Nessuna distrazione, servono i 3 punti: Lazio-Sampdoria, la partita!!

Aperto da Tarallo, 12 Mag 2013, 14:48

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: sigurd il 13 Mag 2013, 08:01
E' la terza stagione consecutiva che va allo stesso modo, più o meno. E che la rosa è la stessa, più o meno.

No, questo non é vero.
In quel più o meno c'é un mondo intero.
La prima Lazio di Reja non aveva Klose, Lulic, Candreva, Marchetti, Cana, Onazi, Konko.
Lo scorso anno mancava un rincalzo come Floccari e non c'era Onazi.
E comunque non é il confronto con Reja che mi fa giudicare Petko.
Parto dal presupposto che non credo la società aspetti il mio avviso per decidere il destino di Petko.
Ma rivendico il diritto di dire che a livello di gioco quest'anno, la famosa rivoluzione culturale, ha portato una fiammata durata due mesi al massimo. Che si é afflosciata per i restanti 6. Anzi é proprio sparita rischiando di farci restare fuori dall'Europa come uno Stramaccioni qualsiasi.
Poi, ovviamente fate come ve pare.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Lo scorso anno invece di floccari c'era Cissè insieme a sculli , matuzalem e diakitè.

Hanno fatto entrabi lo stesso campionato , più o meno con gli stessi uomini a disposizione
con la differenza che petko li ha presi con un anno in più sul groppone.

Il problema non è l'allenatore.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se si crede in un allenatore (scelto dopo laboriose riflessioni, perche' era un nome che non s'aspettava nessuno), lo si prende per un progetto comune. Se dopo il primo anno si vedono i segnali della bonta' di questo progetto, l'allenatore si conferma, punto.
Se Moyes il primo anno andra' vicino a vincere qualcosa ma non vincera' niente (come Petkovic nella peggiorissima delle ipotesi  :cross: ) lo terranno, cento per cento, perche' altrimenti smentiranno le loro stesse scelte. E cosi' dobbiamo fare noi, SPECIALMENTE visto 1) le attenuanti che ha, 2) gli errori ALTRUI e 3) i miglioramenti visti (magari non da tutti) rispetto alle gestioni precedenti.

Poi le valutazioni personali sono tutte legittime, perche' frutto appunto del gusto personale. Se a italic il gioco della Lazio fa schifo ha diritto a scriverlo e pensarlo, anche se contare le occasioni da gol o i mesi in cui e' durata la fiammata e' esercizio piuttosto matematico e non emotivo.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Tarallo il 12 Mag 2013, 18:13

... poi e' vero, alla fine, che non abbiamo fatto un partitone. Ma solo almeno per ristabilire i fatti, quelli veri.
ieri, discreta partita. Nulla da dire. Una Lazio più che accettabile. A testimonianza che quella con l'inter è stata orribile e che a tifosi come me basta poco.
P.s. Forse ha avuto ragione anche chi sosteneva che dinnanzi ad una squadra tatticamente confusa come l'inter è facile fare brutte figure...
Amen

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Tarallo il 13 Mag 2013, 08:30
Se si crede in un allenatore (scelto dopo laboriose riflessioni, perche' era un nome che non s'aspettava nessuno), lo si prende per un progetto comune. Se dopo il primo anno si vedono i segnali della bonta' di questo progetto, l'allenatore si conferma, punto.

ariamen

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Tarallo il 13 Mag 2013, 08:30
Io la vedo proprio da un altro angolo.
Se Moyes il primo anno andra' vicino a vincere qualcosa ma non vincera' niente (come Petkovic nella peggiorissima delle ipotesi  :cross: ) lo terranno, cento per cento, perche' altrimenti smentiranno le loro stesse scelte. E cosi' dobbiamo fare noi, SPECIALMENTE visto 1) le attenuanti che ha, 2) gli errori ALTRUI e 3) i miglioramenti visti (magari non da tutti) rispetto alle gestioni precedenti.

Poi le valutazioni personali sono tutte legittime, perche' frutto appunto del gusto personale. Se a italic il gioco della Lazio fa schifo ha diritto a scriverlo e pensarlo, anche se contare le occasioni da gol o i mesi in cui e' durata la fiammata e' esercizio piuttosto matematico e non emotivo.
concordo tarà....come sei saggio, so gli anni questi :)

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.712
Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
partita surreale, in campo solo in pochi hanno dato il 100%
sarebbe da dimenticare se non fosse per tre cose:

1) il saluto di Delio rossi e a Delio Rossi
2) il saluto e ll'arrivederci a Brocchi
3) il coro "noi siamo i biancoblu" partito dalla Tevere e arrivato fino ai distinti NO (brividi)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Non abbiamo nemmeno sofferto troppo (anche se siamo abbastanza ballerini in difesa).

Faceva un caldo assurdo.
Il derby non aiuta...

E' impossibile non pensarci.

Non mi aspetto un gran calcio. Va bene così.
2 partite sole. Finiamo in bellezza...

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Emfio il 13 Mag 2013, 09:22
partita surreale, in campo solo in pochi hanno dato il 100%
sarebbe da dimenticare se non fosse per tre cose:

1) il saluto di Delio rossi e a Delio Rossi
2) il saluto e ll'arrivederci a Brocchi
3) il coro "noi siamo i biancoblu" partito dalla Tevere e arrivato fino ai distinti NO (brividi)
4) i tre punti che ancora ci consentono di essere in corsa per l'EL no?

Freezer67

Visitatore
Citazione di: italicbold il 13 Mag 2013, 07:13
Rispondo a te come rispondo a Sigurd e a Tarallo. Che parlano d'equilibrio.
Come se io stessi sragionando e non mi fossi acccorto della nuova Olanda e del nuovo Rinus Michels che abbiamo in panchina.
Ao, abbiamo fatto 10 occasioni da reti ieri, mah, c'aggiungerei pure un fallo laterale di Gonzalez che é finito direttamente sul fondo. Se un  sampdoriano la tocca potremmo contarlo tra le occasioni da rete...
Comunque io non giudico da una partita, ma da 5 mesi di partite.
Poi, fate come volete.
Io sta Lazio da 10 occasioni da reti non l'ho vista ieri.
Ho visto l'ennesima Lazio che andava avanti a lancioni. E quando non andava avanti a lancioni si incartava senza nessun movimento, senza nessun accenno di sovrapposizione se non abbastanza casuali.
Poi, pero', pare che nun se po di senno' siamo senza equilibrio.

sono daccordo con le tue critiche che faccio mie, (IB credimi ti stimo perchè i tuoi interventi sono sempre pacati e aperti al dialogo) quello che non condivido è la tempistica, io capisco, siamo tutti un pò stanchi è stato un anno pesante, mancano due finali alla fine della stagione, aspettiamo, poi magari glie damo cor piccone, la dove c'è da daje cor piccone, ma spettiamo.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva