Nessuno escluso (della squadra)

Aperto da DaMilano, 02 Nov 2015, 10:18

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Registrato
Citazione di: daniela il 02 Nov 2015, 12:02
mortificarli???

eh poverini, non è giusto :roll:

ma che cavolo dici ??

fornire una prestazione professionale fa parte dei loro doveri
per cui vengono adeguatamente remunerati

per cui occhi bassi, orecchie aperte e lavorare!!!

" Mortificarli " sta per bastonarli. Capiscimi, Daniè. I giocatori sono un problema, ma lo sono perchè non credono e non seguono più un allenatore totalmente privo di autorità. Il labiale di Candreva appena sostituito doveva portare Pioli a rassegnare le dimissioni all'istante. Non sto difendendo i giocatori che prenderei a calci sullo scroto fino a maggio. Sto solo dicendo che attaccare i giocatori per non voler esonerare Pioli e pagargli l'ingaggio è un esercizio vomitevole. Specie perchè Lotito è l'abile regista di questo orrore. Tu pensi che in sette giorni possa cambiare tutto? Davvero lo pensi?

AquilaLidense

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.766
Registrato
Citazione di: arkham il 02 Nov 2015, 10:57
Sono completamente d'accordo.
Per me le prime colpe sono della squadra.
Poi viene il tecnico, e subito dopo la società.

esattamente il mio pensiero se si partisse dalla fine
:beer:

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.822
Registrato
Citazione di: el jardinero il 02 Nov 2015, 12:06
" Mortificarli " sta per bastonarli. Capiscimi, Daniè. I giocatori sono un problema, ma lo sono perchè non credono e non seguono più un allenatore totalmente privo di autorità. Il labiale di Candreva appena sostituito doveva portare Pioli a rassegnare le dimissioni all'istante. Non sto difendendo i giocatori che prenderei a calci sullo scroto fino a maggio. Sto solo dicendo che attaccare i giocatori per non voler esonerare Pioli e pagargli l'ingaggio è un esercizio vomitevole. Specie perchè Lotito è l'abile regista di questo orrore. Tu pensi che in sette giorni possa cambiare tutto? Davvero lo pensi?
Ammesso e non concesso non puoi cambiareun tecnico a poche ore da una trasferta internazionale e a pochi giorni da un derby. Ora devono uscirne questi, poi lunedì prossimo vediamo.

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
Citazione di: el jardinero il 02 Nov 2015, 12:06
" Mortificarli " sta per bastonarli. Capiscimi, Daniè. I giocatori sono un problema, ma lo sono perchè non credono e non seguono più un allenatore totalmente privo di autorità. Il labiale di Candreva appena sostituito doveva portare Pioli a rassegnare le dimissioni all'istante. Non sto difendendo i giocatori che prenderei a calci sullo scroto fino a maggio. Sto solo dicendo che attaccare i giocatori per non voler esonerare Pioli e pagargli l'ingaggio è un esercizio vomitevole. Specie perchè Lotito è l'abile regista di questo orrore. Tu pensi che in sette giorni possa cambiare tutto? Davvero lo pensi?

il capro e l'alibi ai giocatori non glielo voglio dare

pensassero a fare i professionisti e poi parliamo di Pioli

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MagoMerlino

Visitatore
Registrato
Citazione di: el jardinero il 02 Nov 2015, 12:00
Ma voi davvero credete che mortificare così i giocatori serva a renderli più forti? Secondo voi basta metterci un po' di tigna in più per vincere un derby come quello di domenica? Le avete viste le merde sabato? Ed i nostri ieri sera?
Ti posso garantire che dalla Tevere gli ho urlato di molto peggio.... le merde le conosciamo,quindi per prima cosa devono capire che non è ammissibile affrontarle con una prestazione come quella di ieri. Quindi almeno cominciassero a correre e ad essere più efficaci sui contrasti, evitando accuratamente di far rimanere uno qualsiasi dei 4 dietro, solo nell'uno contro uno ed evitando altrettanto accuratamente di regalare punizioni sulla tre quarti e calci d'angolo.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Nov 2015, 12:07
Ammesso e non concesso non puoi cambiareun tecnico a poche ore da una trasferta internazionale e a pochi giorni da un derby. Ora devono uscirne questi, poi lunedì prossimo vediamo.

Perchè non si può cambiare? A Trondheim, con pochi accorgimenti, si può gestire una situazione abbastanza tranquilla. Se Lotito avesse fatto l'unica cosa che c'era da fare ( cacciare Pioli alle 22.31 di ieri), c'erano 6 giorni per preparare il derby come si deve. Un allenatore nuovo ( ma UN ALLENATORE VERO...) sarebbe tranquillamente in grado di scuotere una squadra che tanto non stima e non considera più credibile il tecnico attuale. Cosa vuoi che cambi da qui a domenica conservando la situazione attuale?

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Registrato
Per il derby rientrano Parolo e Keita. Il mister ha le ultime chance di ragionare (4-3-3, Milinkovic arretrato, dentro Parolo e Kishna e Keita, Djordjevic/Klose/Matri). deciderà lui.
Ma sicuramente è giusto incularseli. Se tra coppa e derby non ci sono reazioni ci si pensa ma di certo già con il Palermo, chiunque sia il nostro allenatore panchina per Candreva, Felipe Anderson e se continua così Marchetti.

StylishKid

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.258
Registrato
I giocatori di calcio sono dei giovanotti un po' viziati (non nel senso più cattivo del termine, per carità), sicuramente ricchi e probabilmente poco interessati alla squadra per cui giocano e molto interessati alle loro prospettive di carriera e di guadagni.

Partite da qui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.452
Registrato
L'uscita di Lotito fa parte del copione, è tutto un gioco delle parti.

Non è certo un discorsetto di 5 minuti che può invertire il trend.

Da questa situazione se ne esce solo con la presa di coscienza che il destino di questa gestione tecnica gira intorno a Domenica e con la volontà del gruppo di riaddrizzare la stagione con una super prestazione nella partita più importante.

Pioli, dopo le scelte scellerate di Bergamo, si è messo nella condizione di giocarsi la carriera laziale in una partita affidandosi di fatto ad un gruppo che non segue più i suoi integralismi( dichiarazioni estive di Parolo, Basta dopo Bergamo, Biglia e labiale di Candreva ieri).

Quel gruppo, però, deve essere consapevole che se domenica va male ci rimetteranno tutti, nessuno escluso(cit.).

MagoMerlino

Visitatore
Registrato

an10re

*
Lazionetter
* 465
Registrato
Giusto strigliarli per fargli mettere almeno un po piu' di grinta, ma questa rosa ha carenze tecniche e di personalita che non verranno sopperite con la grinta.

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
Citazione di: JoeStrummer il 02 Nov 2015, 12:15
L'uscita di Lotito fa parte del copione, è tutto un gioco delle parti.

Non è certo un discorsetto di 5 minuti che può invertire il trend.


ragioniamo al contrario: se il "discorsetto" non lo avesse fatto che avremmo detto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.452
Registrato
Citazione di: daniela il 02 Nov 2015, 12:20
ragioniamo al contrario: se il "discorsetto" non lo avesse fatto che avremmo detto?

Personalmente mi avrebbe molto sorpreso.

Ma dal punto di vista sostanziale non sarebbe cambiato nulla.

Ripeto, è un gioco delle parti, non hanno bisogno di Lotito che li richiama per sapere che la loro stagione dipende da Domenica.

Per sicurezza, comunque, ha fatto bene a ricordarglielo.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Registrato
Pioli ha avuto illustri predecessori in Rossi e Petkovic (che almeno hanno vinto qualcosa); dopo il primo anno si ritrovano lo spogliatoio contro. Escludo Lotito dal contesto, solo per non dare alibi a chi si nasconde dietro di lui:

- capitolo giocatori, svogliati e poco impegno.
- capitolo Pioli, testardo come un mulo con le sue scelte (Onazi e Klose completamente inadeguati al momento)
Credo che almeno 5 o 6/11 di loro a gennaio, se ne avessero la possibilità svernerebbero volentieri a gennaio. Anderson, Klose, Biglia (che almeno si impegna) su tutti, poi Onazi, DV se arriva l'offerta indecente e, forse Marchetti o Basta.
- capitolo infortuni: sono due anni che ci stiamo combattendo; sfiga oppure qualcosa che non quadra ?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Io invece venderei tutti e terrei Pioli, guarda che ti dico... daresti un segnale forte, è quello che avrei fatto pure con Delio Rossi.

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
Citazione di: bak il 02 Nov 2015, 12:34
Pioli ha avuto illustri predecessori in Rossi e Petkovic (che almeno hanno vinto qualcosa); dopo il primo anno si ritrovano lo spogliatoio contro. Escludo Lotito dal contesto, solo per non dare alibi a chi si nasconde dietro di lui:

- capitolo giocatori, svogliati e poco impegno.
- capitolo Pioli, testardo come un mulo con le sue scelte (Onazi e Klose completamente inadeguati al momento)
Credo che almeno 5 o 6/11 di loro a gennaio, se ne avessero la possibilità svernerebbero volentieri a gennaio. Anderson, Klose, Biglia (che almeno si impegna) su tutti, poi Onazi, DV se arriva l'offerta indecente e, forse Marchetti o Basta.
- capitolo infortuni: sono due anni che ci stiamo combattendo; sfiga oppure qualcosa che non quadra ?

mi concentro su di una questione da Te affrontato: Onazi.

Su Onazi c'è un equivoco (lo stesso che riguardava Ledesma):

Onazi è interditore

ieri sera bloccando Biglia hanno costretto il nigeriano ad impostare
cosa che non è il suo forte anche se maggiormente dotato di ledesma

Ecco perchè Pioli lo ha sostituito
con il problema che in questo modo abbiamo perso la fase di interdizione che Cataldi (ancora) non fa bene   

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.452
Registrato
Citazione di: Il Mitico™ il 02 Nov 2015, 12:35
Io invece venderei tutti e terrei Pioli, guarda che ti dico... daresti un segnale forte, è quello che avrei fatto pure con Delio Rossi.

Concettualmente ineccepibile, sostanzialmente impossibile( ad oggi).

In estate si vedrà, ma l'estate è lontana.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.462
Registrato
a me però piacerebbe capire cosa ha sbagliato ieri la Lazio
fino al gol del milan non si è scoperta come gli capita spesso per la voglia di attaccare
dopo il gol si è scoperta poiché non era il caso di difendere lo 0 a 1 e ne ha preso uno su punizione e uno in contropiede senza dimenticare il palo di cerci
Pioli ha un solo tipo di gioco che funziona molto spesso solo se i giocatori corrono se non lo fanno ogni azione avversaria può portare gol
se il gioco di Pioli ci sta bene (e a me non piace perché significa prenderle pure al derby) la colpa è esclusivamente dei giocatori che non coprono in fase difensiva
dato che le cose non cambiano in una settimana e Lotito non cambia allenatore manco in zona retrocessione la vedo nera
anche se poi c'è il dio del calcio che cambia tutte le analisi e magari si vince

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Citazione di: giovannidef il 02 Nov 2015, 12:45
a me però piacerebbe capire cosa ha sbagliato ieri la Lazio
fino al gol del milan non si è scoperta come gli capita spesso per la voglia di attaccare
dopo il gol si è scoperta poiché non era il caso di difendere lo 0 a 1 e ne ha preso uno su punizione e uno in contropiede senza dimenticare il palo di cerci
Pioli ha un solo tipo di gioco che funziona molto spesso solo se i giocatori corrono se non lo fanno ogni azione avversaria può portare gol
se il gioco di Pioli ci sta bene (e a me non piace perché significa prenderle pure al derby) la colpa è esclusivamente dei giocatori che non coprono in fase difensiva
dato che le cose non cambiano in una settimana e Lotito non cambia allenatore manco in zona retrocessione la vedo nera
anche se poi c'è il dio del calcio che cambia tutte le analisi e magari si vince

Questo è il problema: non corrono, fino ad ora vanno a corrente alternata, e non è la prima volta che calciatori che correvano decidono di smettere di correre. Comincio a pensare che l'aver avuto Reja per due anni e mezzo sia diventato un'alibi per loro.

Ro

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.906
Registrato
Citazione di: pantarei il 02 Nov 2015, 11:46
lotito e' il primo responsabile dell'attuale stato delle cose

Discussione precedente - Discussione successiva