Nesta alla Lazio il 9 febbraio 2014

Aperto da BomberMax, 15 Nov 2013, 08:11

Discussione precedente - Discussione successiva

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: Filippo3 il 15 Nov 2013, 09:24
Premesso che credo che il culo da Miami non lo schioderà ma se venisse ovviamente sarei contento.
Ma non stapperei bottiglie di champagne per la cosa.
E' (sarebbe) un dirigente, in campo vanno i calciatori.
In questo senso mi piacerebbe da morire (non meno di Nesta, credimi) vedere o rivedere in società Pulici, Signori, Gascoigne.
Come dirigente o allenatore preferiresti Signori o Gascoigne a Nesta?
Qui si tratta di valutare la persona e non il calciatore!
Sinceramente mi sembra che sotto questo profilo, anche solo accomunarne il nome, e' semplicemente offensivo per Sandro.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
ricordatevelo, a livello mediatico i soliti noti (testate, tv, siti...sedicenti opinionisti) ci massacrano da anni e anni, e senza alcun dubbio continueranno a farlo qualsiasi cosa accada.

Gli unici due uomini legati alla Lazio che non riuscirebbero mai ad attaccare senza coprirsi di ridicolo, sono Miro Klose, e appunto Alessandro Nesta.
Uno come il capitano in società o nello staff tecnico sarebbe oro puro per la Lazio.

PS. Ovviamente non succederà mai,
classica balla anti noia sparata quando c'è quella mega rottura di oo della Nazionale... :fidej:

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.965
 :cry: non scherziamo su ste cose ,che mi commuovo.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: matador72 il 15 Nov 2013, 16:10
Dani, è logico che se gli chiedono del milan lui risponde sul milan, probabilmente gli avessero chiesto cosa ne pensava della stagione della Lazio avrebbe parlato della Lazio.
Il fatto è che per la maggioranza dei giornalari sportivi Nesta è un "ex giocatore del milan"  e del suo passato, della sua nascita Laziale non gli importa nulla per cui stai pur tranquillo che su 10 domande che gli verranno fatte 9,5 saranno riferite alla sua militanza in rossonero.

In realtà è un intervista a tutto tondo di cui tuttomercatoweb ha preso solo uno stralcio...io non l'avevo vista intera e l'ho letta solo ora su LLSN. Le uniche parole sulla Lazio queste:

La gara da dimenticare?

"Il derby di Roma del 2002 quando fui sostituito dopo il primo tempo. Ma ero reduce da una settimana strana, il presidente Cragnotti voleva vendermi a tutti i costi. Arrivai al campo confuso, e mi ritrovai un rompiscatole come Montella come avversario"

I rapporti con i suoi presidenti?

"Ottimo con Berlusconi, con Cragnotti avevo un bel dialogo ma poi qualcosa si è rotto"

Non gli ha mai perdonato di averla venduta al Milan facendola passare per traditore?

"I fatti mi hanno dato ragione: la società svendette tutti i giocatori importanti, come Crespo e Veron"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: dani2110 il 15 Nov 2013, 16:45
In realtà è un intervista a tutto tondo di cui tuttomercatoweb ha preso solo uno stralcio...io non l'avevo vista intera e l'ho letta solo ora su LLSN. Le uniche parole sulla Lazio queste:

La gara da dimenticare?

"Il derby di Roma del 2002 quando fui sostituito dopo il primo tempo. Ma ero reduce da una settimana strana, il presidente Cragnotti voleva vendermi a tutti i costi. Arrivai al campo confuso, e mi ritrovai un rompiscatole come Montella come avversario"

I rapporti con i suoi presidenti?

"Ottimo con Berlusconi, con Cragnotti avevo un bel dialogo ma poi qualcosa si è rotto"

Non gli ha mai perdonato di averla venduta al Milan facendola passare per traditore?

"I fatti mi hanno dato ragione: la società svendette tutti i giocatori importanti, come Crespo e Veron"

Dani, è un'intervista a tutto tondo in cui gli fanno 20 domande sul milan e 5 sulla Lazio, cosa vuoi che dica.
Ho detto 20 e 5 domande pur non conoscendo il numero esatto delle domande.
Se a te facessero un'intervista dove ti fanno 20 domande sul tuo lavoro e 5 sulla tua famiglia chi la leggesse potrebbe pensare che della tua famiglia non te ne frega una mazza, ma loro ti hanno fatto pochissime domande sulla tua famiglia ....
Io ricordo Nesta dichiarare che la gioia che provo' per lo scudetto vinto con la Lazio non la provo' piu', e dire che di cose ne ha vinte.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: ralphmalph il 15 Nov 2013, 11:29
Non me ne fregherebbe un piffero

Omo senza core, ma come se fa' a scrive una cosa del genere? Che iddio te furmini!

Property

Visitatore
Citazione di: robylele il 15 Nov 2013, 14:50
finalmente giustificherebbero il loro stipendio.   :^^
sono d'accordo.
sono serio, faresti sicuramente un ottimo lavoro, ti appoggerei.
pur se qualche domanda per metterti in difficoltà verrei a fartela io :)
per tornare in topic.
è vero vogliamo i campioni in campo.
ma se lotito riporta nesta a casa sua , fa una cosa importante.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.884
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Qualcuno in societa' l aveva dedinito un vecchio finito non dimentichiamo.
Adesso che non Sa piu dove arrampicarsi cerca di colpire il cuore dei tifosi.
Comprasse campioni o perlomeno giocatori discreti e non rotti.

Ps sempre che la societa' lo voglia veramente

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
io mi metterei a piangere come una bimba... quando andò via lo feci per 3 giorni!!

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Barabba Terzo il 15 Nov 2013, 14:34
Una bella spadellata di aria fritta per fare qualche migliaio di click in un week end senza campionato e, per assurdo, per farne ancora di più tra qualche mese quando, in un altro week end morto, uscirà fuori che il buon sandro non è più venuto.

E qui il mod avrebbe dovuto chiudere la discussione.

Aria fritta.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.672
Sarebbe un sogno. Ma, purtrppo, credo che la ferita inferta a suo temoo a Nesta dal popolo laziale sia molto profonda e non so se si sanerá mai. Se Lotito ci riuscisse per me avrebbe un valore immenso.

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Tarallo il 15 Nov 2013, 16:53
Omo senza core, ma come se fa' a scrive una cosa del genere? Che iddio te furmini!

Nesta non mi sta simpatico, non più almeno. La cosa più laziale che ha fatto da quando è andato via è stato il tweet di qualche settimana fa: non è vero che ho dimenticato gli anni trascorsi alla Lazio.

E volevo pure vede, c'ha avuto bisogno de scrivelo, li mortacci sua.
Se ne andasse dagli amichetti suoi a Milano

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Nell'assoluta povertà dell'organigramma societario, Nesta come vice allenatore ci starebbe benissimo.
Potrebbe aiutare la squadra e l'allenatore stesso con la sua esperienza, potrebbe dare un volto serio e pulito alla Lazio, potremmo finalmente fare un passo in avanti verso la costruzione di una nuova fase.
L'era post Lazio coma profondo, salvata, piena di debiti.
Deve nascere l'era Lazio ricca, con progetto tecnico, costruita per vincere.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: ralphmalph il 18 Nov 2013, 02:28
Nesta non mi sta simpatico, non più almeno. La cosa più laziale che ha fatto da quando è andato via è stato il tweet di qualche settimana fa: non è vero che ho dimenticato gli anni trascorsi alla Lazio.

forse la cosa piu' laziale che ha fatto è stata quella di rinunciare a diversi crediti in denaro che aveva nei confronti della Lazio in un momento in cui tutti si gettavano come cani affamati su quello che rimaneva della S.S. Lazio.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Quoto Biafra e Nex1,il ritorno di Nesta porterebbe tante cose e forse potrebbe rimarginare una ferita ancora aperta.
Il capitano dell'ultimo scudetto,la Lazio è casa sua e lo sarà sempre se mai vorrà tornare.

Pillgrim

*
Lazionetter
* 396
Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: ralphmalph il 18 Nov 2013, 02:28

paro paro

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
so che andro' OT, ma il tifoso Laziale critica Nesta ed esalta uno psicopatico che fa queste dichiarazioni (che girano su FB):

"Se fosse stato per me non me ne sarei mandato e sarei diventato allenatore della Lazio. Ho 32 tatuaggi, quando allenerò la Lazio e vinceremo il derby andrò sotto la sud nudo e glieli farò vedere tutti a sti [...] romanisti. Purtroppo le serpi ce le abbiamo in casa come in tutte le famiglie. Quando morirà il boia sarò il vostro allenatore. Sempre Forza Lazio"

De gustibus eh...ma la mia lazialita' e' sicuramente piu' vicina a quella di Nesta rispetto a quella di PDC.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: skizzo87 il 18 Nov 2013, 09:10
so che andro' OT, ma il tifoso Laziale critica Nesta ed esalta uno psicopatico che fa queste dichiarazioni (che girano su FB):

"Se fosse stato per me non me ne sarei mandato e sarei diventato allenatore della Lazio. Ho 32 tatuaggi, quando allenerò la Lazio e vinceremo il derby andrò sotto la sud nudo e glieli farò vedere tutti a sti [...] romanisti. Purtroppo le serpi ce le abbiamo in casa come in tutte le famiglie. Quando morirà il boia sarò il vostro allenatore. Sempre Forza Lazio"

De gustibus eh...ma la mia lazialita' e' sicuramente piu' vicina a quella di Nesta rispetto a quella di PDC.

sempre delicato paoletto eh  :rotfl2:

Discussione precedente - Discussione successiva