei voluto chiamarla dottore, ma non è possibile perché non lo è; avrei voluto chiamarla signore ma, mi creda, è troppo per il mio stomaco ed allora sono costretto, anche se l'introduzione di una missiva stride con il contesto letterario, a chiamarla come ciò che in fondo lei è: diplomato. E' vero avrei potuto optare per senatore ma non so perché faccio difficoltà nel digitare questa parola a lei associata anche se in effetti la realtà è questa. E questo passa il convento in un'Italia "strana" dove spero sia consentito stupirsi e chiedersi come mai una persona diventa senatore della repubblica. Ma come ha fatto, diplomato Gasparri? Lei risponderà con i voti ed io risponderò: bene.

Allora, diplomato Gasparri, arriviamo al dunque. Lei è un goliardico per natura: si veste da giullare quando si reca allo stadio a tifare una squadra di calcio e, tra l'altro, si vede dalle fotografie che sono panni che le calzano alla perfezione. Direi che ci sta bene con i panni da giullare, le calzano a pennello.

E proprio perché è goliardico che rilascia delle dichiarazioni sulla Lazio e sui fatti accaduti oggi con l'arresto di Stefano Mauri: Si diverte ed è contento come del resto tutti i suoi amici, difficile definirli "compagni", con quelle chiacchere da bar, da osteria e, perché no, forse proprio chiacchiere da parlamentare. Insomma come fanno tra loro "quattro checche isteriche", frase che oggi si usa tantissimo.

Però le sue frasi, il suo atteggiamento simili al festeggiamento non mi stupiscono, non mi meravigliano. Infatti penso alla finale di coppa dei campioni già vinta ed invece persa con il Liverpool , le bandiere pronte con il quarto scudetto invece vinto dall'Inter, il Circo Massimo con sei milioni di tifosi invece rimasto vuoto, il calcio moderno di quest'anno: "mai schiavi del risultato" e tutti sappiamo come e dove è finito il tiki taka.

Ma si, in fin dei conti gli uomini non si valutano in base al ruolo che ricoprono ed a quanto guadagnano, anche perche, leggo da La repubblica del 15 marzo 2010 e riporto fedelmente "A Maurizio Gasparri spetta il primato nella categoria dei capogruppo al Senato. Il presidente dei senatori Pdl ha infatti un reddito imponibile pari a 204.170 euro ..." se fosse così anche lei avrebbe, come dire, di che auto tagliarsi i compensi. Ne sono sicuro.

Ma una riflessione devo pur farla: diplomato Gasparri lei è stato Ministro delle Comunicazioni della Repubblica Italiana dall' 11 giugno 2001 al 23 aprile 2005 durante il governo Berlusconi. Ma io mi chiedo e le chiedo: come ha fatto, non tanto a diventare ministro, ma proprio "delle comunicazioni" se questo è il suo modo di comunicare, di interpretare l'informazione, di tradurre la notizia. Eppure durante la giornata di oggi, se avesse voluto avrebbe avuto modo di parlare di un processo, quello di Brescia dove, come accade ormai da troppo tempo, non è emerso nessun colpevole, come se le otto vittime ed i centodue feriti si fossero fatti esplodere da soli.

Ma lei è goliardico ed allora voglio esserlo anch'io e la lascio con la promessa: voglio ascoltarla, lei ed i suoi amici, quando sarà la Procura di Bari ad esprimersi sul calcio scommesse!

Intanto, ricordandole Coppe dei Campioni e bandiere prefabbricate ... basta saper aspettare ... e noi Laziali sappiamo farlo ... aspettiamo ...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
eppure Perrone aveva avuto un'intuizione felice, diventare della Samp. Ma la mamma ha rovinato tutto.

e così a noi tocca cibarselo su un giornale di grossa tiratura.

che poi..quanto sarebbe durata l'infatuazione per la Samp? Credo non molto, appena in tempo per diventare della riomma, abitando a Roma.
sarebbe stata la scelta felice: fidejussione false, la morte di Taccola, i passaporti falsificati di 3 giocatori e chi più ne ha più ne metta.

e tutto senza mai vergognarsi, perché alla fine la punizione misteriosamente non é mai arrivata.
Che peccato. Per lui e per noi..

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
Citazione di: Cesio il 29 Mag 2012, 14:04

avrei voluto chiamarla dottore, ma non è possibile perché non lo è; avrei voluto chiamarla signore ma, mi creda, è troppo per il mio stomaco ed allora sono costretto, anche se l'introduzione di una missiva stride con il contesto letterario, a chiamarla come ciò che in fondo lei è: diplomato. E' vero avrei potuto optare per senatore ma non so perché faccio difficoltà nel digitare questa parola a lei associata anche se in effetti la realtà è questa. E questo passa il convento in un'Italia "strana" dove spero sia consentito stupirsi e chiedersi come mai una persona diventa senatore della repubblica. Ma come ha fatto, diplomato Gasparri? Lei risponderà con i voti ed io risponderò: bene.

Allora, diplomato Gasparri, arriviamo al dunque. Lei è un goliardico per natura: si veste da giullare quando si reca allo stadio a tifare una squadra di calcio e, tra l'altro, si vede dalle fotografie che sono panni che le calzano alla perfezione. Direi che ci sta bene con i panni da giullare, le calzano a pennello.

E proprio perché è goliardico che rilascia delle dichiarazioni sulla Lazio e sui fatti accaduti oggi con l'arresto di Stefano Mauri: Si diverte ed è contento come del resto tutti i suoi amici, difficile definirli "compagni", con quelle chiacchere da bar, da osteria e, perché no, forse proprio chiacchiere da parlamentare. Insomma come fanno tra loro "quattro checche isteriche", frase che oggi si usa tantissimo.

Però le sue frasi, il suo atteggiamento simili al festeggiamento non mi stupiscono, non mi meravigliano. Infatti penso alla finale di coppa dei campioni già vinta ed invece persa con il Liverpool , le bandiere pronte con il quarto scudetto invece vinto dall'Inter, il Circo Massimo con sei milioni di tifosi invece rimasto vuoto, il calcio moderno di quest'anno: "mai schiavi del risultato" e tutti sappiamo come e dove è finito il tiki taka.

Ma si, in fin dei conti gli uomini non si valutano in base al ruolo che ricoprono ed a quanto guadagnano, anche perche, leggo da La repubblica del 15 marzo 2010 e riporto fedelmente "A Maurizio Gasparri spetta il primato nella categoria dei capogruppo al Senato. Il presidente dei senatori Pdl ha infatti un reddito imponibile pari a 204.170 euro ..." se fosse così anche lei avrebbe, come dire, di che auto tagliarsi i compensi. Ne sono sicuro.

Ma una riflessione devo pur farla: diplomato Gasparri lei è stato Ministro delle Comunicazioni della Repubblica Italiana dall' 11 giugno 2001 al 23 aprile 2005 durante il governo Berlusconi. Ma io mi chiedo e le chiedo: come ha fatto, non tanto a diventare ministro, ma proprio "delle comunicazioni" se questo è il suo modo di comunicare, di interpretare l'informazione, di tradurre la notizia. Eppure durante la giornata di oggi, se avesse voluto avrebbe avuto modo di parlare di un processo, quello di Brescia dove, come accade ormai da troppo tempo, non è emerso nessun colpevole, come se le otto vittime ed i centodue feriti si fossero fatti esplodere da soli.

Ma lei è goliardico ed allora voglio esserlo anch'io e la lascio con la promessa: voglio ascoltarla, lei ed i suoi amici, quando sarà la Procura di Bari ad esprimersi sul calcio scommesse!

Intanto, ricordandole Coppe dei Campioni e bandiere prefabbricate ... basta saper aspettare ... e noi Laziali sappiamo farlo ... aspettiamo ...

Ce l'ha un indirizzo mail il diplomato-giullare ?

Vorrei ribadire il concetto dell'ottimo Gentili..

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
sul profilo di facebook,di gasparrone,qualcosa arriva,per fargli notare la proria demenza..senile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Aquila Romana il 29 Mag 2012, 14:14

Non saprei, ha la pagina facebook per quello che può valere...ma per mettere un "mi piace " a quella pagina uno deve avere il pelo sullo stomaco

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Cesio il 29 Mag 2012, 14:04

e vaffanculo
(ce lo metto io: roberto zolli)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Gentili il 29 Mag 2012, 14:04

non si arriverà a niente ma queste parole mi fanno bene in questo momento..   :^^

V.

*
Lazionetter
* 12.186
ma voi davvero pensate che la gente c'ha tempo de legge ste cose retoriche? davvero?
lo fanno perchè hanno una pistola puntata alla testa o per piacere personale?

Contenuto sponsorizzato

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Caro Gasparri, vorrei guardarla negli occhi e dirle cosa penso di lei. Il problema, è incrociare il suo sguardo.

porgascogne

Visitatore
ma voi davvero pensate che la gente c'ha tempo de legge ste cose retoriche? davvero?
lo fanno perchè hanno una pistola puntata alla testa o per piacere personale?

no
ma famo così: piombiamo in diretta tv da santoro, in una puntata nella quale c'è gasparri
blocchiamo le porte, nu lo famo usci'
e gliela leggemo dopo avello immobilizzato, tipo alex de large

(io certe volte me chiedo perché nun scrivete un manuale "communication for dummies")

cbea

*
Lazionetter
* 719
Citazione di: Aquila Romana il 29 Mag 2012, 14:14

preso dalla sua pagina sul sito del senato.

gasparri@tin.it

sto strabico...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
lo conoscete?

porgascogne

Visitatore
Citazione di: AquilaLidense il 29 Mag 2012, 15:27
Ma chi è Pierpaolo Gentili?
lo conoscete?

no, e non mi interessa
http://diffidaredalleimitazioni.eu/pierpaolo-gentili

però ha scritto una cosa comprensibile e diretta

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.649
Caro Gasparri, vorrei guardarla negli occhi e dirle cosa penso di lei. Il problema, è incrociare il suo sguardo.
Questa è il laziale che mi piace, mi hai strappato una risata da ieri. Grazie

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
stasera anche giovanni nanobagonghi floris

bene
allora, per non far incazzare vuppunto, che poi dice che siamo dei cattivoni senzaddio, io ho twittato questo sulla pagina di ballarò

@RaiBallaro beh, poteva mancare la solita battuta di floris sulla Lazio? se la rai fosse un'azienda seria ci sarebbe da ridere, e invece...

vediamo un po'

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: porgascogne il 29 Mag 2012, 23:43
stasera anche giovanni nanobagonghi floris

bene
allora, per non far incazzare vuppunto, che poi dice che siamo dei cattivoni senzaddio, io ho twittato questo sulla pagina di ballarò

@RaiBallaro beh, poteva mancare la solita battuta di floris sulla Lazio? se la rai fosse un'azienda seria ci sarebbe da ridere, e invece...

vediamo un po'

e manco un "ammerdeee" hai scritto??

:o :o :o

Discussione precedente - Discussione successiva