Ancora una volta si parla di Alessandro Nesta. Ed ancora una volta vedo perlopiú commenti, simili in altri topic, in cui ci si mostra scettici sulla possibilitá del suddetto di portare un qualche rinforzo alla squadra. In campo...
A mio parere molti sottovalutano il valore dell'operazione "torna a casa Sandro" relegandola ad un mero investimento tecnico per rinforzare la difesa. Messa cosí ovviamente non funziona perché, con tutto rispetto, l'etá influisce sulla valutazione e potrebbe essere obbiettivamente rischiosa. Quello che purtroppo non vedo è la comprensione dell'importanza che potrebbe avere questa operazione. Secondo me varrebbe assolutamente ogni sforzo.
Nesta di nuovo alla Lazio significherebbe riavere in casa un grande protagonista della storia sportiva recente della ns societá e non solo, un simbolo, un riferimento ed un esempio per tifosi e sportivi praticanti (soprattutto i piú giovani).
Ovviamente è una mia opinione. Peró vi prego di non criticarmi additando la sua scarsa "lazialitá" perché non ha firmato autografi dopo una partita o cose del genere...
Per me, e ripeto per me, Alessandro Nesta, Beppe Signori e qualche altro, li vorrei sempre dentro La S.S. Lazio.