No, io faccio prigionieri, ne faccio tanti, se fossi in guerra non ucciderei nessuno e avanzerei con plotoni di prigionieri al seguito. Se fossi un giudice non condannerei nessuno, anche un serial killer, perché in fondo "va capito il contesto socio-culturale in cui è maturato il suo disegno criminoso".
Per questo non ho chiamato nessuno, non ho mandato sms beffardi a nessuno, ieri sera mi sono goduto le macchine che sfrecciavano sulla prenestina (chiedo a gesulio lumi sulla collatina) , ma anche qualche simpatica diatriba tra tifosi della maggeca. A proposito, sono sparite di incanto le tute nei centri commerciali, improvvisamente fiorite la scorsa settimana.
Invece mi sono goduto serenamente e pacatamente la mia soddisfazione e al massimo ho risposto al clacson ai simpatici giovanotti che sfrecciavano sulla tangenziale o il muro torto con la loro composta bandiera al seguito.
Tutto compostamente, serenamente, pacatamente a misura d'uomo e di decenza umana.
Tutto questo perché non avevo bisogno di una coppa per ribadire la mia incancellabile superiorità
ma intanto l'ho vinta e TU - mi scuserai - TE ATTACCHI AR CAZZO!